-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] non siamo impazziti, stiamo giocando a Draw Somethi
'giorno :caffe:
also 'guri Somy! :o
ieri sera alle 23.30 stavo un po' cotto e mi dico: "Daje namo a dormi'... spè solo un'occhiatina al cell" 00.15 ero ancora li' a disegnare :bua:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] non siamo impazziti, stiamo giocando a Draw Somethi
Io ieri sera ho realizzato che i Negroni come aperitivo non aiutano a disegnare, ma mi sono difeso abbastanza dai!:bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Io ieri sera ho realizzato che i Negroni come aperitivo non aiutano a disegnare, ma mi sono difeso abbastanza dai!:bua:
none? io pure, mercoledì sera, ho sperimentato che disegnare da ciucchi non è una buona idea.
la fantasia ne giova, la precisione no :bua:
-
sto configurando uno zenbook dell'asus,mazza che figata,molto apple style :asd:
te credo costerà più di mille euri :asd:
-
camus per il tuo iphone le ho provate tutte.. ma pensavo fosse un forno a microonde con dentro una tazza di caffè :bua:
Poi mi spieghi oggi quale cellulare fa DRIIIIN ??? :asd:
-
Beh, quasi tutti :look:
la suoneria driiiiin non è mai stata tanto in voga come oggi che hanno tutti lo smartphone e potrebbero mettere la nona di ludovico van :bua:
-
In effetti :asd:
E credo si sentano tutti molto smart e simpatici a mettere la suoneria vecchio stile :bua:
-
Oddio è vero!:rotfl:
Qui in ufficio saranno in 5-6 ad averla, infatti poi non capiscono di chi sia quello che suona!:rotfl:
Io ho sempre il cellulare silenzioso, ma come suoneria ho "Bad boys" per gli amici e "This life" (SoA) per tutti gli altri...:snob::asd:
Ah e ovviamente per i messaggi ho il sempreverde "Emiliano non tradisce, gringo" :snob:
-
Io avevo johnny cash (ring of fire) per la shabba (ex-shabba, a dire il vero :triste: ), e poi son pigro quindi...ho driiiiiiin per tutti gli altri :bua:
ah no, per un mio amico ho la sigla di benny hill show :bua:
-
Citazione:
Ken Shabby
(ex-shabba, a dire il vero :triste: )
:o
(che l'immagine è una stupefazione allegra non adatta all'uopo, ma vabbè)
:consola:
-
Citazione:
sava73
camus per il tuo iphone le ho provate tutte.. ma pensavo fosse un forno a microonde con dentro una tazza di caffè :bua:
Poi mi spieghi oggi quale cellulare fa DRIIIIN ??? :asd:
prendo atto che dopo avermi confuso il simbolo degli avangers con quello dell'anarchia, che ci può stare, ora mi preso la mela mangiata simbolo dell'apple per una tazza di caffè :frigna:
dio quanto sono scarso a disegnare :bua:
Citazione:
Ken Shabby
Beh, quasi tutti :look:la suoneria driiiiin non è mai stata tanto in voga come oggi che hanno tutti lo smartphone e potrebbero mettere la nona di ludovico van :bua:
come un lago senza fango, sir. Così limpido come un cielo d'estate sempre blu :snob:
-
Gatto :facepalm: il tuo acquaman l'ho indovinato solo perchè lo avevo disegnato prima io ad altri :bua:
-
Citazione:
Olengard
:o
(che l'immagine è una stupefazione allegra non adatta all'uopo, ma vabbè)
:consola:
Già già :sisi:
Era l'ora, ahimè. Ahinoi. :asd:
-
Citazione:
sava73
Gatto :facepalm: il tuo acquaman l'ho indovinato solo perchè lo avevo disegnato prima io ad altri :bua:
Te mi disegni una vasca invece di un ottone :tsk:
Non lamentarti :tsk:
Mica sei Gods, che mi manda in ansia da prestazione a ogni nuovo giro :tsk:
-
io ho suonerie personalizzate per ognuno di quelli che mi chiamano piu' frequentemente.
Per mia moglie L'ultimo dei moicani ( che le piace tanto ).
Per mia madre "Mammamaria" dei Ricchi e Poveri :timido:
Per ogni amico poi qualcosa che mi ricordi il suo nome o quello che ( amici del calcetto Grazie Roma in versione Buzzanca/Pantano piuttosto che Amico Hooligano di Elio, per uno che si chiama Carlo Carletto Principe dei Mostri :asd: ) ... e poi il TOP, la suoneria di Nevade :o Not Anymore :rullezza: best suoneria evah targhettina inclusa :snob:
ah .. per chi non lo sapesse not Anymore è una produzione originale del Nevade stesso :snob:
-
-
daje! era facile :sisi: :asd:
-
ole sappia che nel mio prossimo "capolavoro" c'è un sostanziale errore di forma ( voluto ) che pero' non dovrebbe impedirle di indovinare
-
Madonna Tano ti ho mandato il peggior disegno della storia :bua:
-
Citazione:
sava73
io ho suonerie personalizzate per ognuno di quelli che mi chiamano piu' frequentemente.
Per mia moglie L'ultimo dei moicani ( che le piace tanto ).
Per mia madre "Mammamaria" dei Ricchi e Poveri :timido:
Per ogni amico poi qualcosa che mi ricordi il suo nome o quello che ( amici del calcetto Grazie Roma in versione Buzzanca/Pantano piuttosto che Amico Hooligano di Elio, per uno che si chiama Carlo Carletto Principe dei Mostri :asd: ) ... e poi il TOP, la suoneria di Nevade :o Not Anymore :rullezza: best suoneria evah targhettina inclusa :snob:
:rotfl:
fantastico
-
Gods come diamine fai? :prostro:
-
Mi sto mangiando le mani per non aver preso anche io lo screenshot di un paio di disegni di Gods e di uno dello Shabby, davvero dei capolavori!:o
-
c'ho il dito ispirato :snob:
:timido:
-
"Tu c'hai le mani truccate" (cit.) :snob:
-
Citazione:
Olengard
Madonna Tano ti ho mandato il peggior disegno della storia :bua:
c'ho messo un po' a decifrarlo, l'avevo preso per un estintore
@shabby, la parola era hummer, però mi ero distratto :bua: