Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
beh magari pareggia 3 a 3 :fag:
:rotolul:
-
Citazione:
david
Comunque la Roma è migliorata quando è entrato Toni che si è preso un pò di falli (alcuni con mestiere :fag:) ed ha tenuto più su la squadra :sisi:
pensa che a me quello è sembrato l'esatto momento in cui le ultime velleità di creare qualcosa si sono spente :asd:
-
Bhe l'ingresso di Toni è coinciso con l'uscita di antonini e flaminio. Si spiegano molte cose :asd:
-
Citazione:
david
Burdisso gioco pericoloso :alesisi: punizione a due in area :alesisi:
beh in teoria sì ma in quei casi io premierei sempre il difensore. E poi da 30cm è impossibile segnare con una punizione a due :asd:
-
è impossibile tirarla,a dirla tutta :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
tra geko a 40 e lui a 20 prenderei il nerone al volo :sbav:
ma tanto non compreremo nessuno di buono :facepalm:
Cmq johnny, incredibile come te la prendi con huntelaar... parliamo di borriello che prima di passare palla all'olandese preferirebbe essere decapitato... spero che leonardo negli spogliatoi se lo sia mangiato
-
Citazione:
Siro125
A Borriello faceva schifo darla a Hunter eh. Gol fatto mangiato.
Il mio commento a caldo ieri sera :asd:
-
interessante il filo logico di quell'articolo
*l'anno scorso era voluto da ancelotti --> l'anno prossimo viene al milan
:uhm:
e poi comunque, altro che adebalol
-
Citazione:
Manu
tra geko a 40 e lui a 20 prenderei il nerone al volo :sbav:
ma tanto non compreremo nessuno di buono :facepalm:
Cmq johnny, incredibile come te la prendi con huntelaar... parliamo di borriello che prima di passare palla all'olandese preferirebbe essere decapitato... spero che leonardo negli spogliatoi se lo sia mangiato
borriello ha fatto incaxxare anche me che credi, quando non gliel'ha passata gli ho tirato via tante di quelle madonne :tsk:
però mi sa che il cristone non viene via a 20
-
Ethan :rotfl: me l'aspettavo :asd:
-
Manu mi sa che ti vedremo nuovamente protagonista in una sessione di mercato :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
Manu mi sa che ti vedremo nuovamente protagonista in una sessione di mercato :asd:
cioè? prevedi altri tormentoni? :asd:
-
Citazione:
Siro125
Comunque sono nelle partite come quella di ieri che va più che bene un punto solo.
Il Milan deve crescere dal punto di vista delle partite meno importanti. Vedi 4 punti buttati nel cesso tra bologna e livorno.
Martedì si va a conquistare la britannia :rullezza:
Il punto è che quando l'Inter andrà a Roma, la Roma si calerà le brache e dirà: Prego entrate pure!
Così come farà il Genoa stasera e come ha fatto la Samp, con Del Neri che è un grande fan di Mou ed a fine partita si è pure complimentato.
Io presidente della Samp l'avrei preso a bastonate nei denti! Doppia superiorità numerica per 60 minuti e non 1 tiro in porta?? Ma stiamo scherzando??
Citazione:
JohnnyKage
Torno a ripetermi, si parlava di grandi attaccanti, anche Bendtner gioca in champions league e non è un grande attaccante, anche Pepe gioca in nazionale.
I grandi attaccanti sono altri, almeno secondo il mio metro di giudizio, Huntefail e Borriello non ne fanno parte
Tipo Inzaghi?
C'è pure un Failone di Dzeko in quel video! :asd:
-
Bah, Pirlo ha giocato da schifo, troppe palle perse...
Flamini e Antonini invece molto molto molto bene! Il secondo soprattutto si sta dimostrando davvero un gran bel terzino!
Bonera imho non è un terzino visto che i suoi cross sono sempre troppo indietro o bassi...Imho un beckam al posto di Pirlo ci farebbe guadagnare comunque qualcosa!
-
io direi di provare becks al posto di pirlo.
è un mese che lo dico... eppoi al real giocava lì, con discreti risultati... che ne pensate? l'intelligenza tattica ce l'ha, e pure un lancio lungo ancora migliore di quello di andrea
-
Milan, a Manchester dubbi di formazione per Leo
In attesa dei nuovi esami ai quali si sottoporrà Pato tra oggi e domani, Leonardo sta già pensando alla formazione che dovrà schierare contro il Manchester United mercoledì sera. A centrocampo c'è il dubbio tra Gattuso, Flamini ed il rientrante Seedorf. In difesa, Bonera dovrebbe essere confermato a destra con Antonini a sinistra. In attacco il dubbio più grande: qualora Pato dovesse recuperrare, ci sarebbe il tridente titolare mentre in caso di forfait o comunque di panchina del brasiliano, il dubbio è tra Inzaghi e Huntelaar come terza punta al fianco di Borriello e Ronaldinho.
Io spero vivamente che Leo non abbia certi dubbi :facepalm:
-
inzaghi :|
ieri sera è entrato ed è SCOMPARSO.
-
mio zio ieri "ma sedano non gioca?" rotfl
-
Inzaghi è morto, gli unici a non averlo capito sono lui e i giornalisti :asd:
-
Comunque riprendendo il discorso tra Thiago Silva e Juan direi che perlomeno ieri non c'è stata storia.
Juan andava praticamente sempre in scivolata, se ti va bene, allora sei fortunato, ma se cicchi (come ieri su Borriello), sei nella merda
-
Citazione:
Manu
io direi di provare becks al posto di pirlo.
è un mese che lo dico... eppoi al real giocava lì, con discreti risultati... che ne pensate? l'intelligenza tattica ce l'ha, e pure un lancio lungo ancora migliore di quello di andrea
anche secondo me, io lo dissi a gennaio prima del suo arrivo che l'avrei provato in mezzo
-
Citazione:
Manu
cioè? prevedi altri tormentoni? :asd:
alla villa o alla adebalol, se non loro stessi :asd:
-
Citazione:
danny2h
Inzaghi è morto, gli unici a non averlo capito sono lui e i giornalisti :asd:
no no secondo me l'ha capito anche lui :sisi:
alla fine non è che si lamenti poi tanto
-
Citazione:
x119
Bah, Pirlo ha giocato da schifo, troppe palle perse...
Flamini e Antonini invece molto molto molto bene! Il secondo soprattutto si sta dimostrando davvero un gran bel terzino!
Bonera imho non è un terzino visto che i suoi cross sono sempre troppo indietro o bassi...Imho un beckam al posto di Pirlo ci farebbe guadagnare comunque qualcosa!
Ieri Pirlo è stato premiato come Migliore in Campo!
-
Citazione:
Cyberik
Comunque riprendendo il discorso tra Thiago Silva e Juan direi che perlomeno ieri non c'è stata storia.
Juan andava praticamente sempre in scivolata, se ti va bene, allora sei fortunato, ma se cicchi (come ieri su Borriello), sei nella merda
Come disse Franco Nesta: "Se mi vedete fare dei buoni interventi in scivolata non è un bene, perchè vuol dire che sono in ritardo sul pallone" :snob: