-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Tony si iscrive e Somax lo segue !!!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cily
Vabbè mica ho svelato chissà cosa :asd:
Comunque allora confermo, la stagione dopo l'ho trovata leggermente superiore :sisi:
Si si si dicevo giusto per dire anche per Sava che è alla prima, ogni minimo dettaglio potrebbe essere fatale :fag:
-
Citazione:
King Elessar
Bella sign, sava!
Cmq, incredibilmente il mio stato di forma cetistico perdura... nonoatante il nervosismo dovuto alla mia amatissima e trafficatissima città che mi ha fatto arrivare tardi (facendomi perdere l'allenamento... vabbè, che perdita con l'allenatore che abbiamo!), quando abbiamo giocato la partita, vinta 32 a 16 sono stato il best scorer con 10 canestri! :rullezza:
Non succedeva da... da... mai!
E l'ultimo l'ho fatto in contropiede personale, da un canestro all'altro, fumandomi da solo la squadra avversaria :rullezza:
(scusate la sboroneria, ma non mi ricapiterà più, devo approfittarne)
Fai bene fai bene, che oltretutto mi riporto con la mente a bellissimi ricordi!:rullezza:
Canestri in contropiede poi!:rullezza: Io me li cagavo sempre perché mi emozionavo, specie se c'era tanto pubblico!:bua:
-
Ah, i bei tempi della prima stagione...se si fossero limitati a quella (una miniserie stile Band of Brothers, in pratica) avrebbero fatto un favore a tutti imho :sisi:
-
Citazione:
Cily
C'è da dire che però la quinta mi era piaciuta di più della quarta :snob:
Pure a me piacciono le puppe grosse :snob:
Citazione:
Mus
Fai bene fai bene, che oltretutto mi riporto con la mente a bellissimi ricordi!:rullezza:
Canestri in contropiede poi!:rullezza: Io me li cagavo sempre perché mi emozionavo, specie se c'era tanto pubblico!:bua:
Capita pure a me, di emozionarmi all'ultimo, mi son magnato certi canestri! (e non ho mai avuto pubblc, ringraziando Iddo!)
Però oggi è entrato una bellezza, nonostante l'opposizione del difensore!
-
Citazione:
King Elessar
:rotfl:
Dopo questa vado a nanna, chissà che non mi capiti di sognare qualche vecchia partita!:asd:
'notte
-
'notte..annichilito da revolutionary road confido in morfeo.
No, non lui, l'altro :asd:
domattina libero: sciata :rullezza:
-
a porta a porta stanno parlando del caso Englaro.
in studio ci sono anche un po' di medici.
ad un certo punto si è venuta a creare una discussione sulla terapia antalgica a cui la englaro verrà sottoposta gradualmente in concomitanza con la riduzione (sempre graduale) della nutrizione.
insomma chi la vole cotta chi la vole cruda, chi dice che non se po' fa chi dice che se po' fa. il caos era tale che uno dei dottori in studio ad un certo punto ha dovuto chiarire e specificare con tono scandito che, udite udite:
VOGLIO CHIARIRE CHE UN CADAVERE NON PUO' AVERE ALCUN TIPO DI RIFLESSO O REAZIONE AL DOLORE
questo intervento è servito perchè evidentemente nel marasma della polemica qualcuno a sparato qualche str0nzata di troppo :chebotta:
-
buongiorno a tutti :caffe:
ieri sera ho finito il lato oscuro dell'anima di lansdale,ammazza che legnata!
-
-
Citazione:
SLYVERR
a porta a porta stanno parlando del caso Englaro.
in studio ci sono anche un po' di medici.
ad un certo punto si è venuta a creare una discussione sulla terapia antalgica a cui la englaro verrà sottoposta gradualmente in concomitanza con la riduzione (sempre graduale) della nutrizione.
insomma chi la vole cotta chi la vole cruda, chi dice che non se po' fa chi dice che se po' fa. il caos era tale che uno dei dottori in studio ad un certo punto ha dovuto chiarire e specificare con tono scandito che, udite udite:
VOGLIO CHIARIRE CHE UN CADAVERE NON PUO' AVERE ALCUN TIPO DI RIFLESSO O REAZIONE AL DOLORE
questo intervento è servito perchè evidentemente nel marasma della polemica qualcuno a sparato qualche str0nzata di troppo :chebotta:
Porta a porta...:no:
:asd:
'rno :caffe:
-
Citazione:
sava73
finita 02am-03am ... vado a ninna felice.. e un po' preoccupato :look:
quando cominci come fai a smettere?
( grazie Neva...ah già... grazie pure a wolf )
( tanto non lo legge che parte :asd: )
( :rullezza: due settimane di CoD senza dovermi guardare il didietro ogni 5 sec !! )
:spy:
-
Citazione:
SLYVERR
ha poi pacatamente aggiunto che il fuoco scotta e che bisogna aspettare un ora dopo aver mangiato prima di potersi fare il bagno :sisi: :rotfl:
'gionno :caffe:
Stanotte ho sognato di avere mal di schiena, mal di gola e febbrone. mi sono svegliato con mal di schiena, mal di gola e solo 37,5
C'ho i sogni premonitori io :sisi:
-
Citazione:
Ken Shabby
'notte..annichilito da revolutionary road confido in morfeo.
Tsk. Io ieri sera ho visto "Ti amerò sempre". Tu non sai cosa voglia dire "annichilito". Una rottura di coglioni come non capitava da tempo.
Il peggio del cinema francese distillato in un'ora e mezzo, con simbolismi e metaforoni a ogni piè sospinto.
Ma forse sono io che ormai sono sensibile come un muflone (cit.)
Voglio dire, è stato stracandidato, il pomodorometro è impazzito (http://www.rottentomatoes.com/m/ive_...ame_order=asc), sicuramente sono io che non l'ho capito.
Sicuramente.
Bah.
'rno :caffe:
Ps: che poi mi chiedo: ma in francese si intitola "ti amo da tanto tempo", in inglese l'hanno tradotto "ti amo da tanto tempo", perché ***** in italiano l'abbiamo dovuto cambiare? :chebotta:
-
Citazione:
King Elessar
Citazione:
Cily
C'è da dire che però la quinta mi era piaciuta di più della quarta :snob:
Citazione:
Nevade
:sisi: me raccomanno che 24 pe gli spoiler è quasi peggio de Lost :asd:
ti sta piacendo la nuova stagione di Lost?
Citazione:
GoDsMaCk
buongiorno a tutti :caffe:
ieri sera ho finito il lato oscuro dell'anima di lansdale,ammazza che legnata!
legnata perchè brutto il finale, oppure perchè fichissimo?
-
Citazione:
Lull@by
legnata perchè brutto il finale, oppure perchè fichissimo?
breve ma intenso,legnata nel senso che è abbastanza choccante come intensità,direi il miglior stephen king abbinato a lansdale,in tutto in poche centinaia di pagine di azione ipercondensata :sisi:
-
:uhm: mi interessa, di Lansdale non ho nulla, devo provvedere!:sisi:
-
questa ve la consiglio, è pure sottotitolata per gli ebeti come me nella lingua inglese :chebotta:
ma è carina carina
http://www.youtube.com/watch?v=N7QyPVR8XgE&feature=channel_page
-
Citazione:
Mus
:uhm: mi interessa, di Lansdale non ho nulla, devo provvedere!:sisi:
devo dire che però è un lansdale molto atipico,ne ho letti una decina di suoi prima di questo,e ci sono si tratti che si richiamano agli altri libri ma per il resto è stata una sorpresa :sisi:
quindi se pure lo leggessi non farti il giudizio solo su questo libro ecco :D
è un lansdale prestato ad un horror (non troppo sovrannaturale) molto kingHiano
-
Citazione:
Lull@by
:
Ancora non lo so sinceramente :uhm: da una parte la trama si mantiene su un buon livello e il fatto che comincino a spiegare tutto è apprezzabile, dall'altra parte tutto ha assunto un aria stanca e ciclica che va avanti più per inerzia che non per pathos come nelle serie precedenti.
-
Giornata meno pallosa al lavoro, mi diverto di più quando devo scrivere codice e io non interpretare quello degli altri :chebotta: però in generale voglio andareee a casaaaa a vedere 24 :cattivo: sono quasi al finale needo :cattivo:
-
cero Neva sei entrato dentro sto tunnel delle serie TV... non ne esci più :asd:
-
:asd: e l'hai scoperto ora??
NEVADE: perchè è sempre solo un altra puntata e poi basta, since 2003 :snob:
-
Citazione:
Nevade
:asd: e l'hai scoperto ora??
NEVADE: perchè è sempre solo un altra puntata e poi basta, since 2003 :snob:
no infatti me ne sono accorto da tempo, solo che ora riflettevo e ti vedo un po' come un caso cronico :jfs2:
-
Ieri non ho avuto Internet per gran parte della giornata. Di sera ho aperto la cartella "giochini" del mio hard disk (che contiene roba freeware da pochi mega) e mi sono messo a giocare per tutta sera a un maledetto giochino rogue-like. Amo quei giochi, ma sono un totale incapace :asd:
(per chi non lo sapesse sono rpg old style, che se ti va bene hanno una grafica a tile, altrimenti in ascii puro, generati casualmente e che funzionano come la modalità hardcore di diablo: se muori ciao pep, rifai da capo)
-
:caffe: è colpa della prima stagione di Lost che TU (sly)mi hai fatto conoscere, se ora sono così è tutta colpa tua ( sempre sly)
-
Citazione:
Nevade
:caffe: è colpa della prima stagione di Lost che TU (sly)mi hai fatto conoscere, se ora sono così è tutta colpa tua ( sempre sly)
http://i39.tinypic.com/155j6dv.gif
-
:asd: invece di perdere tempo cerca di procurarti quel Man From Earth :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Ieri non ho avuto Internet per gran parte della giornata. Di sera ho aperto la cartella "giochini" del mio hard disk (che contiene roba freeware da pochi mega) e mi sono messo a giocare per tutta sera a un maledetto giochino rogue-like. Amo quei giochi, ma sono un totale incapace :asd:
(per chi non lo sapesse sono rpg old style, che se ti va bene hanno una grafica a tile, altrimenti in ascii puro, generati casualmente e che funzionano come la modalità hardcore di diablo: se muori ciao pep, rifai da capo)
Pesante, ma riesce a prendere? Io mi stuferei dopo cinque minuti!:uhm:
Le serie tv andrebbero vietate, creano dipendenza!:asd:
(io sto seguendo persino Law & order!:jfs2:)
-
somax the ruffian :rotfl:
-
Somy se devi farti male con sta roba prova ORC and ELVES su DS (non dico Etrian Odysse che nerd come sei c'avrai già giocato :caffe: )
Premetto che i due suddetti titoli sopra non mi piacciono e me ne allontano per eventuali contestazioni sui consigli eh :caffe:
Torno piuttosto a provare questa maledetta curva di interruzione, ve l'ho già detto che odio la corrente alternata? ç_ç
-
Citazione:
Nevade
Somy se devi farti male con sta roba prova ORC and ELVES su DS (non dico Etrian Odysse che nerd come sei c'avrai già giocato :caffe: )
Premetto che i due suddetti titoli sopra non mi piacciono e me ne allontano per eventuali contestazioni sui consigli eh :caffe:
Torno piuttosto a provare questa maledetta curva di interruzione, ve l'ho già detto che odio la corrente alternata? ç_ç
il film procede, piano ma procede :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
Stanotte ho sognato di avere mal di schiena, mal di gola e febbrone. mi sono svegliato con mal di schiena, mal di gola e solo 37,5
C'ho i sogni premonitori io :sisi:
c'ho il dono io :sisi:
la febbre è slaita a 38.5
Dove mi porterà la preveggenza? io volevo solo essere un ottimo ballerina :triste:
e approposito di tf, mi mancano 4 episodi per mettermi in pari con bbt. prima delle 4 ce la faccio :asd:
EDIT: qualcuno ha visto i due cartoni di Hellboy quaddentro?
-
Citazione:
Nevade
Preferisco questi roguelike che hanno un fattore random e lol assoluto. Tipo fare la classe del cavaliere del caos, che è seguita passo passo da una divinità folle che per divertimento ogni tanto fa cose simpatiche tipo mutarti, mutare i nemici, far comparire animali a random nel dungeon e roba del genere :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
c'ho il dono io :sisi:
la febbre è slaita a 38.5
Dove mi porterà la preveggenza? io volevo solo essere un ottimo ballerina :triste:
e approposito di tf, mi mancano 4 episodi per mettermi in pari con bbt. prima delle 4 ce la faccio :asd:
EDIT: qualcuno ha visto i due cartoni di Hellboy quaddentro?
Ho visto il primo film, vale lo stesso?:asd:
Quando sono usciti?:look:
-
Citazione:
Il Somax
Preferisco questi roguelike che hanno un fattore random e lol assoluto. Tipo fare la classe del cavaliere del caos, che è seguita passo passo da una divinità folle che per divertimento ogni tanto fa cose simpatiche tipo mutarti, mutare i nemici, far comparire animali a random nel dungeon e roba del genere :rotfl:
Con tutto il rispetto, suona terribilmente nerd.:uhm:
-
Citazione:
Mus
Ho visto il primo film, vale lo stesso?:asd:
Quando sono usciti?:look:
no non vale, quello l'ho visto pur'io :asd:
i cartoni sono usciti più o meno in contemporanea coi film, Sword of Storm e Blood and Iron
-
Sto sclerando gente :bua:
Sono circondato da nabbi!
-
Citazione:
Il Somax
Sto sclerando gente :bua:
Sono circondato da nabbi!
http://www.youtube.com/watch?v=TGxvvL6SrHY
-
Citazione:
Ragnarokker
ma si trova sottotitolata questa serie?
-
i sottotitoli si trovano :sisi: li monto sul video originale col gomplayer e via :sisi:
la prima stagione esiste anche in italiano visto che l'hanno mandata su steel :sisi:
lo so che hoi rotto il ***** ma lo speciale di natale è :rotfl: dopo questa ho riso mezz'ora :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=mlhHTdDqoBc