Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Se da noi ci fosse stato Totti potremmo dire la stessa cosa, dato che entrambi hanno segnato spesso e volentieri alla squadra avversaria :chebotta:
Possibile.
Ma diciamo anche che voi ieri avete guadagnato un punto noi ne abbiamo persi 2 :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Se da noi ci fosse stato Totti potremmo dire la stessa cosa, dato che entrambi hanno segnato spesso e volentieri alla squadra avversaria :chebotta:
anche :sisi:
-
Citazione:
Volo
ieri ne ha fatto uno perfetto per dinho,che l'ha mandata fuori.
ecco QUELLO è un gol sbagliato,non uno dove ti pigli una scarpata in faccia.
e pirlo ha tirato due punizioni oscene ieri sera e non ha azzeccato una giocata in verticale che sia una.
sono d'accordo, ma vedi, magari è colpa mia, ma dinho mi dribbla 3 giocatori, mi fa assist e ogni tanto gol, non è un rapinatore d'area e se mi sbaglia un gol così mi incavolo sul momento ma ci può stare. Huntefail, che non sa far altro che tirare, almeno vorrei che quelle 2 occasioni che gli capitano non se le mangiasse, visto che riesce solo in una cosa, almeno dovrebbe farla bene :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
sono d'accordo, ma vedi, magari è colpa mia, ma dinho mi dribbla 3 giocatori, mi fa assist e ogni tanto gol, non è un rapinatore d'area e se mi sbaglia un gol così mi incavolo sul momento ma ci può stare. Huntefail, che non sa far altro che tirare, almeno vorrei che quelle 2 occasioni che gli capitano non se le mangiasse, visto che riesce solo in una cosa, almeno dovrebbe farla bene :sisi:
huntelaar ieri ha fatto un lavoraccio in fascia per 90 minuti (pure bergomi ha riconosciuto che si è mosso tantissimo), ci può stare che manchi di lucidità sottoporta.
dinho non aveva scusanti,se hai il pallone sulla testa e sei a due metri dalla porta devi segnare PUNTO.
-
Citazione:
Siro125
Possibile.
Ma diciamo anche che voi ieri avete guadagnato un punto noi ne abbiamo persi 2 :asd:
Premetto che la partita non l'ho potuta vedere per un compleanno (no comment :|), deduco che ci sono state numerose occasioni/miracoli del nostro portiere...ne ho vista solo una al volo sullo schermo, un colpo di testa a 3 metri a botta sicurissima di nonsochi, borriello o huntelaar, un gol enorme mangiato :asd:
-
Più che miracoli vostri sono erroracci nostri :asd:
Nel secondo tempo credo abbiate fatto circa 2 tiri in porta al massimo. In pratica avete giocato per solo 10 minuti nel primo tempo poi il nulla. E da li si è subito capito che sarebbe finita 0-0 :asd:
-
Citazione:
Siro125
Se ieri Pato fosse stato in campo, per come si è sviluppata la partita, ora saremmo qui a parlare di una vittoria e non di uno 0-0 :asd:
Quoto :sisi:
-
Citazione:
Siro125
Più che miracoli vostri sono erroracci nostri :asd:
Nel secondo tempo credo abbiate fatto circa 2 tiri in porta al massimo. In pratica avete giocato per solo 10 minuti nel primo tempo poi il nulla. E da li si è subito capito che sarebbe finita 0-0 :asd:
Se entrava il missile finale di Riise sarebbe stata una gigabeffa :asd:
-
Se entrava quel tiro lì..era da uccidere abbiati,visto che era un tiro neanche angolato. Forse anche Dida sarebbe riuscito a deviarla.
-
Dida l'avrebbe respinta corta per tap-in vincente di Toni :sisi: che era a centrocampo ma vabbè
-
Citazione:
JohnnyKage
come dicevo satan, si parlava di grandi attaccanti, non di fantozzi e topogigio
Rivediti il filmato.
Ci sono partite di Champions, Uefa e di Premier League. Persino alcune di Nazionale!!
-
Citazione:
PinHead81
Premetto che la partita non l'ho potuta vedere per un compleanno (no comment :|), deduco che ci sono state numerose occasioni/miracoli del nostro portiere...ne ho vista solo una al volo sullo schermo, un colpo di testa a 3 metri a botta sicurissima di nonsochi, borriello o huntelaar, un gol enorme mangiato :asd:
J.S non ha fatto una parata, anzi un'uscita su Huntecoso che poi ha provato a pallonettarlo tirandogliela addosso (taccio su ciò che ha combinato JS in quell'occasione :facepalm:).
Non ti saprei dire..ieri il Milan ha giocato bene ed ha avuto 3 palle gol nitidissime.
La Roma ha giocato meno bene, eppure Abbiati è stato piu impegnato di JS, DDR s'è cagato un gol dopo 2 minuti, Vucinic di testa da 1 metro l'ha messa fuori di poco sul finale.
Un punto guadagnato sicuramente, ma non credo proprio che abbiamo rubato alcun che.
-
Eccallà! Mosca ha Sentenziato!!
Citazione:
Patato
J.S non ha fatto una parata, anzi un'uscita su Huntecoso che poi ha provato a pallonettarlo tirandogliela addosso (taccio su ciò che ha combinato JS in quell'occasione :facepalm:).
Non ti saprei dire..ieri il Milan ha giocato bene ed ha avuto 3 palle gol nitidissime.
La Roma ha giocato meno bene, eppure Abbiati è stato piu impegnato di JS, DDR s'è cagato un gol dopo 2 minuti, Vucinic di testa da 1 metro l'ha messa fuori di poco sul finale.
Un punto guadagnato sicuramente, ma non credo proprio che abbiamo rubato alcun che.
Perchè noi non tiriamo in porta se non siamo a meno di 10m. Tra un po' passeremo anche i calci di rigore!
-
Comunque sono nelle partite come quella di ieri che va più che bene un punto solo.
Il Milan deve crescere dal punto di vista delle partite meno importanti. Vedi 4 punti buttati nel cesso tra bologna e livorno.
Martedì si va a conquistare la britannia :rullezza:
-
Citazione:
Patato
Beh però vedere la Roma in casa che attende l'avversario e che si accontenta del pari fa un pò specie :???:
-
stasera l'inter pareggerà e noi ci mangeremo le mani.
fisso.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Rivediti il filmato.
Ci sono partite di Champions, Uefa e di Premier League. Persino alcune di Nazionale!!
Torno a ripetermi, si parlava di grandi attaccanti, anche Bendtner gioca in champions league e non è un grande attaccante, anche Pepe gioca in nazionale.
I grandi attaccanti sono altri, almeno secondo il mio metro di giudizio, Huntefail e Borriello non ne fanno parte
-
Citazione:
Siro125
Comunque sono nelle partite come quella di ieri che va più che bene un punto solo.
Il Milan deve crescere dal punto di vista delle partite meno importanti. Vedi 4 punti buttati nel cesso tra bologna e livorno.
Martedì si va a conquistare la britannia :rullezza:
beh rispetto all'anno scorso c'è stato un grosso miglioramento, prima non eravamo sicuri di vincere con nessuno, perlomeno questa volta contro l'atalanta eravamo abbastanza sicuri del risultato :asd:
-
Citazione:
Semola.
fisso.
Anche l'Inter dovrà andare a giocare a Roma e poi settimana prossima ha il Palermo fuori casa :fag:
-
Citazione:
david
Beh però vedere la Roma in casa che attende l'avversario e che si accontenta del pari fa un pò specie :???:
sicuramente, ma avevamo Pizarro che s'allenava da giovedì (ha avuto problemi fisici e personali), DDR stanco e acciaccato, Perrotta pure non al meglio, mezzo centrocampo fuori, forse Ranieri non se l'è sentita di fare una partita piu propositiva, boh?! :boh2:
a posteriori si possono fare mille discorsi, poi la prova del 9 è il campo...non credo che in settimana Ranieri avesse detto detto alla squadra "andate e pareggiatela", anzi visto il primi quarto d'ora mi pareva l'esatto opposto :sisi:, poi è uscito fuori il Milan, che per altro mi sembra stia meglio della Roma fisicamente ed ha fatto di piu la partita...insomma, ci sta...è il 18° risultato utile in campionato per noi, non si può sempre chiedere di andare a 3000 :sisi:
-
Citazione:
david
Anche l'Inter dovrà andare a giocare a Roma e poi settimana prossima ha il Palermo fuori casa :fag:
ah beh allora siamo in una botte di ferro.
in b4 vinciamo lo scudetto :facepalm:
-
Citazione:
Semola.
fisso.
l'inter sta sera alla difesa del genoa ne fa minimo 3. segnatevelo.
-
Citazione:
JohnnyKage
l'inter sta sera alla difesa del genoa ne fa minimo 3. segnatevelo.
ah lo so magari..preferivo mangiarmi le mani.
-
Citazione:
Patato
sicuramente, ma avevamo Pizarro che s'allenava da giovedì (ha avuto problemi fisici e personali), DDR stanco e acciaccato, Perrotta pure non al meglio, mezzo centrocampo fuori, forse Ranieri non se l'è sentita di fare una partita piu propositiva, boh?! :boh2:
a posteriori si possono fare mille discorsi, poi la prova del 9 è il campo...non credo che in settimana Ranieri avesse detto detto alla squadra "andate e pareggiatela", anzi visto il primi quarto d'ora mi pareva l'esatto opposto :sisi:, poi è uscito fuori il Milan, che per altro mi sembra stia meglio della Roma fisicamente ed ha fatto di piu la partita...insomma, ci sta...è il 18° risultato utile in campionato per noi, non si può sempre chiedere di andare a 3000 :sisi:
Comunque la Roma è migliorata quando è entrato Toni che si è preso un pò di falli (alcuni con mestiere :fag:) ed ha tenuto più su la squadra :sisi:
-
Citazione:
Semola.
ah lo so magari..preferivo mangiarmi le mani.
beh magari pareggia 3 a 3 :fag: