Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: E3 2011
lettonulla ma...mi sono perso le dirette, dove trovo le repliche? :bua:
-
Finita così?
Non so se essere così: :look: o così :rotolul:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Fisher
Quindi non è come dice rozen e gli altri :uhm:
iwata l'ha spiegato bene: quello è il controller, punto.
la console sta in una scatola come al solito, si vedeva anche nei filmati, sotto la tv, lo schermo sotto riceve "semplicemente" un segnale dalla console fissa, non ha un hardware grafico, all'interno
-
Scusate eh, ma se io voglio giocare chennesò a Fifa con un amico a casa mia, io uso la tavoletta e lui usa il wiimote?
No, perchè mi sa proprio che una di quelle tavolette li di per se costerà una badilata di euro...
-
quindi alla fine la nuova console "fissa" nintendo è quel pseudo-ipad?
-
Citazione:
CX3200
:sisi:
-
Citazione:
Aton
iwata l'ha spiegato bene: quello è il controller, punto.
la console sta in una scatola come al solito, si vedeva anche nei filmati, sotto la tv, lo schermo sotto riceve "semplicemente" un segnale dalla console fissa, non ha un hardware grafico, all'interno
Ah ecco, pareva strano :asd:
-
super mario bros, luigi mansion 2 e kid icarus per 3ds mi arrapano come se non ci fosse un domani, dovremmo poterli giocare entro la fine dell'anno e son contento. Del WII U un po' come tutti non c'ho capito una sega e per ora ci sono solo filmati sicuramente presi da altre piattaforme dato che han mostrato solo la demo del passero obeso, sperando non sia banfa, però ha alle spalle un plotone di terze parti che la metà basta.
-
Citazione:
CX3200
di nuovo: la console fissa di Nintendo è fissa, è una scatola, il touchscreen è solo il controller
-
non ho capito un cazzo.
Praticamente nintendo ha fatto un pad di dimensioni mostruose dove gireranno titoloni quali battlefield, batman ecc., giusto?
Ma a che risoluzioni andranno sullo schermo? a che risoluzioni andranno sulla tv?
Ma la console nuova è il pad mastodontico o c'è dell'altro?
I dvd dove cazzo si mettono?
non ho capito nulla!!!!!!!!!!!
-
Que fail.
Perchè dovrei comprare questo coso per giocare con un controller più scomodo gli stessi giochi che trovo su 360 e ps3 e che tra un anno sarà una generazione indietro?
-
resto sempre dubbioso sulla scelta di lanciare Wii2 con la potenza grafica dell'attuale generazione o poco più, ok Nintendo si concentra su altro e il controller in effetti è qualcosa di nuovo (oddio quasi ma ci siamo capiti) però bò vedremo... per ora è un salto in avanti rispetto al Wii ma si sapeva...
-
E' finita.
Niente prezzo, un fumoso 2012 come data di uscita, line up incertissima, il solo Zelda a sostenere il Wii per tutto l'anno e 4000 porting per 3DS.
Vai Nintendo :asd:
-
Ecco la console vera e propria:
http://i.imgur.com/rtewj.jpg
-
Citazione:
cartaigenica
non ho capito un cazzo.
Praticamente nintendo ha fatto un pad di dimensioni mostruose dove gireranno titoloni quali battlefield, batman ecc., giusto?
Ma a che risoluzioni andranno sullo schermo? a che risoluzioni andranno sulla tv?
no la console è la scatoletta con processori e il lettore DVD, si vede in qualche immagine, ma ovviamente si sono concentrati sul controller per motivi di marketing... credo...
-
Citazione:
cartaigenica
non ho capito un cazzo.
manco io :rullezza:
-
Citazione:
Mr. Fisher
eccalà :sisi:
-
Citazione:
cartaigenica
non ho capito un cazzo.
io non lo ripeto più :asd:
-
bella la maglietta di AC :sisi:
-
Citazione:
rozen
E' finita.
Niente prezzo, un fumoso 2012 come data di uscita, line up incertissima, il solo Zelda a sostenere il Wii per tutto l'anno e 4000 porting per 3DS.
Vai Nintendo :asd:
in effetti un anno di NULLA per i clienti attuali :rotfl:
-
Citazione:
cartaigenica
non ho capito un cazzo.
mi quoto.
Leggendo i vostri commenti capisco che c'è una fantomatica scatola nera come console.
Ma si mettono li i dvd?
tra schermo della tv e del controller che differenza di risoluzione c'è?
Ma è nata prima la gallina o l'uovo?
Ma mi interessa di più sapere:
M$ merda!!!
Sony merda!!!
Nintendo merda???
-
Spero che la PSV affossi il 3ds. :sisi:
-
Si ok scusatemi. ho visto che già avete risposto al grosso delle mie domande ma mentre scrivevo voi avete risposto e io non ho letto quindi ho risposto senza leggere anche se voi avete risposto.
Sono stato chiaro?
Bè si come nintendo oggi :sisi:
-
Comunque complimenti, non è stato presentato UNO e dico UNO nuovo gioco per la Wii.
Praticamente si può anche buttare salvando solo i wiimote...
-
Citazione:
Solo5minuti
in effetti un anno di NULLA per i clienti attuali :rotfl:
Effettivamente dopo essersi ripresi dal frastuono...questo è il succo del discorso...:asd: