sbk08 per pc è attualmente in edicola con un'altra rivista :sisi:
cmq oggi ho preso:
no more heroes e geometry wars galaxies nuovi e zelda minish cap usato :D
Visualizzazione Stampabile
bellissimo minish cap!
la mia fidanzata mi ha regalato Prince of Persia per Ps3 :sisi: :)
Bello :sisi::sisi::sisi:
Dura poco ma me lo sono goduto :snob::snob::snob:
Mah, diciamo che ero conscio di quello a cui sarei andato incontro...
Erano tutti sfizi che avevo lasciato indietro, niente di che...
Adesso fra cali di prezzi, promozioni e sconti vari me la sono cavata con poco.
Comunque, mi stà discretamente piacendo Dragon Blade, mentre assolutamente bocciato Baroque...:no:
Il nuovo Shutokou Battle è esattamente quello che mi aspettavo, niente di piu', niente di meno.
Ho apprezzato la serie dai tempi del Dreamcast, mi piacerà anche questo...:sisi:
Warhammer l'ho giochicchiato e non mi è dispiaciuto affatto.
Mechwarriors l'avevo finito ai tempi, preso per puro collezionismo.
Afterburner mi piace parecchio invece: l'avessi provato appena uscito l'avrei sicuramente preso a prezzo pieno...:sisi:
Mortal Kombat è Mortal Kombat, avevo già tutte le versioni, me ne mancava una portatile...
SBK08 era con una rivista...Giochicchiato stamane: in Arcade mode si fa giocare e via.
Gli altri due sono gioconi ihmo, sopratutto Anniversary...:sisi:
malakino, secondo me non c'è nessuno nel mondo che abbia mai acquistato 3 giochi psp in una volta...anzi credo che non ci sia nessuno che ne abbia 3 :bua:
sei il maggior acquirente mondiale di software psp :snob:
:jfs2:
però mi hai fatto ricordare che per pc ho tb: underworld in sospeso da una vita, ma adesso devo finire un paio di giochi prima (anzi devo finirne 5-6 a dire il vero :look:) as usual :bua:
oggi preso assieme alla morosa Dragon Ball Origin il dvd di Dead space e Blade runner
Unreal Tournament III ed. limitata a 4.90
bah. ieri m'è saltata la vendita di un valkyrie profile 2 per ps2 perchè il tipo l'ha trovato al suo mediaworld a 5.99....
i prezzi delle offerte mi sa ke cambiano a seconda delle loro disponibilità
e a seconda dei mw, anche il mio è uno di quelli che tiene alcuni giochi vecchissimi ormai a prezzo pieno.
dipende pure da quanta voglia hanno i vari commessi di stare a sbattersi, magari se lo si fa notare controllano ed il prezzo a cui te lo vendono realmente è più basso, visto che sono una catena e dovrebbero avere un po' di uniformità :boh2:
ma anche no ovviamente :bua:
Soulcalibur III, usato.
non mi aveva fatto impazzire (preferisco ancora il 2) ma oggi l'ho visto li, tenuto bene. avevo sti 15 euro che mi bruciavano in tasca, così l'ho preso ^^
Oggi grandi acquisti
-Oblivion per 360 a 9 euro, ho quello limited per pc ma a suo tempo crashò ed inoltre il pc era vecchio e lo è ancora di più ora, ed inoltre non intendo cambiarlo neanche quest'anno, per postare e le altre cose che faccio va più che bene, per giocare c'è la 360. Cosi avevo la spissa di provare a finire sto gioco, e un bel usato a sta cifra non si discute.
-Cancer Death Mask
-un paio di Geox, mai provate vediamo se i miei amici mi han consigliato bene.
Oh, sto catzo di oblivion non riesco a trovarlo da nessuna parte :uhm:
A parte i 54 euro della versione GOTY (usata) al Gamestop :bua:
In sti giorni, altri acquisti in saldo:
-Ridge Racer 7 (PS3)
-Wario master of disguise (NDS)
-Chrono Twins (NDS)
-Simon the Sorcerer 4 (PC)
-Megaman ZX Advent (NDS)
-Rayman: 10th Anniversary (GBA)
jeem, la tua signa ogni volta che la vedo risveglia in me ormoni ormai sopit da tempo :sisi:
need for speed undercover per pc!!