io ho visto John Carter. Carino. La strappona rossa merita ampiamente due colpi. Il 3d è inutile.
Visualizzazione Stampabile
io ho visto John Carter. Carino. La strappona rossa merita ampiamente due colpi. Il 3d è inutile.
:frigna: :vojo:
mi toccherà aspettare il dvd :look:
Interessanti i siti, Sava :o
Onestamente già sarei curioso di provare questo, me ne parlavano anni fa alcuni amici in maniera entusiasta (non la stessa edizione)!:asd:
per servirla :snob:
ao' famo che sto Mercoledi' si gioca a Caylus?
chi c'è online? ( Volendo Gatto e Anta potendo va bene pure Martedi', ma sempre dopo le 22 )
io non lo conosco.. ma pare il classico gioco da Vassal :sisi:
magari puoi provarlo prima online e poi decidere!
Io come entry level ti consiglio Dixit ( che piacerà da morire anche alla tua signora ) Carcassonne o Citadels, poi torni qui e ne riparliamo ( Gestionali, Diplomatici o Giochi di Guerra di solito sono piu' complessi e soprattutto lunghi, moooolto lunghi ).
Stasera? Io ci dovrei essere. Domani sono un po' a rischio :uhm:
Stasera no, domani magari sì, ma mercoledì mattina ho sveglia alle sei.. da lì in avanti, questa settimana non posso :(
la sveglia alle 6.00 è compatibile con l'andare a letto a mezzanotte? :uhm:
se iniziamo per le 22.00 ( magari cerco di essere disponibile pure prima, è dura con la piccola ma ce la potrei fare ) per quell'ora avremo sicuro finito :sisi:
Sava, ma se riuscissimo ad andare su qualcosa che non richiede tzun tzu che così ci riesce a giocare pure immik? A me sto Caylus va benissimo eh, son anche curioso :D, ma come altra opzione c'è anche Betrayl on the etc etc etc o Arkham che sono tried & true :sisi:
http://www.corriere.it/economia/12_marzo_26/mediaset-non-rinnova-il-dominio-giudice-da-torto_ea3904da-7739-11e1-93b9-89336e75ab45.shtml
geni assolutiiiiiiii :rotfl:
solo da noi possono succedere ste cose :rotfl:
non si inchiappetteranno nessuno per sta cosa? :asd:
www.mediaset.com
:rotfl:
:facepalm:
Ma come diavolo si fa?:no:
:lol:
Jaq Caylus non c'è su Vassal? :uhm: è talmente diffuso che un modo per far giocare immik lo troviamo ( spero ) ...
Certo che un pc che non gira flash :no:
Non vorrei essere nel responsabile web di mediaset, ora come ora :asd:
penso che se lo licenziano e gli fanno causa per danni non è che abbiano proprio torto eh :asd:
- aò ah gianfrà ma che l'hai mannato er fax pe er sito?
- no ancora no,mo me vado a pijà 'n caffè e poi dopo lo manno
- nun te scordà eh,m'ariccomanno
- ma chi io? ma che stai a scherzà?
:asd:
:asd:
Tornato a casa dall'ufficio!:alesisi:
Ora direi che una corsetta ci sta proprio bene!:snob:
io ancora qui a schiumare :snob:
Eccomi a casa, finalmente :alesisi:
neva pure sto week end a quanto pare ciccia, scusa per l'inutile preallarme :asd: