per ora ci sono ancora i 3 add-on per dragon age origins al 33% in meno
Visualizzazione Stampabile
per ora ci sono ancora i 3 add-on per dragon age origins al 33% in meno
se vi interessa sul MP X360 USA c'è DESTINATION OF ARCADE (ma funziona anche poi sull'account pal, almeno come visualizzazione non l'ho usato per comprare)
praticamente è un sw che raccoglie gli xbla in maniera grafica diversa, più complessa
ci sono i raccomandati, i deal of the week, gli ultimi, i propri, etc...
carino
inutile fores
ma carino
meglio di quello schifo di zune per il multimedia
si possono consigliare agli amici
una volta mi si è piantato in uscita e ho dovuto spegnere la console brute force
a proposito, sul live ho tipo attivato che si rinnova da solo: come faccio a toglierlo??
Dal sito o telefonando all'assistenza :sisi::sisi::sisi:
dal sito non puoi più, devi telefonare e sorbirti il tizio o la tizia che cerca di convincerti a non togliere il rinnovo automatico...
Almeno facessero come quelli di Sky ca22o, che ti sganciano sempre qualche pacchetto gratuito...
Invece questi di MS no, pretendono di convincerti senza sganciare nulla...:no:
Io l'ultima volta che ho telefonato, alla domanda:"Ma come mai non vuole mantenere il rinnovo automatico? Perchè sa blablablablabla..." ho risposto: "Perchè ho comprato una PS3 e sa, li si gioca in rete gratis...".
5 secondi di silenzio, poi:"Ah, ho capito signore..."
Ho riso da solo per mezz'ora...:jfs3:
Eh io lo tolsi per un altro motivo: mi avevano rubato i soldi dalla tessera :bua::bua::bua:
Gli dissi "Guardi, sono già stressato di mio, mi spiace perché mi trovo bene ma mi hanno rubato i soldi, come ve lo pago?" *silenzio* :asd::asd::asd:
Anche da me é cosi'... :stress:
Infatti quando sono obbligato a chiamare l'assistenza (fortunatamente poche volte) m'é sempre capitata la colombiana di turno :facepalm:
Nulla contro di loro, ci mancherebbe, pero' non vedo perché mettere certa gente a fare un mestiere del genere quando dopo 20 (si VENTI) minuti di telefono non é ancora riuscita a capire il mio problema.... :facepalm:
EDIT: e poi quando ti capita finalmente la persona che parla italiano che succede? scopri che é un incompetente... solo una e sottolineo UNA volta mi é capitato un tipo proissimo e gentilissimo, fossero tutti cosi' ci farei la firma :sisi:
Ma quindi mi tocca chiamare il servizio assistenza microsoft che lo tengono nei luoghi d'accoglienza praticamente!??!?!
ma chepplalle, sul serio?!??!?!
Cmq scott pilgrim qualcuno può prenderlo e organizziamo un bel raduno per un coop locale :yeah:
comunque i centri di assistenza spesso non sono nemmeno in Italia
niente che mi interessiCitazione:
Xbox LIVE Deal of the Week** :
Week of August 23:
BioShock 2 Rapture Metro, 400 Microsoft Points
BioShock 2 Sinclair Solutions Tester Pack, 240 Microsoft
BioShock Rosie Big Daddy Outfit 240 Microsoft Points (Male) (Female)
BioShock Watchface Big Daddy Doll, 160 Microsoft Points
Week of August 30:
Zeno Clash Ultimate Edition, 800 Microsoft Points
Aliens vs Predator Swarm Map Pack , 400 Microsoft Points
Alien Breed Episode 1, 400 Microsoft points
Galaga Legions, 400 Microsoft Points
e i giochi questo e il prossimo?
non ho capito la domanda
i giochi che escon per xbla no?
tnx!
Shank eScott?
Grazie per le info Ruka ;)
Credo proprio che settimana prossima prenderò sia Zeno Clash che Alien Breed :sisi:
Mappe di AvP :uhm: ci penserò su :sisi:
Disassociato la carta di credito? come fai?
che l'ultima volta (più di un anno fa) non si poteva...
1200 per Shank non è male, aspetto review per durata etc.
Or'ora il migliore per comprare i punti live?
avevo messo una altra, e poi scelto di non avere il rinnovo automatico.
forse quella volta si poteva fare, ora non piu'..
L'ho fatto piu' di un anno fa comunque!
Ho gia' rinnovato 2 volte l'annuale prendendo i codici su internet
lara croft guardian of light
1200mp
disponibile nau