Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
posso dirti una cosaa?
hai una sign che è un amore *_*
Infatti io sono venuto, attirato dalla sua sign :alesisi:
Citazione:
eliwan
Infatti io sono venuto, attirato dalla sua sign :alesisi:
per me puoi restare pure, basta che non sporchi :asd:
Citazione:
BeppeFavalli
Borri e Hunt sono anche 2 punte che si possono integrare bene, con un minimo di allenamento insieme.
Non sono Gelatino-Inzaghi, che si marcavano da soli, questi 2 hanno caratteristiche diverse. Hunt davanti, punta fissa, fa le sponde e prende gli assist.
Borri parte più indietro, torna indietro e pressa, poi spazia un po'(cosa che, tra l'altro, già sta facendo). Per me si può fare.
secondo me tra i due, è molto più prima punta borriello, huntelaar (e lo ha detto pure lui) ama muoversi, dribblare anche fuori dall'area etc. :sisi:
Citazione:
<-DooM->
secondo me tra i due, è molto più prima punta borriello, huntelaar (e lo ha detto pure lui) ama muoversi, dribblare anche fuori dall'area etc. :sisi:
Cioè, Borri più prima punta di Hunt è la fine.
Huntelaar praticamente è il cugino olandese di Inzaghi!
Poi tralasciamo le dichiarazioni dei giocatori, guardate quando si gioca: huntelaar torna 1-2 volte, passa la palla e corre verso l'area.Borri gira, va a prendere la palla largo a DX e SX, la butta in mezzo, pressa, ecc ecc...
Rivoglio il Bacio del Cardinale™ stasera :sisi:
http://i38.tinypic.com/2rhxr7p.gif
Roma-Milan, le probabili formazioni
ROMA (4-2-3-1): Julio Sergio; Burdisso, Mexes, Juan, Riise; Pizarro, De Rossi; Taddei, Perrotta, Vucinic; Toni. All. Ranieri
MILAN (4-3-3): Abbiati; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Flamini, Pirlo, Ambrosini; Beckham, Borriello, Ronaldinho. All. Leonardo
Citazione:
Siro125
ROMA (4-2-3-1): Julio Sergio; Burdisso, Mexes, Juan, Riise; Pizarro, De Rossi; Taddei, Perrotta, Vucinic; Toni. All. Ranieri
MILAN (4-3-3): Abbiati; Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Flamini, Pirlo, Ambrosini; Beckham, Borriello, Ronaldinho. All. Leonardo
Dire che va bene, al limite direi Abate al posto di Bonera...
ma imho metterei abate a dx e bonera a sx, con antonini preservato per manchester :sisi:
Ha ragione hce :sisi:
lasciamo perdere le dichiarazioni, lui ha pure detto che non riesce a giocare con un punta vicina, eppure ha dimostrato esattamente l'opposto, i suoi gol sono arrivati proprio quando c'era un altra punta a pestargli i piedi, vedi PIPPO, sborry, o quando c'è un sovraffollamento in area di rigore. Se lasciato da solo o troppo distante dall'altra punta diventa un fantasma, se invece viene affiancato, gli si liberano le marcature e così trova più spazio per applicare l'unica cosa che sa fare da quando gioca a pallone, cioè tirare in porta :sisi:
Citazione:
Siro125
Io metterei telepass al posto di Becks che ultimamente ha fatto defecare :alesisi:
Citazione:
Siro125
Imho con questa formazione non segnamo finchè non entra Huntefail :sisi:. Borriello sarà lì da solo a sgomitare contro i difensori della Roma per 70 minuti, spero di essere smentito
Citazione:
JohnnyKage
Imho con questa formazione non segnamo finchè non entra Huntefail :sisi:. Borriello sarà lì da solo a sgomitare contro i difensori della Roma per 70 minuti, spero di essere smentito
Temo purtroppo tu abbia ragione :stress:
Citazione:
Manu
dicci qualcosa, satan :sad:
No! Sto in Sciopero!
Stasera si perde e bon...ciao ciao scudetto! :rotolul:
Spero di essere smentito stasera,ma il Beckam recente e' inutile.
Certo che se ci fossero due Cristoni in area a prendere i suoi cross....:sisi:
...facciamo riposare Dinho?
Citazione:
JohnnyKage
è la stessa formazione di sempre :asd:
Citazione:
SaTaN SHaRK
No! Sto in Sciopero!
Stasera si perde e bon...ciao ciao scudetto! :rotolul:
Satan il milan staserà vincerà sopratutto per te :sisi:
Ci manca solo un Gatto Nero poi stiamo apposto :tie:
Citazione:
Manu
è la stessa formazione di sempre :asd:
appunto :sisi:
se pareggiamo ci va di culo.
cambiam discorso :sisi:
devo tagliarmi i capelli, non so come, non ho voglia :sisi: consigli? :fag:
cec mi consigliava il taglio alla flamini :sisi:
Citazione:
BeppeFavalli
Cioè, Borri più prima punta di Hunt è la fine.
Huntelaar praticamente è il cugino olandese di Inzaghi!
Poi tralasciamo le dichiarazioni dei giocatori, guardate quando si gioca: huntelaar torna 1-2 volte, passa la palla e corre verso l'area.Borri gira, va a prendere la palla largo a DX e SX, la butta in mezzo, pressa, ecc ecc...
no al di là di quello che dice lui che pur di giocare potrebbe anche proporsi come stopper :bua:
ma l'ho visto giocare diverse volte ed in effetti è vero che gli piace spaziare, prendersi anche la palla lontano dall'area ed è pure bravo in dribbling :sisi:
Citazione:
xXweskerXx
devo tagliarmi i capelli, non so come, non ho voglia :sisi: consigli? :fag:
cec mi consigliava il taglio alla flamini :sisi:
Fatti il taglio alla Me!