-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Qualcuno sa dove posso ripescare una Sith edition nuova? (per PS3 o 360)
Preferibilmente da un negozio Italiano, magari qualche romano "all'ascolto"..
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
e non dirmi che sarà una stupida dogana a fermarti
:uhm:
No, spediscono solo a indirizzi americani, è quello il problema. Non è che lo vendono solo in America, è che lo vendono solo PER l'America
-
Comunque sto scoprendo cose interessanti, a quanto pare esiste una lista di titoli PS3 "fragilissimi", basta un niente e ci si scorda di farli partire.
Ultimate Sith è uno di questi, un'altro è il primo Uncharted (infatti, sostituito tempo fa)..
Che me*da.
-
Domanda: sono in procinto di comprare questa tv samsung le32d550, solo che come sapete, samsung fa la furbetta con i pannelli...nei negozi fisici l'ho trovato a 400 euro, e non ho trovato molta disponibilità a controllare la famosa siglina dietro....online ho visto che su redcoon è a 309 euro(mi pare 13 di spedizione)...immagino non esista un sito che sappia della bastardata Samsung e ti spedisca solo quelli di qualità S, vero? :asd:
Premetto che non ho mai comprato tv online, se avete consigli, sono ben accetti :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
No, spediscono solo a indirizzi americani, è quello il problema. Non è che lo vendono solo in America, è che lo vendono solo PER l'America
nun aueuo capito :uhm:
In canada?
potrei avere una soluzione
-
Citazione:
Kaiman
Non vorrei dire puttanate, ma ricordo che al lancio della ps3 ci furono alcuni problemi con la stampa dei br...lo strato protettivo si deteriorava velocemente, ma ricordo che colpi' solo i primi titoli jap...da noi arrivarono i br gia' con lo strato fixato.
si vero la ricordo anche io spe che cerco
-
Ieri sera stavo guardando il TG (non mi ricordo quale, forse TG5), notizia di Nonciclopedia.
Passa un filmato in cui, per qualche secondo, appaiono delle immagini di FB.
E chi ti vedo per un millesimo di secondo? Il faccione del Paolone...:jfs3:
Il bello è che mi son messo a urlare a mia moglie :"Il Paolone! Il Paolooooneeeeee"...
E lei: "Ma chi è, un altro di quegli amichetti del Xbox come l Pottino...?" :jfs3:
Col Pot credo di averci giocato una volta sul Live, ma quel nome le è proprio rimasto impresso...:asd:
@Lizard
Condoglianze, fammi poi sapere se hai trovato qualcosa, ma secondo me è perchè li hai tenuti nel raccoglitore...:sisi:
-
Analizzando bene i dischi in controluce ho notato uno strano "disegno" sulla superficie.
Incredibile ma vero è uguale alla stoffa del raccoglitore :|
Conservo DVD e CD in identici raccoglitori da più tempo e non hanno il minimo segno :| (controllato ieri)
E' ufficiale, i BR sono fatti di merda :facepalm:
Ultima domanda, si possono "rilevigare"? Non ci sono negozi che offrono questo servizio?
-
Citazione:
Malakian
@Lizard
Condoglianze, fammi poi sapere se hai trovato qualcosa, ma secondo me è perchè li hai tenuti nel raccoglitore...:sisi:
Ho una voglia matta di buttare nel cesso tutta la collezione PS3, ma si può mettere sul mercato roba tanto delicata senza un minimo avvertimento? :facepalm:
-
Citazione:
rozen
Analizzando bene i dischi in controluce ho notato uno strano "disegno" sulla superficie.
Conservo DVD e CD in identici raccoglitori da più tempo e non hanno il minimo segno :| (controllato ieri)
Ultima domanda, si possono "rilevigare"? Non ci sono negozi che offrono questo servizio?
Si, si...
Se ti è solo rimasta la "stampata" del materiale sul quale erano appoggiati, puoi farli levigare per togliere il primo strato...
Però poi okkio che sono più delicati.
-
Citazione:
rozen
Ho una voglia matta di buttare nel cesso tutta la collezione PS3, ma si può mettere sul mercato roba tanto delicata senza un minimo avvertimento? :facepalm:
Guarda, io ho subito pensato al raccoglitore perchè in realtà, parecchi anni fa, successe anche a me una cosa simile, fortunatamente con dei DVD masterizzati da me (anche perchè tengo solo quelli nei raccoglitori...:sisi:).
Praticamente era come se parte del materiale antigraffio si fosse "fuso" con il DVD, rendendolo di fatto illeggibile.
Vedrai che sicuramente la colpa non è dei BR, ma proprio del raccoglitore...:sisi:
-
Mi rivolgo al kaimano, a Roma dove si possono rigenerare i BR?
Su internet trovo sega.
-
rozen basta che vai in una videoteca, hanno il fattapposta in quasi tutte :sisi:
-
Cavolo Rozen, brutta storia quella dei bluray! Hai il mio appoggio morale!
Si vede che la pasta con cui sono fatti i bluray è molto più sensibile di quella dei DVD!
Comunque, se ne sbologni qualcuno in qualche gamerush o qualche gamestop non se ne accorgono neppure che sono rovinati! :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
Cavolo Rozen, brutta storia quella dei bluray! Hai il mio appoggio morale!
Si vede che la pasta con cui sono fatti i bluray è molto più sensibile di quella dei DVD!
Comunque, se ne sbologni qualcuno in qualche gamerush o qualche gamestop non se ne accorgono neppure che sono rovinati! :asd:
In realtà è l'esatto contrario NEO: se vai in un Gamestop qualsiasi e guardi la situazione media degli usati per PS3 e per 360, vedrai che i dischi della 360 sono quasi tutti pieni di graffi più o meno profondi, mentre quelli della PS3 sembrano quasi nuovi...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
In realtà è l'esatto contrario NEO: se vai in un Gamestop qualsiasi e guardi la situazione media degli usati per PS3 e per 360, vedrai che i dischi della 360 sono quasi tutti pieni di graffi più o meno profondi, mentre quelli della PS3 sembrano quasi nuovi...:sisi:
yyyykesss allora quelli dei gamestop lo sanno! :look:
-
Citazione:
NEO-GEO
yyyykesss allora quelli dei gamestop lo sanno! :look:
MA noooo...:facepalm:
Intendevo dire che i blu ray sono più "robusti" dei DVD normali...:sisi:
Almeno solitamente...(anche per i film è così...).
-
Citazione:
Malakian
MA noooo...:facepalm:
Intendevo dire che i blu ray sono più "robusti" dei DVD normali...:sisi:
Almeno solitamente...(anche per i film è così...).
A poco serve essere antigraffio (e lo sono) se poi sono molto più delicati.
-
Citazione:
rozen
Mi rivolgo al kaimano, a Roma dove si possono rigenerare i BR?
Su internet trovo sega.
Fallo tu. Piazza di ponte milvio, dietro l'edicola c'é un portone...al primo piano c'é un negozio di elettronica, d'andrea, che vende la crema apposita. Fazzoletto di cotone con un po di crema e la passi dal centro verso l'esterno per un po di volte. Alla fine rilavi il disco con acqua e sapone.
-
Citazione:
rozen
A poco serve essere antigraffio (e lo sono) se poi sono molto più delicati.
:sisi: il film protettivo é molto piú sottile.
-
Citazione:
rozen
e io cosa ti avevo detto????
se li lasciano sospesi nelle custodie ci sarà un motivo....
-
Voi per che console lo prendete Dark Soul...
Io pensavo PS3, però se poi lo prendete tutti per 360...
-
-
dark soul mi pare che la maggioranza lo prenda per ps3
tranne Doom che lo prende dietro
-
dark souls per ps3 anche qui :sisi: