se pensiamo ai 9.50€ per due volumi mi aspettavo massimo massimo 6.50€ a volume nel pagiore dei casi (anche se speravo in 5€...insomma la metà di 9.50€ circa)...e invece...
http://www.d-world.jp/dv/product_inf...roducts_id=303
Visualizzazione Stampabile
se pensiamo ai 9.50€ per due volumi mi aspettavo massimo massimo 6.50€ a volume nel pagiore dei casi (anche se speravo in 5€...insomma la metà di 9.50€ circa)...e invece...
http://www.d-world.jp/dv/product_inf...roducts_id=303
E' pure un prezzo basso rispetto ai manga D/Visual, che in genere costano sugli 8,30 (opere di Nagai a parte)...ma di che vi preoccupate, con 1 volume scarso che faranno uscire all'anno :chebotta:
mi preoccupo eccome :sisi:
e poi a vedere come hanno pronte tutte le copertine ho come l'impressione che siano ad uscite regolari :look:
ma sono solo 7 numeri o è in corso in jap?
no aspe fatemi capire bene, 2 volumi 9.50€ mentre singolarmente 7.5€ .... :o
adesso voglio vedere chi è quel babbeo che si compra il numero singolo :asd:
GG mi pare sia in corso ma non ho voglia di controllare :sisi:
Non crederò alle uscite puntuali di D/Visual fin quando non le vedrò...
preso e letto Tutor Hitman Reborn...carino e ben confezionato, per essere uno dei primi manga della planeta....è intollerabile però l'assenza di traduzioni di sorta per le onomatopee...
ma almeno laterale o vicino al'nomatopea la scritta, come fanno alla panini con FMA, cristo....con quello che si fanno pagare sarebbe il minimo....
Già, invece bisogna andare per ipotesi e usare la fantasia :|
a dirla tutta basterebbe imparare un pò il katakana
a dirla tutta non darei soldi alla d visual e alla planeta se dovessi imparare il giappoese :sisi:
Letta la "demo" di Bobobo-bo bo-bobo presa a Lucca...stralol nonsense come pochi altri,con verdure animate (mi viene in mente "Dai mahou touge") e peli animati...spettacoloso,quel senza senso una spanna sopra Excel saga che fin'ora avevo visto solo nel primo manga dell'autore di Zetsubou,Katteni kaizo :sisi:
Peccato che poi il manga costi 5.50 a volume..ci penserò su...
Intendi per caso il fumetto derivato dal cartone che stanno trasmettendo adesso su CN? (quello in cui combattono contro l'esercito dei calvi?)Citazione:
Letta la "demo" di Bobobo-bo bo-bobo presa a Lucca...stralol nonsense come pochi altri,con verdure animate (mi viene in mente "Dai mahou touge") e peli animati...spettacoloso,quel senza senso una spanna sopra Excel saga che fin'ora avevo visto solo nel primo manga dell'autore di Zetsubou,Katteni kaizo :sisi:
Peccato che poi il manga costi 5.50 a volume..ci penserò su...
Sicuro che nn sia viceversa?
Comunque la trama è quella,ho preso i primi 2 capitoli tradotti in italiano a Lucca :sisi:
Alcuni clip dall'anime di Bobobo-bo: http://youtube.com/watch?v=j4tLtwK-jKs
Preso ieri " La forma delle nuvole di " Hinako Ashihara, già in italia con la Clessidra, che è uno degli shojo che mi sono piciuti di piu' .
Onestamente anche questo volumetto unico è molto bellino, 4 storie inedite e slegate tra loro, ovviamente con tematiche puramente shojo.
Qualche pagina indietro ho visto informazioni che mi interessano ma non ho visto date.
Quando inizia la ristampa di Inferno e Paradiso e in che formato?
Quando ricomincia Sayuki R?
il formato di inferno e paradiso sarà quello originale giapponese, quindi non sottiletta come esce ora...per le date non penso siano state dette ma si parla sicuramente del 2008 :sisi:
Sul sito Dynit Saiyuki Reload 6 è indicato per il 9 gennaio
niente :sisi:
A dire il vero non lo so, so solo che quando gli ho dato un'occhiata per sbaglio ho dovuto recuperare la mascella.Citazione:
Sicuro che nn sia viceversa?
Non è fatto malissimo, ma evidentemente non è il mio genere...
ho letto i primi capitoli di BO BOBO....ma che si è fumato quello? :rotfl:
sembra di leggere kafka dopo aver fumato del crak tagliato male :rotfl: