-
Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni
D'Alema conferma in diretta su La7 che non si ricandida.
EDIT: comunque Mentana, "Si ma perchè lei non si dovrebbe ricandidare ora che ha vinto bersani, sembra naturale?". Risposta di D'Alema "Si ma io non mi ricandido e non si discute"... Certo ci sono le vedove di Berlusconi ma pure le vedove di D'Alema non mancano... A chi potranno dare la colpa di tutti i mali del PD? :rotfl:
Related-> https://www.facebook.com/pages/Lombr...241642?fref=ts
-
Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni
Sempre più convinto di andarmene da 'sto paese del kaiser
se questa è la voglia di "rinnovamento" che trasuda da parte degli elettori... :rotfl:
-
Bah io apro lo spumante delle grandi occasioni a questa notizia. Uno per lui, uno per Berlusconi. Almeno quello di D'Alema spero di aprirlo nel 2013
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitan Harlock
:rotfl:
-
Comunque Renzi a meno di stravolgimenti vincerà le primarie di Segretario del PD.
Se il PD vince le elezioni il congresso si farà nel 2014 e Renzi sarà nella posizione di potersi prendere i meriti del Governo Bersani criticando le cose negative dello stesso.
Se il PD perde o pareggia, il congresso si farà nel 2013 e Renzi vincerebbe in landslide.
-
Bersani ringrazia i Marxisti per Tabacci... Avrà il mio voto per sempre :asd:
-
in primavera ci sarà la gara a chi perde più voti :asd: ovviamente il PD parte svantaggiato visto che il PDL è stato l'ultimo a governare, ma si sa anche che perdere le elezioni è la loro specialità..
-
Beh, dai, è più facile perdere a strega comanda color con un cieco che contro questo pdl.. :asd:
-
Grillo starà sorridendo come una bastardo :asd:
-
Comunque facevano notare che molto probabilmente si voterà il 10-11 Febbraio con le regionali... Praticamente 2 mesi e spicci alle elezioni.
-
Citazione:
Vitor
"quale gobba?", dal 2001 :asd:
"Mi chiamo Frankensteen! Non Frankenstein! F-R-A-N-K-E-S-T-E-E-N !!!"
"Piacere, Aigor! A-I-G-O-R, non Igor !!!"
-
-
Citazione:
Manu
Beh, il mio l'hanno perso quasi sicuramente :asd:
Citazione:
Moloch
idem :asd:
Idem
Il pd ha perso 3 voti, auguri a bersani ora dovra' trovare la quadra con vendola.
-
Citazione:
Manu
Sempre più convinto di andarmene da 'sto paese del kaiser
se questa è la voglia di "rinnovamento" che trasuda da parte degli elettori... :rotfl:
E' il bello / brutto della bovinità umana: la gente non cambia neppure quando i partiti classici li inchiappettano pesantemente e poi promettono ulteriori lacrime & sangue (vedi vittoria di Samaras in Grecia).
Però la medaglia ha ovviamente il suo rovescio: arriva uno nuovo che promette inchiappettamenti? Non lo votano !!! :asd:
E poi gli italiani non sono gli americani: sono il contrario.
Gli americani puoi inchiappettarli e imbonirli facilmente se soltanto gli balli un po' intorno con qualche moina, persino raccontandogli che gli asini volano e che è "+libertà" che le aziende possano spiare l'account fessbook (tanto per citare un tema recente). Ma non provare MAI a prenderli con la violenza altrimenti si inkazzano come tori.
Gli italiani invece non riesci ad imbonirli più di tanto, perlomeno non certo sul breve periodo, perché questa è la penisola dove hanno inventato la parola "dietrologia", e ci sarà pure un perché se è accaduto qua e non altrove.....però se gli italiani li prendi con la violenza, li poni subito davanti al fatto compiuto, roba tipo la Marcia su Roma diciamo....beh, allora iimmediatamente persino il Re si mette in riga e si adegua.......
-
Ma lo sguardo del gufo simile allo sguardo di Bersani è voluto?
-
La rosi bindi sta facendo il giro dei talk show, e' lei la vincitrice :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma lo sguardo del gufo simile allo sguardo di Bersani è voluto?
Dio, no :bua:
-
-
Messaggio con le immagini di Gargamella eliminato perché oltre ad essere spam totalmente inutile, linkava anche da un sito di malware.
Elite, sei già stata avvisata in passato di piantarla con lo spam in Backstage.
-
Bersani che ringrazia i Marxisti per Tabacci! :rullezza: basta, lo voto :asd:
se D'Alema molla davvero c'è una buona notizia :sisi:
-
Citazione:
Chiwaz
Messaggio con le immagini di Gargamella eliminato perché oltre ad essere spam totalmente inutile, linkava anche da un sito di malware.
Elite, sei già stata avvisata in passato di piantarla con lo spam in Backstage.
Ma di quale spam parli?
Era una cosetta divertente.....
E poi quale sarebbe il sito di malware? io ho postato solo delle immagini...........
-
Dov'è il cestino delle trollate?
Voglio controllare dove sarebbe lo spam nelle immagini che ho postato.........ma davvero ti sembra che IO possa usare il forum per diffondere pubblicità???
-
Citazione:
ElitePhoenix
Ma di quale spam parli?
Era una cosetta divertente.....
E poi quale sarebbe il sito di malware? io ho postato solo delle immagini...........
Chrome non mi faceva più accedere alla pagina perché rilevava contenuti da un sito tipo tuttogratis o roba simile, identificato come distributore di malware.
Visti i disegnini di puffi e gargamella, non mi pare che abbiamo perso granché.
Il messaggio è stato rimosso fisicamente, non spostato altrove.
-
Citazione:
Lord Wilde
La rosi bindi sta facendo il giro dei talk show, e' lei la vincitrice :bua:
non farmici pensare :facepalm:
-
" Basta con la vecchia politica "
" La vecchia politica ci ha rovinato "
" Andiamo verso un nuovo modo di intendere la politica "
" Rivoluzioniamo l'italia "
Si puo dire che l'italiano medio è un perfetto ritardato ?