-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Sono annichilito, ho dischi conservati nello stesso identico modo da quasi 15 anni e funzionano ancora tutti perfettamente, MAI successa una cosa del genere, e fosse un solo gioco almeno :facepalm:
Ma di cosa sono fatti i dischi PS3? Di merda soffice? :facepalm:
-
Non e' che sono i lettori che stanno salutando??? :bua:
-
E' un problema dei BRD?
Comunque bruttissimissima storia. :|
-
Disco rovinato....diodo che sta' partendo o qualche settore dell'hd con i dati che servono per far partire i giochi andato. Uno dei tre. :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Non e' che sono i lettori che stanno salutando??? :bua:
Si certo, i lettori di due console contemporaneamente :bua:
-
usi i dvd-r di cacca con gli hentai.... potrebbe!!! :bua:
-
Provo a pulire un disco (anche se mi ci specchio), senza andare di dentifricio e cazzilli vari che posso usare di non artigianale?
-
acqua e sapone....insaponalo per bene e asciugalo.o lo svelto per i piatti o va bene anche uno shampo qualsiasi.
-
Citazione:
Kaiman
acqua e sapone....insaponalo per bene e asciugalo.
Mi stai prendendo per il sedere?
Edit: pare di no, googlando ho visto che lo consigliano anche quelli di Gamestop :asd:
Quindi? Metto sotto l'acqua corrente e uso sapone liquido?
-
ho quasi 100 giochi ps3, stasera scavo nello scatolone immane pre-trasloco e pesco qualche vecchiume grattandomi le balle, non si sa mai...
-
Citazione:
rozen
Edit: pare di no, googlando ho visto che lo consigliano anche quelli di Gamestop :asd:
In giro si trovano anche prodotti specifici per i cd, di solito liquidi strani in vendita con un panno. Una volta ne avevo uno e funzionava. Immagino che con i nuovi supporti vadano bene lo stesso.
-
wow, un reboot di Bloody Roar annunciato da quel che rimane della Hudson.
il "meh" scorre potente nella frase qui sopra :sisi:
-
Citazione:
rozen
Si...se hai lo svelto e' meglio...se si e' formata una patina di grasso sta sicuro che la toglie....tanto e' plastica e alluminio....l'acqua e sapone non gli fa' nulla. Ovviamente evita roba forte o con micro granuli.
-
oh Zorn, dobbiamo andare a vedere human centipede full sequence, ho letto che il maniaco sodomizza l'ultima vittima con il pene avvolto al filo spinato.
un film per gente sceltissima :sisi:
-
Io preferisco conservare i dischi nelle loro custodie in modo tale che la parte con i dati non sia a contatto con nulla. Nelle buste di plastica sono comunque soggetti a sfregamento ogni volta che li prelevi/riponi.
-
Citazione:
Joe Slap
Infatti, considerando che mezzo milan non era titolare. :boh2:
ma per piacere :rotfl:
le uniche riserve erano Bonera e Nocerino :facepalm:
-
Citazione:
rozen
Madonna spacco tutto :facepalm:
Ho appena scoperto che alcuni miei dischi PS3 (conservati in raccoglitori imbottiti per praticità e sicurezza) risultano illeggibili, merdosissimo errore 8001002B, provato su due console (una 60gb e una 160 slim praticamente nuova)
Titoli vecchi che non tiravo fuori da almeno due anni ma chiusi in un ca**o di cassetto asciuttissimo :facepalm:
Non saprei neanche cosa pulire, sono perfetti, neanche un granello di polvere :facepalm:
Ma io spacco tutto :facepalm:
io li lascio nelle custodie originali, mai i raccoglitori multipli che sono a contatto con altre superfici. Insomma da come mi ricordo io un cd-dvd-br sono sempre "sospesi" nella custodia, ci sarà un motivo no?
ma comunque :lul:
edit: adesso che ci penso mi è successo con due cd dei depeche mode che tenevo in quei raccoglitori multipli , perfetti alla vista ma non partono :bua:
-
Mah..
Intanto ne ho lavato uno, ormai è così splendente da acceccare, zero segni, zero righe, lo faccio asciugare per bene e riprovo, ma ho speranze nulle.
E comunque i dischi PS3 devono avere qualcosa che non va alla base (non i miei, in generale :asd: ) su altre console partono senza problemi perfino zozzerie passate per la mani di Freddy Krueger, magari scattano o si bloccano durante una partita, ma PARTONO.
-
Non vorrei dire puttanate, ma ricordo che al lancio della ps3 ci furono alcuni problemi con la stampa dei br...lo strato protettivo si deteriorava velocemente, ma ricordo che colpi' solo i primi titoli jap...da noi arrivarono i br gia' con lo strato fixato.
-
Non trovo nulla su google...ma ricordo di una notizia del genere...c'avevo lamerato duro al tempo. :bua:
-
Comunque niente :facepalm:
Devo salutare almeno tre giochi :facepalm:
E dico almeno perchè non ho la forza di mettere su tutti i titoli per vedere quanti sono ancora sani :facepalm:
E' la follia :facepalm:
La mia Ultimate sith edition :facepalm:
-
Vorrei tanto il risiko di Metal Gear Solid, ma lo venderanno solo in USA, le fu- :ffuuu:
-
Citazione:
rozen
Comunque niente :facepalm:
Devo salutare almeno tre giochi :facepalm:
E dico almeno perchè non ho la forza di mettere su tutti i titoli per vedere quanti sono ancora sani :facepalm:
E' la follia :facepalm:
La mia Ultimate sith edition :facepalm:
dai ora puoi contare su una ultimate shit edition
mi tocco le palle mica che capiti con i dvd della icsboss visto che ho roba vecchia nemmeno giocata :bua:
-
Citazione:
Il Somax
Vorrei tanto il risiko di Metal Gear Solid, ma lo venderanno solo in USA, le fu- :ffuuu:
e non dirmi che sarà una stupida dogana a fermarti
:uhm:
-
Citazione:
Dan Hero
oh Zorn, dobbiamo andare a vedere human centipede full sequence, ho letto che il maniaco sodomizza l'ultima vittima con il pene avvolto al filo spinato.
un film per gente sceltissima :sisi:
che m3rda :asd: