Visualizzazione Stampabile
-
Re: [52] Il circolino di Schede Video
Sono ancora in coma :bua:
-
azzo lo stacker, per essere pesante se lo riempi bene lo è, ma quello che mi frega è l'ingombro
palestra pesa anche oggi :bua:
-
'giorno
Oggi è festa a Roma.. e mi sono svegliato a mezzogiorno e mezza... Stranito da morì... :stress:
-
Ragazzi ho montato il vecchio zalman vf700 sulla 1950...ho notato che facendo partire ati tool e avviando il rettangolino che gira per vedere gli artefatti, la temperatura raggiunge allegramente i 70gradi.. Mi devo allarmare?
Non ho visto quanto fosse la temperatura prima, con il vecchio dissipatore...ma sembrava di plastica :?
-
Ecco mettendo la ventolina dello zalman sull'attacco nero (e facendola girare più velocemente) la temperatura non supera i 65-66 gradi..Che mi sembra buono no?
Il problema è che è così già dopo 5 minuti..non vorrei aver montato male il dissipatore (anche se non penso)
-
Mi sa che il modem sta allegramente andando a donnine, ogni 3x2 manca la connessione e devo scollegarlo e ricollegarlo alla corrente perchè torni tutto a funzionare :bua:
Penso che a breve prenderò un Netgear DG834G :sisi:
@St1ll: Imho è accettabile, con la mia 7900GT (che scalda di norma meno delle X1900) con VF700 sopra, ora col caldo, raggiungo tranquillamente i 60-65°C.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Mi sa che il modem sta allegramente andando a donnine, ogni 3x2 manca la connessione e devo scollegarlo e ricollegarlo alla corrente perchè torni tutto a funzionare :bua:
Penso che a breve prenderò un Netgear DG834G :sisi:
@St1ll: Imho è accettabile, con la mia 7900GT (che scalda di norma meno delle X1900) con VF700 sopra, ora col caldo, raggiungo tranquillamente i 60-65°C.
Quindi è a posto? Allora lo attacco con il jack bianco..sennò divento sordo :asd:
Ps= Ho fatto 3dmark 03 e la temp non ha superato i 60 gradi...il quadratino di ati tool fa scaldare di più!
-
Mamma mia che figurone che ho fatto :asd:
Andata davvero stra-bene, la tesina imparata ieri l'ho esposta perfettamente tanto che me l'hanno lasciata terminare nonostante ho sforato i 15 minuti e tipo dopo mi hanno detto "bene, credo che un'idea molto chiara sulla tesina ce la siamo fatta" :mmh?:
Le domande che mi hanno fatto le ho risposte tutte correttamente, un attimo di vuoto l'ho avuto in matematica, ma dopo ragionando sul grafico ho scritto la cosa giusta.
Quindi penso proprio di aver superato abbondantemente i 30 punti.
Bon ora pacchia.
-
Citazione:
x119
Andata davvero stra-bene, la tesina imparata ieri l'ho esposta perfettamente tanto che me l'hanno lasciata terminare nonostante ho sforato i 15 minuti e tipo dopo mi hanno detto "bene, credo che un'idea molto chiara sulla tesina ce la siamo fatta" :mmh?:
Le domande che mi hanno fatto le ho risposte tutte correttamente, un attimo di vuoto l'ho avuto in matematica, ma dopo ragionando sul grafico ho scritto la cosa giusta.
Bon ora pacchia.
Grande! Io ce l'ho il 4 l'orale...e devo prendere per forza 35 :asd:
-
E' ufficiale: Opteron con core Barcelona da settembre
LINK
-
E' davvero così rumoroso sul nero? :look:
Io l'ho attaccato tramite un adattatore direttamente alla scheda :sisi:
Bravo X, goditi le vacanze ;)
-
Citazione:
©oco
E' davvero così rumoroso sul nero? :look:
Io l'ho attaccato tramite un adattatore direttamente alla scheda :sisi:
Bravo X, goditi le vacanze ;)
Boh sarà che sono abituato al silenzio ma mi sembra di si..
-
Citazione:
x119
Bon ora pacchia.
Complimenti! Ora goditi il meritato riposo :D
-
Citazione:
x119
Bon ora pacchia.
L'anno prossimo che fai? :o
-
Economia :sisi: poi devo scegliere con calma quale ramo :sisi:
Cmq sinceramente a me il trailer di gta4 non mi ha detto nulla, non mi ha rapito come solitamente fanno i trailer dei giochi importanti...
-
Citazione:
x119
Economia :sisi: poi devo scegliere con calma quale ramo :sisi:
Cmq sinceramente a me il trailer di gta4 non mi ha detto nulla, non mi ha rapito come solitamente fanno i trailer dei giochi importanti...
Bravo x che hai finito. Stasera per festeggiare puttan tour nel quartiere della tua città con gli amici (per noi trentenni era il rituale della maturità). :sisi:
Io invece ho trovato il trailer di gta4 entusiasmante. Finalemente pare che si siano maggiormente concentrati sullo sviluppo narrativo. Preferirei una città più ristretta ma un personaggio e un intreccio di sceneggiatura molto più emozionante alla Mafia.
I vecchi gta mi son piaciuti tutti, ma questo credo che sarà superiore (almeno dal mio punto di vista). Della grafica poco mi interessa sinceramente.
-
bene ora mi sento meglio ... :bua: ... questa sera credo di non uscire :bua:
bravo ICS!
-
Citazione:
Harry_Lime
Bravo x che hai finito. Stasera per festeggiare puttan tour nel quartiere della tua città con gli amici (per noi trentenni era il rituale della maturità). :sisi:
Il mitico puttan tour :lol:
Citazione:
Harry_Lime
Io invece ho trovato il trailer di gta4 entusiasmante. Finalemente pare che si siano maggiormente concentrati sullo sviluppo narrativo. Preferirei una città più ristretta ma un personaggio e un intreccio di sceneggiatura molto più emozionante alla Mafia.
I vecchi gta mi son piaciuti tutti, ma questo credo che sarà superiore (almeno dal mio punto di vista). Della grafica poco mi interessa sinceramente.
Quotassi... :sisi:
-
buonasera :D
sono
ufficialmente
in
feeeeerieeeeeeee :evvai2:
:fag:
-
e come te le organizzerai? :fag: montagna a volontà?
-
Secondo me ha ordinato il pc nuovo e si è presa una settimana per montarlo e frustarlo :jfs3:
-
-
stasera mi addentro nella riviera romagnola per pestare un po' di fighetti
porke dove vai?
io mi sa che vado in montagna ad agosto e una settimana in germania ad ottobre a sbronzarmi
-
pestane un paio anche per me BigBaz che stasera schiatto orizzontale con un film :asd:
-
Citazione:
Spz80
Pure io avevo lo Stacker, ora inizio a rimpiangerlo. Il miglio case che abbia mai avuto. Peccato che per fare LAN nn fosse proprio comodissimo...:chebotta:
susu, bisogna farsi un po' le braccine dopotutto :bua:
io che ho due pc fissi quando vado, o meglio andavo :( , dovevo portarmi il crt gigante sul sedile del passeggero attaccato con la cintura, oltre che stacker, lcd, un altro case, mio fratello (si, voleva sempre venire pure lui :asd: ) e borsone con tastiere e vari mouse mousepad cuffie e cavi per i vari sprovveduti... :D