-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Azrael-
allora mettici pure i dentini da coniglietto, fanno molto shessho :sisi:
anche l'accento :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
Leggendario Look of <-DooM-> :mibullo:
http://www.halloweencostumesale.com/...ilPM530860.jpg
-
-
andro e azrael, ed in generale pian piano tutti, accendete la x360 e trovate la richiesta, ieri (come feci per la wii) ho tirato giù la lista del topic apposito e sto addando tutti muahahahahahah
-
Vedo solo auguri per Kyo...vabbè,allora non fatemeli :asd:
Cmq è il mio compleanno vero veramente :cattivo:
-
Citazione:
GauL2077
andro e azrael, ed in generale pian piano tutti, accendete la x360 e trovate la richiesta, ieri (come feci per la wii) ho tirato giù la lista del topic apposito e sto addando tutti muahahahahahah
gaul mi dispiace ma:
1) ho portato la 360 in camera e non avendo l'antennina ce l'ho momentaneamente offline
2) cmq avrei la lista amici piena e non saprei proprio chi levare per farti posto...mmm vediamo...o andro o quel colored di fbh :asd:
-
Citazione:
Pottinus
io e il becero di cui sopra (a cui ho provato a chiamare per fare gli auguri live ma ovviamente è già in rotta verso il bar marisa :asd:) facemmo dessert con il lampredotto, dopo un pranzo tipicamente yankee :sisi:
-
etcì!
tra un po' di addo :sisi:
-
-
Citazione:
GauL2077
ora, azrael posso capirlo, ma addare andro tra i primi non ha senso. evidentemente non ci hai mai giocato insieme. E' un noob allucinante!! negli fps ti fa da palla di ferro rallentando anche i punti dove non ci sono nemici perche' si perde (lui usa la scusa che cerca livelli segreti.....pensa che tutti i giochi siano come supermario).
nei giochi in multi sei costretto a tenerti sempre vicina una macchina fotografica per dimostrare i veri risultati perche' ha il brutto vizio di fare 30 foto nell'unica partita su 50 giocate dove, per pura disgrazia (magari perche' stavi al telefono con la morosa), sei rimasto sotto nella classifica.
poi accende la webcam e li preferisco non addentrarmi in particolari. riuscirebbero cose che e' bene che restino sommerse nel subconscio :stress:
-
-
:asd:
Ovviamente per festeggiare stasera andiamo al solito posto a bere qualche litro di Miller :sisi:
Mentre il pranzo vado in un bar/ristorante che ho "battezzato" il cupola visto le porzioni di pasta che da.
Spesso hanno la pasta al lampredotto...:sbav.
-
Citazione:
-Azrael-
allora mettici pure i dentini da coniglietto, fanno molto shessho :sisi:
:no::no::no:
orecchie e coda da gatto
neko
neko
neko
neko
neko
-
-
Citazione:
Pottinus
ora, azrael posso capirlo, ma addare andro tra i primi non ha senso. evidentemente non ci hai mai giocato insieme. E' un noob allucinante!! negli fps ti fa da palla di ferro rallentando anche i punti dove non ci sono nemici perche' si perde (lui usa la scusa che cerca livelli segreti).
nei giochi in multi sei costretto a tenerti sempre vicina una macchina fotografica per dimostrare i veri risultati perche' ha il brutto vizio di fare 30 foto nell'unica partita su 50 giocate dove, per pura disgrazia (magari perche' stavi al telefono con la morosa), sei rimasto sotto nella classifica.
poi accende la webcam e li preferisco non addentrarmi in particolari. riuscirebbero cose che e' bene che restino sommerse nel subconscio :stress:
io sono più noob di lui, mai giocato fps senza mouse (e l'unico dove ero un bravo cecchino fu ut2), poi dovreste vedermi sui giochi di corse, di solito in lan ero quello che andava contromano
tu pure sei rientrato tra i primi (anche se ho fatto fatica a scrivere quel 666 alla fine del tuo nick), diciamo che ho addato per primi tutti gli abituali del circolino più o meno per ordine di anzianità, manca il gabbi ma non ha la 360 giusto?
solo non ho capito se elgrigno ha la 360
-
-
Citazione:
-Azrael-
coda?
-
curiosità: la primissima immagine che salta fuori su google images cercando "neko" è QUESTA.
-
Citazione:
GauL2077
solo non ho capito se elgrigno ha la 360
:ehm:
Certo che ce l'ho :asd:
Ma non ho l'abbonamento al live..
-
Citazione:
Kyo Kusanagi
Ovviamente per festeggiare stasera andiamo al solito posto a bere qualche litro di Miller :sisi:
Mentre il pranzo vado in un bar/ristorante che ho "battezzato" il cupola visto le porzioni di pasta che da.
Spesso hanno la pasta al lampredotto...:sbav.
need name!!!!!!! :sbav:
-
Citazione:
<-DooM->
gaul mi dispiace ma:
1) ho portato la 360 in camera e non avendo l'antennina ce l'ho momentaneamente offline
tutte scuse :jfs2:, cmq tversity funziona benissimo ;)
Citazione:
<-DooM->
2) cmq avrei la lista amici piena e non saprei proprio chi levare per farti posto...mmm vediamo...o andro o quel colored di fbh :asd:
esiste un limite? che ammonta a quanto?
invece di solito sul converter per l'n73 a quanto tieni l'increase dell'audio? sto facendo prove ma si sente sempre troppo basso per un ambiente rumoroso come il treno, non penso sia colpa delle cuffie del n'73 perchè nell'ascolto audio spingono il giusto
-
-
Citazione:
GauL2077
ma la coda ce l'ha la caprioglio o ce l'avrei io? :bua:
totally confused :chebotta:
-
Citazione:
-Azrael-
ma la coda ce l'ha la caprioglio o ce l'avrei io? :bua:
totally confused :chebotta:
suppongo intendesse che preferisce le gattine alle conigliette :P
-
Citazione:
elgrigno
:ehm:
Certo che ce l'ho :asd:
Ma non ho l'abbonamento al live..
ecco perchè manca il tuo account sulla lista, ma alla fine cmq avrai il silver giusto? ed il gold alla fine serve solo per le partite online e le conseguenti classifiche no? a livello di messaggistica, chat e quant'altro vale lo stesso giusto?