Mi avete messo il dubbio, adesso non so più se continuare o meno con xxxHolic. Mi potete consigliare un manga seinen (al limite anche uno shonen atipico) assolutamente imperdibile?
Visualizzazione Stampabile
Mi avete messo il dubbio, adesso non so più se continuare o meno con xxxHolic. Mi potete consigliare un manga seinen (al limite anche uno shonen atipico) assolutamente imperdibile?
io intanto mi sono appassionato a TWD e ho preso anche il volume due :p
Sent from my Kindle Fire using Tapatalk
il terzo HC deluxe di fables è mavaviglioso e prince charming è un figodiddio
The Unwritten più va avanti e più migliora, sempre con ste storie finali geniali da applausi.
letto pure il secondo volume di incognito di brubaker e phillips ma a me sta serie nunn'acchiappa. rimettetevi a fa criminal.
un giorno di questi che m'han cancellato treni a catena dal giornalaio della stazione ho preso la ristampa dei primi 6 o 7 numeri di ghost rider, bruttarelli.
fronte albetti in originale ci son stati una serie di numeri di Secret Avengers, tutti con storie autoconclusive, scritti da Warren Ellis che son stati da applausi. la nuova serie di cap mi fa un po cacà. Daredevil è ottimo. l'ultimo numero del punisher MAX di aaron un po' una delusione. la DC tranne Flash, la JLDark, Animal Man e il Batman di Snyder non mi sta a piacé-non mi acchiappa più di tanto.
La nuova serie delle tartarughe ninja è carina e si fa leggere ma non di più. la miniserie horror Severed della image l'ho finita oggi e merita anzichenò.
in tutto questo su amazon han restockato il primo essential dei vendicatori e mi arriva in settimana e io sono un bimbo felice :sisi:
si, panini. ha cominciato a ristamparlo da qualche mese quindi credo che i numeri si trovino ancora. imho è da leggere assolutamente, un viaggio infernale nella psicologia umana, alquanto visionario e sperimentale, inoltre si avvicina alla fine (2 tankobon) quindi non ci saranno da aspettare 20 anni e 40 inversioni di rotta nella storia
twd praticamente inizia là, al carcere
Sì sì per albi intendo le raccolte. Vedrai il terzo. Vedrai cazzo :snob:
Comunque, te lo anticipo, l'albo TOTALE sarà l'ottavo.
Ieri ho avuto un po' di tempo per leggere i primi due di Mudman, nuova serie piacevole e per niente impegnativa, vediamo come prosegue.
Ok, allora stasera lo prendo :look:
Il protagonista di TWD è disegnato come Nathan Never :asd:
Aspettiamo i tuoi commenti :snob:
letto l'ultimo numero di the boys, davvero pessimo, il peggiore finora. In pratica un inutile filler con comprimari senza spessore e disegni tirati via. E ora via altri due mesi ad attendere...
Purtroppo è così.
ma homunculus è finito? :uhm:
È finito col volume 15
oggi ho preso il 14 (appena uscito). si preannuncia un finale bizzarro. solo un appunto: ho notato che hanno fatto uscire la ristampa contemporanea del 5 e del 7, ma il 4 che fine ha fatto?
ho letto anche l'ultimo steel ball run, finale. che dire, lascia senza parole da quant'è brutto, confuso, pasticciato, inutile, squallido, stupido, maldisegnato, fiacco. mah!
per quanto riguarda the boys, devo dissentire con te ash: a me il 13 è piaciuto, a parte i disegni un po tirati via. una storia di passaggio, è vero, ma ricca di spunti interessanti per il futuro, e anche parecchio divertente a tratti.
Quali spunti interessanti?
Riletto, per la terza volta, il primo volume di I am a Hero. :pippotto:
Babbia bia. :pippotto:
Bello, ma francamente mi sarei aspettato qualcosina di più originale.
Rick Grimes è ormai preda di deliri di onnipotenza, anche se stemperati da grande umanità.
In generale per la compagnia traspare la disperazione, il vivere alla giornata, l'imprevisto che rovina ogni momento di quiete.
Stasera leggo il quarto.