mi sembra una mezza cagata cmq :asd:
cioè allora Maldini che è stato il guru delle scivolate? non mi dite che era sempre in ritardo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Presumo si riferisse solo ad alcuni tipi di azione :asd:
oh così ha detto :tsk:
c'è un fondo di verità comunque, non dico che se entri in scivolata sei in ritardo sul pallone sempre (tipo i tagli coast to coast per anticipare l'attaccante)... probabilmente si riferiva al fatto che se sei costretto ad intervenire spesso in scivolata, anche fianco a fianco ad un attaccante, vuol dire che sei in ritardo o sei più lento di lui
comuque questa frase è stata detta in una delle prime partite di questo campionato, riferita ad un episodio, dove un attaccante bruciò nesta sullo scatto, nesta fece la scivolata e recuperò il pallone... il giornalista gongolando gli disse che Nesta era tornato e che quell'intervento probabilmente aveva salvato la partita, e Nesta gli rispose con quella frase, facendo sottointendere che non era ancora nelle migliori condizioni :sisi:
Pato corre verso Manchester
Il giovane attaccante rossonero Alexandre Pato regala barlumi di speranza ai tifosi rossoneri. Nell'allenamento mattutino, il brasiliano ha effettuato un po' di corsa, il che induce ad un tiepido ottimismo. Questo quanto riferito dalla trasmissione Guida al Campionato. Manchester è alle porte e se Pato corre come sa, nulla è del tutto pregiudicato.
Ci prendono per il culo mi sa :asd:
tiepido ottimismo :rotfl:
tiepido :rotfl:
Direi piuttosto freddo!
Visto che a 2gg dalla partita a stento riesce a fare un po' di corsetta! :facepalm:
Intanto tutti gli allenatori di Serie A su Rai2 ci danno per spacciati!!
Dire che i commenti degli opinionisti (terminine alquanto discutibile) in tv mi infastidiscono è un eufemismo.
L'obbiettivo dichiarato nostro è la qualificazione diretta alla prossima CL. Tutto quello che eventualmente dovremo andare a vincere sarebbe un di più.
Allora niente Pato mercoledì :sigh: Allora come ieri,stessa formazione IMHO
e 0 speranze :asd:
tiepido ottimismo fuck the world
E' stato installato un nuovo livello nel personalissimo AcMilan OS
1-Esile ed esangue
2-Cauto
3-Tiepido
4-Evoluto
5-Top
6-TopTop
7-TopTopTop
8-Strapole
ci saranno altri aggiornamenti intermedi in futuro :sisi:
:rotfl:
Beh il nostro Obiettivo è solamente uno: Far scendere il valore complessivo della società sotto i 500Mln in modo da trovare un acquirente.
Alla fine della scorsa Stagione il Milan valeva 1000Mln, con la vendita di Kakà il valore è sceso di 200Mln (sia perchè si è ripianato il debito, sia per la perdita di valore dovuta alla mancanza del giocatore, sia per l'indotto sull'Immagine).
A Fine stagione ci liberiamo quasi sicuramente di Seedorf, Zambrotta, Oddo, Kaladze, Inzaghi tutti con ingaggi pesanti e faremo entrare in rosa altri giovani, qualche ragazzino rapito in brasile (Rodrigo Ely Anyone?) e qualche Parametro 0.
Quindi scordatevi Dzeko e Krasic!
E si resta a -4 :rullezza:
Mah, contenti voi. Io mi preoccuperei del Manchester, non di un -4 che nel bene o nel male è destinato a non essere colmato.
Bologna e Livorno.
Fine.
Ah perchè invece passare a Manchester significherebbe vincere la coppa.
Io voglio solo dire che noi abbiamo pareggiato fuori casa con la Roma. E l'inter ancora deve farla questa trasferta. Così come deve fare quella di Palermo.
Che poi vinceranno lo stesso lo scudetto poco importa. Mancano 2 mesi, perchè devo spaccarmi le palle dicendo han vinto loro.
Forse non ti è chiaro che la Fininvest si vuole sbarazzare del Milan, perchè a Berlusconi non gli serve più.
Ma non c'è nessuno al mondo che voglia spendere più di 500Mln per acquistare la squadra.
Lo scopo di Fininvest è far scendere il valore della società nel giro di qualche anno liberandosi di giocatori con ingaggi pesanti (vedi quelli che ho citato) e sostituirli con dei giovani (come Antonini, Abate, Astori, forse Paloschi).
La scorsa stagione il Milan che si fregiava ancora di essere Campione del Mondo valeva circa 900Mln (più 70Mln di debiti).
Tolto Kakà e ripianato il debito il valore è sceso a circa 700Mln.
A fine stagione, se ci liberiamo di Dida, Seedorf, Kaladze ed Inzaghi (e qualcun'altro) si potrebbe anche arrivare a 550Mln, e potrebbe scattare la famosa opzione degli Arabi che prenderebbero una prima quota (fino al 40%).
Ah non dirlo a me, la Roma in casa col livorno ci ha addirittura perso.
Con 3-4 occasioni sprecate soli davanti alla porta e loro 1 tiro-1 gol con Tavano. :bua:
Di scandaloso non c'è niente...i punti si possono 'perdere' e si possono 'rubare' in qualsiasi partita. Non c'è mai nulla di scontato. :sisi:
La stessa Inter ha fatto 4 pareggi nelle ultime 5 partite, con ben tre 0-0.
Con quel potenziale che ha lì davanti!
Il rammarico/scandalo, al limite, c'è solo quando perdi/guadagni punti pesanti grazie ad abbagli dell'arbitro ma per il resto non vedo nulla di cosi' clamoroso...