Visualizzazione Stampabile
-
Re: Max Payne 3
in quel modo si prende la key pagando la propria licenza,quindi si rimane nel legale :sisi: stà li il bello,si prende il gioco in dd con la propria key originale pagandolo 1/4 del prezzo del gioco. però sè si vuole lo scatolato,beh allora cè da spendere fior di euro :look:
-
Segnalo che al momento Max Payne 3 è in saldo su Steam a 25 euri :sisi:
-
Peccato che duri poco :sad:
-
Non vedo l'ora di giocarlo, domattina sarà qua ad aspettarmi :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Peccato che duri poco :sad:
ho sentito dire che dura molto più dei precedenti capitoli :uhm: (non che ci volesse molto comunque..:bua:)
-
Ok, partono le bestemmie. Finalmente installato, lo faccio partire, schermo nero e finestra "max payne ha smesso di funzinare", classico errore da win7. Che fare?
-
Speriamo che Steam lo rimetterà presto in sconto :sisi:
-
Citazione:
Ash84
Ok, partono le bestemmie. Finalmente installato, lo faccio partire, schermo nero e finestra "max payne ha smesso di funzinare", classico errore da win7. Che fare?
domanda banale ma lecita: hai aggiornato i driver della vga all'ultimissima versione? no dico perchè anche a me crashava con quell'errore :asd: il gioco partiva solo in safe mode.
-
comunque la qualità del gioco sale proporzionalmente proseguendo nel gioco.i primi due o tre livelli mi sembrano più un intro alla storia vera è propria,quindi magari anche un pò blande come ritmo. diciamo che da quella
in poi la storia và crescendo. per esempio quella negli e quella successiva sono da :sbav:
e poi max con la sua ironia amara e cupa,fà la sua sporca figura.
vediamo come finisce,ma per ora credo che fino ad adesso sia goty.
-
Il primo capitolo dura un'inezia rispetto a tutti gli altri :sisi: e per questo è il più indicato per l'achievement che premia un capitolo completato senza l'uso di antidolorifici :fag:
-
Citazione:
Ezio Auditore
domanda banale ma lecita: hai aggiornato i driver della vga all'ultimissima versione? no dico perchè anche a me crashava con quell'errore :asd: il gioco partiva solo in safe mode.
Sarebbero i driver della scheda video?
-
Citazione:
Ash84
Sarebbero i driver della scheda video?
yes
-
Eh sì, già aggiornati allora. Comunque sto errore "ha smesso di funzionare" mi capita con una miriade di giochi, porcozio.
-
Citazione:
Ash84
Eh sì, già aggiornati allora. Comunque sto errore "ha smesso di funzionare" mi capita con una miriade di giochi, porcozio.
mh ok,ma per caso il gioco parte in safe mode? gioco scatolato o versione steam?
-
Versione steam presa ieri. Credo che parta in modalità normale. Peraltro poi facendo un po' di prove l'ho disinstallato per sbaglio, quindi ora sto riscaricando tutto :facepalm:
-
Citazione:
Ash84
Versione steam presa ieri. Credo che parta in modalità normale. Peraltro poi facendo un po' di prove l'ho disinstallato per sbaglio, quindi ora sto riscaricando tutto :facepalm:
dicevo hai provato a farlo partire in modalità safe mode? dovresti trovare l'icona di accesso in start ecc.ecc. in quella modalità il gioco dovrebbe partire,però non sò sè è solo un opzione della versione retail.
ormai che lo stai tirando giù di nuovo ok,altrimenti potevi provare a pulire la cache di steam. azz 30gb x 2 :bua:
-
Ma che caz...?! Solo a me la difficoltà "vecchia scuola" non tiene i save? Sembra impazzito. Ero arrivato al punto nel secondo capitolo in cui scende dall'elicottero di spalla e si mette alla ricerca della ragazza ed ho spento. Ho ripreso poco fa ed ero ancora nel garage del primo capitolo. :stress: Allora l'ho ri-iniziato sempre con i 40 minuti di filmati alla stessa difficoltà. Sono arrivato alla disco e il gioco mi si è bloccato per un bug. Ho chiuso, son rientrato e non ho save precedenti, mi dice solo Nuova Partita. Che palle.
-
mai successo,crashato soltanto due o tre volte,ma i salvataggio c'erano sempre :sisi:
comunque confermo le impressioni: grandissimo gioco!
-
Finalmente son riuscito a farlo partire, che cazzo di figata :rullezza:
-
ottimo,facci sapere le prime impressioni!
-
Invece a me crasha sempre allo stesso punto, maledetto. Alla missioen (credo sia la terza o quarta) in cui
Detto questo le prime missioni mi sono piaciute parecchio :asd:
-
Le primissime impressioni (giocato giusto 15 minuti) sono di una bella grafica, una storia magari non originale ma ganza, e di un gameplay semplicemente eccezionale, che coniuga alla stragrande il bullet time con le coperture. Eccellente fluidità e movimento del mouse e grande feedback dalle armi.
Se posso trovare un piccolo difetto è che per ora, come già dicevano in molti, i filmati durano davvero un po' troppo, soprattutto rispetto al gioco: per ora saremo quasi a 65% filmati e 35% gioco :chebotta:
-
Citazione:
Ash84
Le primissime impressioni (giocato giusto 15 minuti) sono di una bella grafica, una storia magari non originale ma ganza, e di un gameplay semplicemente eccezionale, che coniuga alla stragrande il bullet time con le coperture. Eccellente fluidità e movimento del mouse e grande feedback dalle armi.
Se posso trovare un piccolo difetto è che per ora, come già dicevano in molti, i filmati durano davvero un po' troppo, soprattutto rispetto al gioco: per ora saremo quasi a 65% filmati e 35% gioco :chebotta:
Si ma poi dopo le sessioni di gameplay si allungano :sisi:, come già dicevo qualche post addietro la cosa dei filmati non skippabili si sente molto nel rigiocarlo :sisi:, comunque grandissimo gioco :smug:
-
si i primi due livelli sopratutto sono quasi tutte cutscene :asd: poi andando avanti la cosa si bilancia.
-
Volevo sottolineare che a me è piaciuto parecchio, forse perchè amo i Die Hard e Bruce Willis e vedere Max in canotta me lo ricorda parecchio. Le sessioni in cui entra in bullet time da solo son semplicemente stupenderrime. :sisi: