Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Non m'ha convinto del tutto questa posizione di Huntelaar a volte in zona trequartista. Lui è un grande attaccante di manovra scuola olandese, qualche anno fa nell'under giocava da 9 arretrato con due esterni alti, però non mi pare che oggi abbia funzionato bene. Comunque se segnava quel colpo di testa aveva fatto un partitone e GG, ce ne andavamo con tre punti. Vabbè.
:rotfl:
premesso che non ha giocato male, un grande attaccante non sbaglia gol che entrano già da soli :nono:
In generale comunque l'asse Sborry Huntefail mi sembra un esperimento ben riuscito :sisi:
I grandi attaccanti sbagliano gol ogni giorno che il signore manda su questa terra.
FLAMINI MEGASUPER :rullezza: e al suo posto di solito gioca Gattuso :facepalm:
Citazione:
MrWolf
I grandi attaccanti sbagliano gol ogni giorno che il signore manda su questa terra.
visto che sa solo tirare, si suppone che almeno lo sappia fare bene per essere un grande attaccante, non ha sbagliato un gol difficile vicino alla porta, ha sbagliato un gol elementare, che uno come lui dovrebbe fare bendato. Detto ciò ha giocato NETTAMENTE meglio del solito, il che è tutto dire :sisi:
Ma il gol ELEMENTARE che avrebbe sbagliato sarebbe quello in cui stava per essere decapitato?
No perchè se è così allora stiamo delirando.
Parliamo piuttosto di quello che Borriello non gli ha permesso di fare volendo tirare a tutti i costi non passandogliela.
sul colpo di testa ha sbagliato a non andare incontro alla palla, altrimenti l'avrebbe presa lui. D'altronde Burdisso ha fatto un salvataggio straordinario, non era prevedibile sarebbe potuto sbucare dal nulla...è stato un colpo di sfiga incredibile.
Citazione:
Siro125
Ma il gol ELEMENTARE che avrebbe sbagliato sarebbe quello in cui stava per essere decapitato?
No perchè se è così allora stiamo delirando.
Parliamo piuttosto di quello che Borriello non gli ha permesso di fare volendo tirare a tutti i costi non passandogliela.
decapitato? io sto parlando del colpo di testa su cross dalla destra solissimo davanti al portiere all'altezza dell'area piccola, colpo di testa frontale, senza marcature... ALTO. A quel punto Huntefail si è girato, ha messo entrambe le mani stile facepalm e se ne è andato quasi piangendo :sisi:. Era verso la fine della partita
Hunter ieri ha giocato molto meglio del solito (grazie ar cazzo direte voi, e vabbè :asd: ).
Più che altro, vorrei farvi notare una cosa su borriello. Avete notato che non fa quasi mai gol normali? I gol da attaccante normale? O mezze rovesciate, o gol sulla linea, o rimpalli sul rigore. Mai un classico gol di testa su cross, mai un diagonale... Il grande attaccante non è quello che a volte fa i gol difficili, ma quello che non sbaglia mai i gol facili/normali, tipo milito.
Ieri Borriello mi ha fatto smadonnare in aramaico.
Comunque da far notare come una volta usciti Il Giovane e Flamini la partita si è spenta.
si in effetti mi sono accorto solo adesso che burdisso ha fatto il miracolo :sisi:
L'entrata di flamini dopo 20 secodi su perrotta :rotfl: idolo
Citazione:
Ethan81
sul colpo di testa ha sbagliato a non andare incontro alla palla, altrimenti l'avrebbe presa lui. D'altronde Burdisso ha fatto un salvataggio straordinario, non era prevedibile sarebbe potuto sbucare dal nulla...è stato un colpo di sfiga incredibile.
Burdisso gioco pericoloso :alesisi: punizione a due in area :alesisi:
Ricordo ancora un batistuta che ci sfonda la rete in quel modo :bua:
Flamini: "Sono uscito per crampi, a Manchester ci sarò"
In before: al 5'' apre in due uno a caso vestito di rosso.
Citazione:
Siro125
Flamini: "Sono uscito per crampi, a Manchester ci sarò"
In before: al 5'' apre in due uno a caso vestito di rosso.
meglio se è stempiato e ha il fisico in 16:9 :sisi:
leggo ora di un difficile recupero di Pato, a questo punto io continuerei con lo SborryHunter
Se ieri Pato fosse stato in campo, per come si è sviluppata la partita, ora saremmo qui a parlare di una vittoria e non di uno 0-0 :asd:
Citazione:
Siro125
Se ieri Pato fosse stato in campo, per come si è sviluppata la partita, ora saremmo qui a parlare di una vittoria e non di uno 0-0 :asd:
:sisi: senza contare che pato buca la roma come buca la fiorentina :sisi:
Citazione:
Semola.
bisogna che PIRLO la smetta di calciare i calci di PUNIZIONE.
No semmai Pirlo ha bisogno di riprendere a tirare le punizioni, altrimenti lasciandole sempre a Dinho le tirerà sempre alle stelle quando gli capitano.
Citazione:
JohnnyKage
Buongiorno :fag:
E' questo il posto dove si insulta Huntelaar? :fag:
No mi spiace!
Citazione:
JohnnyKage
:rotfl:
premesso che non ha giocato male, un grande attaccante non sbaglia gol che entrano già da soli :nono:
Vero...
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/76cYNroE-yo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/76cYNroE-yo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Citazione:
JohnnyKage
decapitato? io sto parlando del colpo di testa su cross dalla destra solissimo davanti al portiere all'altezza dell'area piccola, colpo di testa frontale, senza marcature... ALTO. A quel punto Huntefail si è girato, ha messo entrambe le mani stile facepalm e se ne è andato quasi piangendo :sisi:. Era verso la fine della partita
Si è quello! Burdisso gli ha stampato in 46 in faccia in Tecnicolor!
Citazione:
Siro125
Ieri Borriello mi ha fatto smadonnare in aramaico.
Comunque da far notare come una volta usciti Il Giovane e Flamini la partita si è spenta.
Grazie tante, Becks è un cadavere che sta fermo come un birillo e fa cross da qualsiasi punto del campo.
Ieri ne ha fatto uno dalla 3/4 difensiva e pretendeva che Hunt lo prendesse!
Citazione:
Siro125
Citazione:
JohnnyKage
:sisi: senza contare che pato buca la roma come buca la fiorentina :sisi:
Se da noi ci fosse stato Totti potremmo dire la stessa cosa, dato che entrambi hanno segnato spesso e volentieri alla squadra avversaria :chebotta:
Citazione:
SaTaN SHaRK
come dicevo satan, si parlava di grandi attaccanti, non di fantozzi e topogigio
ieri ne ha fatto uno perfetto per dinho,che l'ha mandata fuori.
ecco QUELLO è un gol sbagliato,non uno dove ti pigli una scarpata in faccia.
e pirlo ha tirato due punizioni oscene ieri sera e non ha azzeccato una giocata in verticale che sia una.