in effetti :asd:
Visualizzazione Stampabile
in effetti :asd:
Indulto per CeC e Hce :rullezza:
30 anni per Satan :rullezza:
Mi ripostate per favore le immagini del volto di balotelli con varie espressioni che giravano qualche pagina fa?
Huntelaar segna,Borriello no :caffe:
Cec ti imbarcano?
http://www.youtube.com/watch?v=TBH8Ry6qdM0
Guardate che bravo a usare il difensore come sponda :caffe:
Inzaghi è riuscito a usare la sua stessa faccia come sponda per il gol, scordinatissimo come pochi e viene sempre osannato :caffe:
Thiago Silva: "Sbanchiamo Roma e Manchester e vinciamo tutto"
Thiago Silva (25), difensore brasiliano rossonero, si è concesso in una lunga intervista per "La Gazzetta dello Sport". Il centrale milanista ha parlato a tutto tondo di Milan e sulle ultime tematiche. Contro la Roma non ci sarà Pato: "Peccato, Alexandre era una saetta in questo periodo. Ho letto che potrebbe recuperare contro il Manchester. Speriamo". Leo sta cercando il sostituto di Pato: "Io scommetto su Beckham, ha una voglia matta di giocare contro il Manchester. Il Milan può andare avanti e addirittura può vincere la Champions. Io ci credo". Sabato sera c'è la Roma, però: "L'ho già detto a Baptista: noi dobbiamo vincere all'Olimpico. Se conquistiamo i tre punti contro la Roma allora possiamo vincere lo scudetto".
:rullezza::rullezza:
Magari ci riammettono in coppa italia e vinciamo pure quella http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fag%20(17).gif
Tra Baptista e il Milan è "amore" dal 2007
Il primo amore non si scorda mai e quello tra il Milan e Julio Baptista dura da 3 anni, ma solo sottoforma di apprezzamenti reciproci. Tra qualche giorno Roma e Milan si troveranno l'una davanti all'altra e Galliani, in vista del match, a Teleradiostereo ha detto: "A suo tempo, lo avevemo chiesto invano al Real Madrid. E' un giocatore molto duttile, mi piace e lo sa anche Rosella Sensi". Strano che non sia mai stato tanto apprezzato anche dalla tifoseria, nonostante vari allenatori quali Dunga, Ancelotti e Mourinho, ne apprezzino le doti da sempre. Nel 2007 il Milan era alla ricerca di un attaccante e mise gli occhi su uno sconosciuto brasiliano, proprio Baptista. L'accordo non si fece e i rossoneri virarono poi su un altro brasiliano: Pato.
Che rischio che abbiamo corso :tremo:
il rischio lo correremo quest'estate,quando venderemo pato e baptista diventerà il suo successore designato :asd:
Citazione:
Il Milan torna a muoversi per Lukaku: è derby
http://www.milannews.it/storage/mila...267688560.jpeg
Il Milan già da tempo ha mosso i primi passi seguendo ed interessandosi al giocatore, ma poi le dichiarazioni del presidente dell'Anderlecht e quelle del ragazzo hanno un po' placato gli animi. Oggi dopo aver appreso delle mosse nerazzurre mirate a battere la concorrenza per aggiudicarsi il talenuoso Romelu Lukaku (17), il Milan si è rifatto sotto. Nel frattempo la società detentrice del cartellino fissa il prezzo: 15 mln. Questo quanto riportato da Tuttosport.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
-------------------------------->Domanda/sondaggio per voi milanisti.<-------------------------
E' richiesta una risposta secca.
Preferireste:
- Sconfitta contro la Roma (con vittoria dell'Inter col Genoa) + impresa con vittoria a Manchester e passaggio del turno.
OPPURE
- Vittoria contro la Roma (con pareggio/sconfitta dell'Inter col Genoa) + eliminazione dalla Champions.
La prima.
prima
Prima senza dubbio.
Quindi, in pratica, pensate sia piu' facile trionfare in Champions con quarti-semifinali-finale ancora da giocare piuttosto che pensare di superare l'Inter con 1-2 punti di distacco a 11 giornate dal termine?
Oppure, letta diversamente, pur di giocarvi ancora delle chance in Champions rinuncereste già da ora all'obiettivo scudetto?
no, è che ci servono più soldi europei possibile per il mercato estivo, tanto quest'anno comunque vada non vinciamo nè champions nè campionato :asd:
Ma poi noi siamo Top-Mondo, quindi vinciamo sia contro la Roma che contro il Manchester. :sisi:
Indubbiamente la prima
Le ultime 5 giornate sono infernali per come la penso,e per riuscire a vincere lo scudetto ci dovremmo arrivare con 16 punti di vantaggio.