Visualizzazione Stampabile
-
Re: Apre GamesVillage.it!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Fisher
dove si trova questa ditta esterna? ci vado a fare un pensierino.... :asd: :asd: ;)
Server: forum.tgmonline.it
IP Address: 81.29.213.107
Organization: Redbus Interhouse Plc.
Country: Italy
City, State: Milano, 09
-
toh, magari il sabato mattina andiamo a fare 'le puliziae' :bua:
http://img15.imageshack.us/img15/5788/image1tzs.jpg
-
Citazione:
<-DooM->
:rotfl: :rotfl:
parte tutto da li... uhm.... :asd:
stop allo spam occulto.. :sisi:
-
tra parentesi quel posto e a fothbar, in mezzo al niente :asd:
-
-
siete una banda di ingrati :sisi:
-
Admin Contact
Name: Bernardo Notarangelo
ContactID: BN527-ITNIC
Address: via Asiago, 45
Milano
20128
MI
IT
ADDOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://it-it.facebook.com/people/Ber...elo/1412257476
sarà lui? :asd:
-
sì, è lui, ma non è più in future (sprea) da quel dì
-
Citazione:
Mr. Fisher
:rotfl: :rotfl:
parte tutto da li... uhm.... :asd:
stop allo spam occulto.. :sisi:
Abbiamo le coordinate. Possibile che nessuno faccia la guardia a qualche razzo nucleare? :look:
-
Citazione:
<-DooM->
PISSignano????
CAMPello sul CLITunno????
HAHAAHAA ma ndo ---- è sto posto????
-
Citazione:
andro
:alesisi:
-
ok abbiamo il nome, abbiamo la faccia...
-
Citazione:
paolo besser
Essere chiari è il mio mestiere, lo prenderò come un complimento.
Perdonami il cinismo eh, ma nessuno regala mai niente per niente, questo dovresti saperlo benissimo anche tu: se hai sempre ritenuto il forum di TGM come una sorta di grande famiglia felice, messa in piedi solo & unicamente per tenere saldo lo spirito della community ecc ecc, beh, è un problema tuo, e questo valeva per la piccola Xenia come per la grossa Sprea, passando per Future. Il sito ha sempre avuto una doppia valenza, da una parte quella umana, dall'altra quella economica. In passato la situazione ha sempre consentito, per un motivo o per l'altro, di dare sempre la precedenza alla questione umana, adesso però siamo in un periodo dove i costi vanno il più possibile razionalizzati e dove ogni decisione va valutata serenamente, ma seriamente, sul piano economico. Come ti è stato spiegato, sono state proposte all'editore diverse soluzioni e la più viabile è stata questa. Il forum di TGM in futuro perderà avventori e questi si trasferiranno su quello di GV? Può anche darsi, come può benissimo darsi di no (dipende strettamente da tutti noi, abituali visitatori): solo in base a questo verranno prese altre decisioni in futuro. A me premeva solo far notare che è inutile fasciarsi la testa prima che si sia rotta (mi pare che siamo ancora qua a discutere, no?), e che anche nel peggiore dei casi, qualsiasi cosa succeda, sicuramente non vi/ci cambierà l'esistenza. Pace.
Boia, leggo solo ora questa perla™, me l'ero persa :fag:
Più che altro siete stati VOI della redazione a spappolarci i testicoli ripetendo più volte il concetto che il forum era una grande famiglia, fvlcro del rapporto tra redazione e lettori etc etc etc.
Scusate l'uscita ma leggendo questo post ho lollato dvro.
-
Citazione:
paolo besser
Puntualizziamo alcune cose:
terzo, come te e come molti di voi ho chiesto la sostituzione dell'interfaccia in flash di Games Village in favore di una in html
QUOTO :look:
odio i siti in flash: indicizzazione, copia e incolla, apertura link in un'altra scheda.... inserimento continuo dell'utente e password (x()
Comunque il nuovo sito è una ciofeca! :boh2:
Al primo impatto sembra carino come grafica e effetti.
Tre colonne sono troppe, la centrale è troppo stretta, inoltre la terza colonna è uguale alla prima :nono:, non sarebbe meglio eliminarla (giustificando tutto a sinistra, invece di centrarlo)? :sisi:
al manutentore del forum di tgm ------>:sm:
:ciaociao:
-
Ma guardate un pò quanto è bravo il Silvestri:
Citazione:
Sarà una considerazione trita e ritrita, ma un liceo ti dà una forma mentis che una scuola per periti tecnici, ad esempio, non dà. Il latino e la fisica le ho rimosse pochi mesi dopo essermi diplomato, però nella loro globalità hanno contribuito a darmi una certa mentalità.
Piuttosto il problema è un altro, anche se sono considerazioni personali (so che adesso direte che sono spocchioso e supponente, ma quanto segue è la pura verità):
1) in Ginnastica avevo 6, perchè non ero bravo alle parallele e a fare la verticale. Pochi anni dopo andavo a vincere il mio primo campionato italiano di squash (serie C) e l'anno dopo mi ritrovavo a fare la riserva del numero 76 al mondo nel campionato nazionale di serie A a squadre. Della mia classe sono l'unico ad aver mai fatto sport agonistico ad alto livello.
2) in Inglese avevo 7: bravino, ma per quanto m'impegnassi, secondo il prof, più che tanto non avevo da dare. Adesso lo parlo correntemente quasi come una seconda lingua.
3) In Italiano avevo 7: bravo nell'orale ma deboluccio nello scritto, secondo la mia insegnante. Peccato non sapere dove farle recapitare un mio Backstage...
In altre parole, non solo il sistema scolastico non è stato capace di vedere in me quelle potenzialità che erano latenti, ma soprattutto queste me lo sono dovute sviluppare da solo. Questo è forse il vero problema della scuola, poi il piano di studi, pur importante, magari viene dopo. Perché se gli insegnanti non sono capaci di vedere ciò che di buono c'è in ognuno di noi, c'è poco da riorganizzarsi.
Stefano
O_O
-
bè ma questo che c'entra? ha ragione da vendere sul fatto che il sistema a voti della scuola faccia pena
-
Citazione:
Austin Punisher
bè ma questo che c'entra? ha ragione da vendere sul fatto che il sistema a voti della scuola faccia pena
non vorrei dire, ma cosa c' entra con l' argomento del 3d? :asd: :bua:
-
Citazione:
paolo besser
Anche chi non capisce nemmeno il significato di una faccina è triste, eh... :nono:
ok ti chiedo scusa allora, ma non si capisce più quando scherzi o fai sul serio :bua:
ad ogni modo faccio ammenda :snob:
sul fatto che state subendo anche voi la situazione del forum esattamente come noi, vi credo al 100%, però allora qualche responsabilità ce l'ha chi decide e/o l'Editore, fatti salvi tutti i suoi diritti, qualche dovere in cambio di pubblicità, ritorno d'immagine e affiliazione lo dovrebbe avere. Anche in tempo di crisi queste cose rimangono importanti IMHO. :sisi:
-
Citazione:
Sarà una considerazione trita e ritrita, ma un liceo ti dà una forma mentis che una scuola per periti tecnici, ad esempio, non dà.
minchia ma siamo ancora nel medioevo...
-
Citazione:
elevul
O_O
Cosa c'entra sta roba?
-
Citazione:
WinterDryad
minchia ma siamo ancora nel medioevo...
ora magari no, ma effettivamente 20 anni fa era così, per quello che ne so
-
Citazione:
elevul
O_O
Sta cercando di infinocchiarsi i bambini di gr ? :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Sta cercando di infinocchiarsi i bambini di gr ? :asd:
Ma tornare in topic pare brutto? :uhm:
-
Dopo 60 pagine di delirio in cui nemmeno loro sanno che cazzo farci cosa c'è da tornare in topic? :asd:
-
Citazione:
Iscariah
Dopo 60 pagine di delirio in cui nemmeno loro sanno che cazzo farci cosa c'è da tornare in topic? :asd:
Appunto.
Il quote era solo per sdrammatizzare un attimo, che tra un pò iniziavate una crociata contro la Sprea... :asd:
-
Citazione:
il_Fabri
ora magari no, ma effettivamente 20 anni fa era così, per quello che ne so
io 20 anni fa stavo lì e non era affatto così, ma c'è gente che per riuscire a sopperire a mancanza di autostima ci crede ancora...
-
Citazione:
Don Zauker
Boia, leggo solo ora questa perla™, me l'ero persa :fag:
Più che altro siete stati VOI della redazione a spappolarci i testicoli ripetendo più volte il concetto che il forum era una grande famiglia, fvlcro del rapporto tra redazione e lettori etc etc etc.
Scusate l'uscita ma leggendo questo post ho lollato dvro.
ma come avevi fatto a perdertelo, è il post del secolo, io ci ho fatto addirittura un video messaggio su sto post :rotfl:
-
Citazione:
Solo5minuti
ma come avevi fatto a perdertelo, è il post del secolo, io ci ho fatto addirittura un video messaggio su sto post :rotfl:
Eeeh... che ti devo dire... :fag:
Link al videomessaggio, via...
-
Citazione:
Devil Master
Ma tornare in topic pare brutto? :uhm:
Quale topic ? :uhm:
-
Citazione:
Cocoon
Quale topic ? :uhm:
Quale forum ? :uhm:
-
Citazione:
Don Zauker
Eeeh... che ti devo dire... :fag:
Link al videomessaggio, via...
http://www.youtube.com/watch?v=hCwx8zzRsOc :alesisi:
:asd:
-
WOWOWOWOW
attenti c'è un errore, il forum è up.
GG
-
Citazione:
Shuren
WOWOWOWOW
attenti c'è un errore, il forum è up.
GG
:nonsifa: il forum è down solo nel weekend :teach:
-
Citazione:
Solo5minuti
:nonsifa: il forum è down solo nel weekend :teach:
:nonsifa:l'avranno fatto diventare un part-time:sisi:
Comunque in osteria è pieno così non si riesce ad entrare:???:
-
Citazione:
Solo5minuti
il video della spiegazione del gioco inutile è grandioso!!!
-
il forum è down per il tempo che impiega il silvestri a tornare a casa con il suo eepc, per poi riaccenderlo :sisi:
:bua:
-
I down del forum di TGM stanno veramente superando ogni limite e il sito "archivio" sta lentamente scomparendo per trasformarsi in un redirect perenne a gamesvillage. Considerando che è da mesi che questa situazione scandalosa sui server si verifica non posso credere a chi sostiene che il problema dei down è sentito tanto per gli utenti quanto per la redazione.
-
Citazione:
Solo5minuti
Idolo delle masse
:alesisi:
-
-