ritornata per la terza volta non funzionante, neanche con il controller nuovo che mi e' stato inviato. Tanto per loro lo scemo ero io.
Ri và in assistenza e decideranno se inviarne una nuova, veramente ridicolo.
Visualizzazione Stampabile
ritornata per la terza volta non funzionante, neanche con il controller nuovo che mi e' stato inviato. Tanto per loro lo scemo ero io.
Ri và in assistenza e decideranno se inviarne una nuova, veramente ridicolo.
No no il problema e' sempre il solito, non parte il riconoscimento senza fili. La console si accende.
Due domande sceme sceme: oggi un commesso dell'ebgames mi ha detto che fra usare i lcavo component con l'adattatore scart (tutto in cluso nella confezione), e usare invece il cavo scart dedicato, non ci sarebbero differenze :mah: se è così, perché vendono un cavo scart di fatto inutile? :mah: un altro commesso invece mi avev adetto che si notava un certo miglioramento :mah:
Altra domanda: visto che su un CRT 14" sì, si riesce a giocare, ma insomma...ebbene, ho un vecchio monitor CRT da 14" che supporta fino a 1024x768, dite che è più indicato, nevvero? Qeusto monitor non ha ingressi particolari, ha il suo bel cavone VGA che s'attaccava alla scheda video, e basta: il cavo VGA per la 360 in sostanza è come l'uscita della scheda video, giusto? Non è un cavo strano che si attacca a qualche strana presa dei monitor recenti, dei quali non so nulla, vero?
Il monitor, inoltre, essendo vecchio, a 1024x768 supporta un refresh di soli 60 hZ, che su pc eran qualcosa di fastidioso =_= però la 360 ha i giochi che "escono" a 50 hZ, e taluni supportano i 60hZ: si riferiscono solament alle TV, o indicano anche i refresh che verranno impostati sul monitor (e quindi 1024x768@60Hz va benone)? I 60Hz su monitor della 360 equivalgono come "ffaticamento visivo" ai minimo 75 su un pc? :mah:
(se sì, con 30€posso evitare di spaccarmi gli occhi e/o esser costretto a pigliare un televisore nuovo :asd: )
senti secondo me non si vede affatto meglio. il cavo component non è che ti porta un segnale di qualità e amen. il televisore lo deve processare quel segnale. quindi se usi una scart non vedo dove possa esserci un miglioramento.
quanto al crt, credo che possa andar bene anche se non ho mai provato il cavo vga :nono:
E' nello stesso ambiente di quando l'ho presa a dicembre, e funzionava fino a quando non son comparsi i led rossi per cui la console ha fatto il suo primo viaggio.
Sul controller i led che girano in tondo funzionano, sulla console no. NOn e' che non si riconoscono, non parte proprio. Il tasto viene premuto a vuoto.
Perdonate la domanda stupida: se compro um modem qualsiasi (mettiamo ADSL2+, cioè fino a 24 mega) da usare per il Live della 360 posta in salotto, poi non potrò usare la connessione col modem del pc in camera, giusto? Che alternativa c'è a questo? Ovvero, come posso collegarmi contemporaneamente col pc e con il Live?
Inoltre, se collego un modem che non sia quello di Alice alla 360, cosa succede? Pago di più? Credo di no, ma non si sa mai...
Scusate ma come vedete tendo a fare un pò di confusione con queste cose...:mah:
Compra un router con modem adsl incorporato :sisi:
Beh dovrebbero fare in modo che non lo facciano.
Alè... sta cominciando anche per me il ring of the death :bua:
Partita di halo 3 -> sala d'attesa -> si spegne il 360 e compaiono le 3 luci rosse :bua: Riaccendo e torna a posto
Mah
Potresti consigliarmene uno dal prezzo abbordabile?
Ad esempio, questo modem andrebbe bene?
http://www.digicom.it/digisit/prodot...odemadsl2combo
Immagino di no ma sulla confezione che ho visto in negozio c'è scritto:
Funzionalità supportate: ADSL2+ Modem e ADSL2+ Router
Grazie mille!
Uhm, non so se può fare da router nel senso che manda la connessione SIA al pc che alla 360 a pc spento :mah: come consigli, non saprei, nel senso che io sono andato al mediaworld, ho visto un po' di router, c'era un D-Link che m'han detto essere un'ottima marca, ma alla fine ho preso un Belkin perchè costava 10€di meno :asd: e non mi sta dando alcun problema, gioco alla 360 e al DS online, navigo e bon :sisi:
la digicom è una marca rispettabile.
ad ogni modo puoi scegliere tra:
-digicom (per l'appunto)
-netgear
-dlink
Poi se ti sposti di marca, cambia anche il prezzo.
se vuoi un consiglio non prendere robaccia della sitecom :asd:
i netgear sono ottimi router domestici.
Uhm, ieri ho girato un bel po' di EBGames e Gamerush, ma i commessi mediamente ne sapevano meno di me, ergo ri-chiedo qui: mi pare di aver capito che col cavo RGB si abbia una resa migliore rispetto al caccoso composito+scart, e quindi le scritte in dead rising, per dirne una, dovrebbero risultarmi leggibili anzichè informi macchie di bianco :asd: però diamine, usare un monitor per pc sarebbe meglio, quindi ri-chiedo: a 1024x768@60Hz, su un CRT, è possibile giocarci, oppure dopo 5,6 secondi inizio a lacrimare copiosamente sangue a causa dei 60Hz? :look: chi di voi gioca su un monitor CRT? Secondariamente: un cavo VGA da 20€ (della Atomic, mi pare) può egregiamente fare il lavoro di quello da 30 della Microsoft? :look:
sui 60 hz su crt non so rispondert (non credo ci siano problemi cmq),per il cavo prendi l'originale :sisi:
scusate vi faccio sta domanda da neo niubbo della xbox 360 :D
ci sono siti particolari dove acquistare giochi a prezzi onesti oltre ai soliti che conosco tipo play.com (che mi pare che per le ultime uscite siano comunque sui 70€ :( ) ?
e qualche informazione su smackdown vs raw 2008.....com'è? finalmente posso giocarmelo e vorrei prenderlo al volo,a meno che non sia una schifezza...così chiedo :D
su gamewarp ho visto dei giochi usati garantiti,avete mai acquistato li? feedback? :)
Ma UPS a che ora passa ?? Se nn è ancora passata è un brutto segno ?? O passa sempre verso sera ??
Fatemi capire se è il caso di richiamare thx
Chiamo l'assistenza MS, mi da numero di tracking e numero UPS
Chiamo UPS, mi dicono che il corriere è passato venerdì alle 18.00 , io nn c'ero ma c'era sicuramente mia mamma a casa ...
Il corriere non mi ha lasciato nulla nella posta, che nervoso ... pensavo che non era manco passato !! La casella di posta l'ho controllata prima di entrare in casa venerdì verso le 20
Ricerca nel sito UPS
http://img127.imageshack.us/img127/9569/immaginenb6.jpg
Dopo mi chiamano per prenotare il ritiro .... azz in un modo o nell'altro sto corriere riesce sempre a passare senza trovare nessuno !! Non è che non è passato ma dice di esser passato ??