Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Istintivamente la prima perchè si sa, a noi ci piacciono quelle notti così, e andare a Manchester a fare gli sparring con la solita eliminazione telefonata e indiscutibile come con l'Arsenal ci fa rabbia.
Però in effetti a mente fredda sarebbe forse meglio la seconda, per mettere punti in cascina in previsione di un finale di campionato disastroso.
-
Pato-Dinho, niente Mondiali
Dunga: "Finiti gli esperimenti"
Non gli sono servite nemmeno le ottime prove con il Milan, perché Dunga è un po' come Marcello Lippi e i suoi 23 per i Mondiali li ha già scelti. Sta di fatto che Ronaldinho, così come Pato, non saranno convocati per il Sudafrica. Lo ha detto, senza mezzi termini, il ct del Brasile, Carlos Dunga: "Tutti hanno avuto le loro opportunità - spiega il ct della Seleçao -, poi però alla fine devo tirare le somme e purtroppo i test sono finiti".
Come dire: Dinho e Pato se ne facciano una ragione. Già, proprio così, e non importa se i due brasiliani del Milan sono stati fin qui protagonisti di una stagione con i fiocchi. La Seleçao è fatta e Dunga, a due mesi e mezzo dal Mondiale, non ha alcuna intenzione di modificarla.
Tanto più che, come dimostra l'ultima amichevole dei verdeoro contro l'Irlanda, nel ruolo di Ronaldinho c'è già un Robinho versione super. "In Brasile - dice Dunga - tutti vorrebbero Ronaldinho e Ronaldo. Si parla solo di loro. Se non sbaglio in Italia è successa la stessa cosa con Cassano, giusto? A volte ci vorrebbe più equilibrio. Ronaldo e Ronaldinho furono massacrati dalla stampa brasiliana dopo il deludente Mondiale del 2006 in Germania. Allora erano i primi colpevoli, ora sono indispensabili. E' proprio vero che i più bravi sono quelli che non ci sono... Ma io non accetto questa logica".
Niente Mondiale, quindi, a meno di ripensamenti clamorosi. Perché Dunga ha le sue idee, ma tiene molto all'equilibrio del suo gruppo. E al suo gruppo, quindi, chiederà un parere in merito alla convocazione dei milanisti. Dopo, solo dopo, prenderà una decisione definitiva. C'è insomma ancora una piccola speranza. Piccola, però, davvero molto piccola...
Basta che adesso non mi cadano in depressione e giochino male :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimoSky
Oppure, letta diversamente, pur di giocarvi ancora delle chance in Champions rinuncereste già da ora all'obiettivo scudetto?
Per me e' proprio questo il succo :sisi:
Non riesco a fare un paragone; tra la Champ e lo scudetto non ho dubbi
-
in merito al sondaggio sono anch'io per la prima scelta.
champions senza nessun dubbio :sisi:
-
Sicuramente la prima, le notti di champions hanno tutto un altro sapore e poi con il Milan non si può mai sapere. Possiamo essere pessimisti ma con la champions abbiamo sempre avuto un rapporto particolare. Una notte da leoni li come emozioni, come prestigio vale quanto metà campionato, se non di più
-
Citazione:
JohnnyKage
Non gli sono servite nemmeno le ottime prove con il Milan, perché Dunga è un po' come Marcello Lippi e i suoi 23 per i Mondiali li ha già scelti. Sta di fatto che Ronaldinho, così come Pato, non saranno convocati per il Sudafrica. Lo ha detto, senza mezzi termini, il ct del Brasile, Carlos Dunga: "Tutti hanno avuto le loro opportunità - spiega il ct della Seleçao -, poi però alla fine devo tirare le somme e purtroppo i test sono finiti".
Come dire: Dinho e Pato se ne facciano una ragione. Già, proprio così, e non importa se i due brasiliani del Milan sono stati fin qui protagonisti di una stagione con i fiocchi. La Seleçao è fatta e Dunga, a due mesi e mezzo dal Mondiale, non ha alcuna intenzione di modificarla.
Tanto più che, come dimostra l'ultima amichevole dei verdeoro contro l'Irlanda, nel ruolo di Ronaldinho c'è già un Robinho versione super. "In Brasile - dice Dunga - tutti vorrebbero Ronaldinho e Ronaldo. Si parla solo di loro. Se non sbaglio in Italia è successa la stessa cosa con Cassano, giusto? A volte ci vorrebbe più equilibrio. Ronaldo e Ronaldinho furono massacrati dalla stampa brasiliana dopo il deludente Mondiale del 2006 in Germania. Allora erano i primi colpevoli, ora sono indispensabili. E' proprio vero che i più bravi sono quelli che non ci sono... Ma io non accetto questa logica".
Niente Mondiale, quindi, a meno di ripensamenti clamorosi. Perché Dunga ha le sue idee, ma tiene molto all'equilibrio del suo gruppo. E al suo gruppo, quindi, chiederà un parere in merito alla convocazione dei milanisti. Dopo, solo dopo, prenderà una decisione definitiva. C'è insomma ancora una piccola speranza. Piccola, però, davvero molto piccola...
Però meglio così, si stancheranno meno durante l'estate. Come Ambrosini, che non andrà in sudafrica e si potrà conservare meglio.
-
comunque vada dal prossimo anno che stimoli avrà Dinho?ci ritroveremo un nuovo seedorf
-
Dunga si conferma un vero genio
-
:sisi:
Tanto li vince la spagna a mani basse :snob:
si sono tornato e mi sono visto il milan alle 10.00 del mattino e alle 15.45 quando giocava la sera :fag:
-
si ma scusate la franchezza,dunga è un deficente :asd:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
comunque vada dal prossimo anno che stimoli avrà Dinho?ci ritroveremo un nuovo seedorf
in effetti come minimo torna ad ubriacarsi ed a giocare di merda... :facepalm:
dunga = lippi
-
Citazione:
Volo
si ma scusate la franchezza,dunga è un deficente :asd:
già che editi, correggi pure quest'altro errore :fag:
deficIente
http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=D011D400
deficiènte [defi'ʧɛnte]
agg., s.m.
http://www.dizionario-italiano.it/images/c0c0c0.gif
1 agg
scarso, insufficiente alle necessità
2 agg
mancante di qualcosa
3 sm
homer simpson :fag:
vediamo chi coglie la citazione :asd:
-
Citazione:
Manu
2 agg
mancante di qualcosa
allora andava bene anche senza i :facepalm:
-
Citazione:
ilfuso
allora andava bene anche senza i :facepalm:
peggio di frittole :facepalm:
-
ho lasciato l'italiano nella tasca degli altri pantaloni :sisi:
-
Citazione:
Manu
in effetti come minimo torna ad ubriacarsi ed a giocare di merda... :facepalm:
dunga = lippi
alla fine quasi tutte le top nazionali hanno il loro cassano e balotelli, il brasile ha pato e dinho, l'inghilterra ha beckham e owen, l'argentina riquelme... alla fine della fiera vedremo chi avrà sbagliato :sisi:
-
posso capire non portare dinho, ma non portare pato :facepalm:
-
Citazione:
JohnnyKage
alla fine quasi tutte le top nazionali hanno il loro cassano e balotelli, il brasile ha pato e dinho, l'inghilterra ha beckham e owen, l'argentina riquelme... alla fine della fiera vedremo chi avrà sbagliato :sisi:
Con la piccola differenza che se Brasile e Argentina lasciano a casa due fuoriclasse ne hanno altri 10 pronti a rimpiazzarli. Mentre noi facciamo giocare gente come Pepe e Cannavaro.
-
Citazione:
Manu
posso capire non portare dinho, ma non portare pato :facepalm:
lo so però alla fine uno fa le sue scelte, Pato non ha mai brillato in nazionale, poi mentre per noi Cassano e Balotelli hanno il vuoto davanti, Pato e Ronaldinho hanno Luis Oliverano, Robinho, Kakà e chi più ne ha più ne metta... insomma non gli ultimi arrivati. Premesso che io fossi in Dunga li porterei, dovrei comunque fare altre esclusioni eccellenti che porterebbero a ulteriori polemiche, visto che il brasile abbonda di fuoriclasse là davanti :sisi:. Non come per noi che convocando Balotelli e Cassano significherebbe lasciare a casa quei cessi di Pepe e Quagliarella :sisi:
-
Citazione:
Manu
peggio di frittole :facepalm:
la faccina :facepalm: era per me infatti
:facepalm:
-
Citazione:
ilfuso
la faccina :facepalm: era per me infatti
:facepalm:
http://img30.imageshack.us/img30/6121/facefag2.gif
-
Citazione:
JohnnyKage
Ottimo,cosi torna ad essere un birillo Dinhio e Pato può dire "beh chissene, mi posso riprendere tra 1 mese per bene"
-
Milan, Pato col Manchester ci sarà
Niente Roma: a riposo precauzionale
http://www.sportmediaset.mediaset.it...principale.jpg http://www.sportmediaset.mediaset.it...ideo128x22.gif
Adesso è praticamente ufficiale: Pato sarà disponibile per la sfida di ritorno in Champions League contro il Manchester United. L'attaccante brasiliano, infatti, verrà tenuto a riposo nel big-match di sabato con la Roma, ma solo a livello precauzionale, dopo la distrazione muscolare. Poi Leonardo potrà schierarlo dall'inizio nella partita più importante di questo 2010, quella dove servirà un Milan al 100% per ribaltare il 2-3 di San Siro.
A Milanello, intanto, Pato ha lavorato in palestra con Seedorf. Leo, intanto, ha ritrovato gli otto giocatori impegnati con le Nazionali, che sono rientrati alla base. La prima fase dell'allenamento ha visto i giocatori impegnati nel classico riscaldamento a secco: corsa, allunghi e a seguire stretching. La seduta è poi proseguita con una serie di esercitazioni tattiche. Huntelaar, Kaladze, Gattuso, Pirlo e Borriello, hanno svolto un lavoro defaticante all'interno della palestra.
GALLIANI "SPINGE" NESTA DA LIPPI
Nesta no, Nesta sì. Anche Adriano Galliani partecipa al toto-convocati, ma non riesce a dare una risposta positiva a Lippi. "E' enigmatico. Ho parlato con Alessandro, noi non facciamo pressioni, gli dico di fare ciò che si sente. Da tifoso auspico che vada ai Mondiali. Ma deve regolarsi in base alle sue condizioni", ha detto il dirigente milanista. Non solo Nesta, però: "Totti è un grande campione e mi auguro che dica sì alla Nazionale". "Campioni come loro farebbero comodo a Lippi", ha aggiunto. Insomma, Nesta di nuovo in campo con l'Italia piace a tutti: "Gliene ha parlato anche Gattuso domenica in un siparietto simpatico". Ancora più emertico Galliani si mostra su Balotelli azzurro. "Ho già tante cose da fare, girate questa domanda a Marcello Lippi", ha tagliato corto.
INZAGHI, POKER CONTRO LA BERRETTI
Allenamento con partitella (due tempi da mezzora ciascuno) contro la Berretti per il Milan. Il test di Milanello si è concluso 6-0 per i rossoneri, con tre gol per tempo: in luce Inzaghi, autore di quattro reti, e il giovane Adiyiah, che ha siglato una doppietta. Per quanto riguarda i singoli: seduta personalizzata per Jankulovski e lavoro specifico, in palestra, per Seedorf e Pato.
ANTONINI: "SIAMO UNA GRANDE SQUADRA, AVANTI COSI'"
Antonini elogia Pato e si augura di ritrovarlo il prima possibile: "Pato è un grandissimo giocatore, lo ha dimostrato l'anno scorso e lo sta dimostrando tutt'ora. Adesso aspettiamo la risonanza e speriamo torni presto". Sul momento della squadra: "Abbiamo la tranquillità di sempre, giochiamo bene e pensiamo a fare risultato Roma, senza alcuna pressione. Fino a oggi abbiamo fatto un grandissimo campionato, da come eravamo partiti all'inizio, quando tutti dicevano che non saremmo arrivati nemmeno nei primi tre posti. Ora stiamo dimostrando di essere una grande squadra e un grande gruppo, continuiamo così. L'Inter ha vinto, siamo sempre a meno 4, mancano tante partite e il campionato e' lungo. Siamo stati bravi a stare sul pezzo, ora sta a noi continuare così a ridosso dei nerazzurri".
a manchester spacchiamo tutto :rullezza:
-
-
Mercoledi sera consumeremo tanta birra da far impallidire gli Hooligans :alesisi:
Il giorno dopo cerchero' di capire il risultato :jfs2: