Hunter :rullezza:
Flaminio :rullezza:
Il Giovane :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Hunter :rullezza:
Flaminio :rullezza:
Il Giovane :rullezza:
o facciamo 4 gol o ne prendiamo 4
ma io non la vedrò
:facepalm:
azz dovevo metter huntelaar al fanta :uhm:
flaminio dopo 10'' ribalta perrotta :rotfl:
Flaminio mena già come un fabbro :rullezza:
partita bloccatissima :sisi:
se dinho comincia a giocare la partita la si vince :sisi:
anche se pirlo la smette di perdere palloni :asd:
Strano mi sta piacendo Flaminio :asd:
Imho, Dinho deve accentrarsi
ma in generale tutti bene,l'impressione è che nessuna delle due squadra voglia farsi trovare scoperta.
Finita. Grande rammarico perchè uscire con 1 solo punto da Roma dopo aver dominato praticamente per 80 minuti è davvero un peccato.
e per fortuna che abbiati è un portiere :sisi:
è mancata la fantasia di dinho e la fisicità in area di borri,che mi è sembrato fuori forma.
huntelaar s'è sbattuto tanto,peccato per l'occasione alla fine dove s'è preso un calcio in faccia :asd:
benissimo flamini.
edit: PIRLO MIGLIORE IN CAMPO AMMAGAD :o
come è possibile? :rotfl:
ma davvero pirlo migliore in campo? :facepalm: io non l'ho visto ho spento la tv per la frustrazione al fischio finale :facepalm: cmq abbiamo buttato buona mezz'ora giocando solo sulla destra affidando tutto ai piedi di bonera e ignorando completamente dinho e la fascia sinistra :facepalm:
Stasera davvero c'è mancato solo il Gol.
Pirlo non so cosa s'è fatto in Nazionale (oltre alla Nutella) che correva come un dannato! L'ho visto pressare e recuperare palloni persino al limite dell'area della Roma, per poi fare anche recuperi nella nostra di Area. Flamini in stato di Grazia, anche se aveva un po' litigato col tiro.
Sborry se non gioca sul centro-sinistra è inutile, col destro fa solo danni.
Beckham solito disastro, ormai non ce la fa più ed è paurosamente calata pure la precisione dei suoi cross.
Antonini pare si sia rotto...
ed ecco la partita che ha visto satan :sisi:
che peccato non aver vinto stasera...
insomma, s'è giocato bene ma non s'è vinto. :facepalm:
ditemi un po', sto schieramento superoffensivo come lo vedete? inutile dire che probabilmente leonardo ha voluto testarlo per manchester... la squadra vi è sembrata presentabile?
P.S. Flaminio uno di noi.
Relativamente Superoffensivo.
Pirlo si è smazzato a difendere e pressare alto, e gli stessi Sborry ed Hunter andavano in pressing alternativamente.
Bonera bisogna farlo Santo subito, ricordava quasi il Miglior Zambrotta alla Juve. Ha giocato sia a destra che a sinistra senza perdere le doti difensive di Centrale. Jolly!
A me la squadra è piaciuta abbastanza, è mancata solo precisione in fase di cross. Per Manchester andrebbe più che bene, ma penso che ci arriveranno da cadaveri. Non li ho mai visti correre così come oggi, si son fatti gli Stim Pack!
Non m'ha convinto del tutto questa posizione di Huntelaar a volte in zona trequartista. Lui è un grande attaccante di manovra scuola olandese, qualche anno fa nell'under giocava da 9 arretrato con due esterni alti, però non mi pare che oggi abbia funzionato bene. Comunque se segnava quel colpo di testa aveva fatto un partitone e GG, ce ne andavamo con tre punti. Vabbè.
Anche se gli davano il rigore per il calcio in faccia...
bisogna che PIRLO la smetta di calciare i calci di PUNIZIONE.
comunque vinciamo lo scudetto.link salvato.
SU
Abbiati
Antonini
Nesta
Flamini
Huntelaar
GIU
Bonera
Pirlo
Dinho
Borriello
Buongiorno :fag: