Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
e poi io questo lo prendo nettamente per l'online :sisi:
-
ok come prima cosa domani sera direi di organizzare una serata al Bowling di liberty city in modalità free roaming massiva :asd:
Ho intenzione di sfidare il pott o chiunque se la senta.. nelle seguenti specialità:
- bowling
- biliardo
- numero di trombate con mignotta in meno di un ora
- numero di civili uccisi in meno di un minuto..
- Numero di kilometri percorsi con gli swat alle spalle..
- Volo più lungo di un auto dopo esplosione :asd:
- gara di elicotteri..
chi più ne ha più ne metta :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
ok come prima cosa domani sera direi di organizzare una serata al Bowling di liberty city in modalità free roaming massiva :asd:
Ho intenzione di sfidare il pott o chiunque se la senta.. nelle seguenti specialità:
- bowling
- biliardo
- numero di trombate con mignotta in meno di un ora
- numero di civili uccisi in meno di un minuto..
- Numero di kilometri percorsi con gli swat alle spalle..
- Volo più lungo di un auto dopo esplosione :asd:
- gara di elicotteri..
chi più ne ha più ne metta :asd:
secondo come mi prende me la vado a comprare a mezzanotte :sisi:
domani sera ho probabilmente una cena :muroblu:
da dopodomani sfide a gogo!!
-
Citazione:
covin
Pot, non è un'ostinazione, ma certe cose mi sembrano esagerate, vabè che GTA è uno dei migliori esponenti del genere (true crime è una vera schifezza, saints row non l'ho provato, quindi non saprei cosa dire), ma con il passare del tempo mi accorgevo della sua ripetitività e linearità, iniziando dal 3 fino ad arrivare a SA (lascio i capitoli 2D fuori dalla discussione).
Cioè, alla fine il gioco è un ridursi a fare delle normalissime missioni senza capo nè coda, con una trama inesistente, per questo secondo me il miglior esponente è mafia, anche se completamente diverso da gta, in mafia le missioni sono assai diverse, difficili, una trama bellissima, con scene di intermezzo impressionanti, cose che in GTA non ci sono, forse per questo non mi riesce a prendere, sennò non saprei cos'altro dire.
Cioè, non dico che GTA non mi piaccia, solo che dopo un pò almeno a me cala in ripetitività, un andare avanti nella inesistente trama per inerzia.
vero, su molte cose sono d'accordo. sulla trama fonti sicure mi dicono che siamo a livelli superiori a mafia stesso :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
almeno mi evito il ban :jfs2:
Beh, basta non collegarsi in internet e togliere la spina. Grazie all'incredibile astuzia di Microsoft potrai dire di aver giocato a GTAIV nel 2005 :asd:
Non c'è modo per la console di tener traccia del giorno esatto in cui avete inserito per la prima volta il dvd. Non ha orologio interno :asd:
-
Citazione:
Pottinus
secondo come mi prende me la vado a comprare a mezzanotte :sisi:
domani sera ho probabilmente una cena :muroblu:
da dopodomani sfide a gogo!!
Sto ancora pensando a delle scuse da trovare alla mia ragazza per darle buca nelle prossime due serate :tremo:
-
in ogni caso GTA4, anche grazie al personaggio carismatico, pare avrà anche una trama niente male.
Ma poi parliamoci chiaramente, GTA4 dà il meglio di se quando tra una missione e l'altra scatta la "modalità cazzeggio/massacro", dove è anche solo godurioso passare con un bolide sul marciapiede falciando i pedoni, o creare una coda di auto e farle saltare con le granate... o insomma miriadi di cose che ti inventi sul momento e che riescono bene solo in gta.
-
Citazione:
Fbh™
Sto ancora pensando a delle scuse da trovare alla mia ragazza per darle buca nelle prossime due serate :tremo:
Beato te. Maledetta quella volta che l'ho invitata a passare da me il ponte del primo maggio!
-
pagatele un biglietto aereo per la Jamaica.
Vedrete come son contente di lasciarvi giocare con la X360 :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
pagatele un biglietto aereo per la Jamaica.
Vedrete come son contente di lasciarvi giocare con la X360 :jfs2:
Speravo in una scusa meno costosa :chebotta:
-
Citazione:
covin
Cioè, alla fine il gioco è un ridursi a fare delle normalissime missioni senza capo nè coda, con una trama inesistente
La trama come puro intreccio narrativo non è in effetti il punto di forza della serie, anche se la stessa cosa si può dire del 99% dei giochi e forse proprio Mafia è una delle poche eccezioni.
La trama di GTA è spesso un insieme di piccole storie, molte citazioni, personaggi e situazioni prese di peso da film "icone" come: Le Iene, Scarface, Pulp Fiction, il Padrino ecc... un puzzle in grado di dare alla storia un senso continuo di deja vu compiaciuto e piacevole.
Poi, ripeto tutto può essere ridotto e banalizzato, dicendo anche delle verità altrettanto ridotte e banalizzate, verità parziali e molto soggettive.
-
Citazione:
Fbh™
need an hand? non per altro io non giocherò a gta4 per un bel pò mi sa
-
Citazione:
Necronomicon
Beh, basta non collegarsi in internet e togliere la spina. Grazie all'incredibile astuzia di Microsoft potrai dire di aver giocato a GTAIV nel 2005 :asd:
Non c'è modo per la console di tener traccia del giorno esatto in cui avete inserito per la prima volta il dvd. Non ha orologio interno :asd:
esattamente :asd:
-
Uffa a me arriva verso mercoledì :cattivo::cattivo::cattivo:
Accidenti a M.it :piange::piange::piange:
-
Citazione:
GauL2077
need an hand? non per altro io non giocherò a gta4 per un bel pò mi sa
beh need an hand vallo a dire a chi la ragazza non ce l'ha e di hand ne usa almano una... :bua: cmq il mio consiglio e di giocare con la ragazza, ma non davanti al monitor :jfs: e non fate finta che vi dispiaccia perdervi GTAIV per qualche giorno casua "donna disponibile"... dai non siete credibili... :asd:
-
Citazione:
TommasoDS
Uffa a me arriva verso mercoledì :cattivo::cattivo::cattivo:
Accidenti a M.it :piange::piange::piange:
Dai era chiaro che sta volta l'acquisto in negozio era necessario per quello, troppo comodo figliuolo... :asd:
-
:sisi:...domane mattina si inizia a giocare!! :caffe:
-
Io prima me lo voglio studiare per bene in single... vedere come funziona l'euphoria, come sono le reazioni dei passanti, come funziona il cellulare per chiamare polizia ed ambulanza, vedere se a ferire un tizio poi qualcuno chiama l'ambulanza:asd: insomma volgio testare quanta libertà mi dà il gioco:asd:
Verso giovedi-venerdi sera se ne parla per il multi:sisi:
-
ci vediamo domani sera al bowling :o
-
Citazione:
Vidar
"donna disponibile"
Presumi troppo :bua:
-
Citazione:
Maresca
ci vediamo domani sera al bowling :o
io direi di fare juventini contro resto del mondo :sisi:
-
Sta sera vi scriverò le prime impressioni dopo 1 ora di gioco.
Cmq tolto la sera, ci giocherò ottimamente il venerd', sabato e domenica in quanto la "fortunella" della mia ragazza lavora in quei giorni (ah, essere di turno in Farmacia la domenica...).
Avrei cmq preferito fare del sano pvp con lei, però mi trastullerò con un bel videogioco.
-
Citazione:
Necronomicon
Presumi troppo :bua:
almeno qualche coccola... cristo santo... :asd:
-
Citazione:
Kinto
Avrei cmq preferito fare del sano pvp con lei, però mi trastullerò con un bel videogioco.
ma non c'è un lettino per riposare durante il turno di notte in farmacia? :uhm:
-
A quanto pare la versione ps3 é una 630p, upscalata a 720p :uhm: