Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
A priori avrei firmato per essere a -4 dopo questo weekend :pippotto:
-
e sentire altobelli che lamenta un complotto ai danni dell'inter dopo l'orrida partita di stasera, non ha prezzo :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_demo
e sentire altobelli che lamenta un complotto ai danni dell'inter dopo l'orrida partita di stasera, non ha prezzo :bua:
tra l'altro sfoggiando un italiano da brividi :facepalm:
-
Citazione:
el_demo
Fortuna che esistono gli interisti, mi fanno fare sempre un sacco di risate :fag:
-
Citazione:
rujo
tra l'altro sfoggiando un italiano da brividi :facepalm:
altobelli è pazzesco :rotfl:
-
Stasera abbiamo scoperto che Giacomo Ciccio Valenti ci Lurka!
Ha mandato in onda lo stesso video con i Gol Epic Fail che ho postato io ieri qu!
Forza Ciccio fai Outing e facci vedere chi sei!
Edit: Confermo Ciccio Valenti ci Lurka, ha trasmesso altri 2 spezzoni dello stesso video.
-
-
-
Auguri a tutte voi
Oggi si saprà se Pato è arruolabile per mercoledì...io spero che non lo rischino inutilmente, tanto anche se giocasse avrebbe il freno tiratissimo per paura di rifarsi male.
-
Citazione:
Ethan81
Auguri a tutte voi
Oggi si saprà se Pato è arruolabile per mercoledì...io spero che non lo rischino inutilmente, tanto anche se giocasse avrebbe il freno tiratissimo per paura di rifarsi male.
non credo che leo sia così stupido da rischiarlo inutilmente... certo, con lui abbiamo il 5% di possibilità in più di passare :sisi:
-
lo si mette alla fine con tutti gli altri
dinho - sborry- klaaas -pato :sisi: e quando mancan 10 minuti pure pippo via :sisi:
-
Abbiati
Abate - Nesta - T. Silva - Il Giovane
Flamini - Ambro
Pato - Hunter - Borriello - Dinho
:rullezza: o la va o ci spaccano
-
Citazione:
Manu
Abbiati
Flamini - Ambro
Pato - Hunter - Borriello - Dinho
:rullezza: o la va o ci spaccano
http://files.splinder.com/a946b14373...a0fa81b33.jpeg
-
-
Sarebbe la formazione perfetta :rullezza: Ma Pirlo non rimarrà mai fuori,lo pensavo ieri sera.
-
Citazione:
nemesis69
Sarebbe la formazione perfetta :rullezza: Ma Pirlo non rimarrà mai fuori,lo pensavo ieri sera.
infatti prevedo
Abbiati
Flamini - Pirlo - Ambro
Huntelaar - Borriello - Dinho
-
Credo che ci siano molte probabilità che al posto di Abate vedremo Bonera :sisi:
-
Citazione:
Siro125
Credo che ci siano molte probabilità che al posto di Abate vedremo Bonera :sisi:
mi rifiuto di accettarlo :sad:
-
io prevedo:
Dida
Bonera Kaladze Favalli Zambrotta
Oddo Gattuso Pirlo Jankuloski
Inzaghi Seedorf
:asd:
vi rendete conto che con queste seconde linee siamo secondi a -4 ?
se avessimo vinto i 2 derby saremmo primi a +8 dall'inter :eek:
Leonardo non è bravo, è un fenomeno.
-
A me basta che non gioca Zambrotta :facepalm:
-
Borriello: quando l'egoismo fa perdere gli scudetti
Nella puntata di ieri di "Controcampo", condotto da Alberto Brandi, in uno dei servizi più seguiti dal pubblico, "Il Pagellone" di Ziliani, Marco Borriello è stato bacchettato per il suo egoismo. All'Olimpico, il centravanti rossonero, in un paio di occasioni ha realmente cercato la conclusione invece di appoggiarla ai compagni, in particolar modo ad Huntelaar. Il giornalista di "Controcampo", ha chiuso il servizio con una frase che non lascia scampo: "Qualcuno spieghi a Borriello che gli scudetti si perdono anche così".
Credo che dopo il mancato assist a Hunter lo abbiano maledetto un po' tutti il povero Sborry. :caffe:
-
Citazione:
rujo
Leonardo non è bravo, è un fenomeno.
leo idolo alla faccia di beppefavalli :alesisi:
cmq davvero, io gli darei carta bianca su tutto: su chi mandar via (tanti) e chi comprare (pochini :bua: )
-
Citazione:
Siro125
Borriello: quando l'egoismo fa perdere gli scudetti
Nella puntata di ieri di "Controcampo", condotto da Alberto Brandi, in uno dei servizi più seguiti dal pubblico, "Il Pagellone" di Ziliani, Marco Borriello è stato bacchettato per il suo egoismo. All'Olimpico, il centravanti rossonero, in un paio di occasioni ha realmente cercato la conclusione invece di appoggiarla ai compagni, in particolar modo ad Huntelaar. Il giornalista di "Controcampo", ha chiuso il servizio con una frase che non lascia scampo: "Qualcuno spieghi a Borriello che gli scudetti si perdono anche così".
Credo che dopo il mancato assist a Hunter lo abbiano maledetto un po' tutti il povero Sborry. :caffe:
Io ero in una pizzeria colma di romanisti, lo hanno incensato augurandogli tutto il bene del mondo.
Ci vuole poco ad essere simpatici agli avversari!!!
-
Sì è vero,però rivedendo il replay su quell'azione,si vede il difensore della roma messo molto bene fra Sborry e Hunter..c'era ancora il margine di spazio per passargliela,ma non è stato un eccesso di egoismo all'inzaghi :asd:
-
Citazione:
nemesis69
Sì è vero,però rivedendo il replay su quell'azione,si vede il difensore della roma messo molto bene fra Sborry e Hunter..c'era ancora il margine di spazio per passargliela,ma non è stato un eccesso di egoismo all'inzaghi :asd:
Inzaghi alla Juve andava a sradicare i palloni dai piedi di del piero. :asd: