-
Riferimento: Le telefonate di Berlusconi parte 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Non é mica vero. Il "Menomale che Silvio c'é" tronca una frase più lunga che fa "Menomale che Silvio c'é perché l'alternativa fa cagare".
Se ci fosse un'alternativa valida la gente la voterebbe, a me per esempio una persona come Renzi piace molto.
Resta un fatto scolpito nella pietra.
Dopo 4 o 5 governi Berlusconi (e le più larghe maggioranze della storia repubblicana) ormai dovrebbe essere chiaro anche al mio pesce rosso che non è lui l'uomo della provvidenza che salverà l'italia dai comunisti, rilancerà l'economia, il miracolo italiano, mi sono fatto da solo.
Si sa che errare è umano, ma voi perseverate da 15 anni.
-
Ma chissà come mai proprio sotto berlusca a tutte ste soubrette viene la voglia di entrare in politica e candidarsi :asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Si però il pizzaiolo sotto casa mia non è accusato di essere andato a letto(pagato) con il PdC e di essere stato da lui aiutato a "scampare" dalla giustizia, per poi essere pagato per star zitto/mentire a giornali e avvocati/giudici :|
No infatti, di solito é accusato di spaccio di droga, o furto, o rapina. Poi se per té scoparsi Berlusconi é peggio dei reati sopraccitati ne prendo atto. :)
-
Citazione:
DeGeNeRo
Beh uno che ha vissuto in 4 paesi e che ha a che fare quotidianamente con persone che parlano le lingue di mezza europa non lo considererei un provincialotto...
Non saprei...Zucconi in quanti paesi ha vissuto?
:uhm:
-
Citazione:
Bukowski's back
Dopo 4 o 5 governi Berlusconi (e le più larghe maggioranze della storia repubblicana) ormai dovrebbe essere chiaro anche al mio pesce rosso che non è lui l'uomo della provvidenza che salverà l'italia dai comunisti, rilancerà l'economia, il miracolo italiano, mi sono fatto da solo.
Seguono la logica del meno peggio, esattamente come fanno a sinistra.Ma forse sarebbe meglio rendersi conto che questa repubblica ormai è andata.
-
Citazione:
Sarpedon
No infatti, di solito é accusato di spaccio di droga, o furto, o rapina. Poi se per té scoparsi Berlusconi é peggio dei reati sopraccitati ne prendo atto. :)
Non si è scopata berlusconi. Berlusconi l'ha pagata per scopare e per mentire, permettimi che sono reati più gravi.
-
Citazione:
Sarpedon
Ruby veramente era accusata di furto...
-
Citazione:
Sarpedon
Politicamente parlando è molto più grave che delle giovani troie minorenni frequentino il presidente.
Giudiziariamente parlando è molto più grave un giro di prostituzione che fa "girare" svariati milioni di euro all'anno (e che coinvolga minorenni) rispetto al singolo spacciatorino, ladro d'appartamento o rapinatore di alimentari in periferia.
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Non si è scopata berlusconi. Berlusconi l'ha pagata per scopare e per mentire, permettimi che sono reati più gravi.
E questo te l'ha raccontato...?
-
Citazione:
Bukowski's back
Il tuo pesce é prima di tutto "tuo" e in seconda battuta "rosso" abbastanza per derivarne una sua ostilità preconcetta nei confronti di Berlusconi. :tsk:
:asd:
Per il resto l'unico uomo delle provvidenza al quale abbia mai creduto é Gesù Cristo. Questi quindici anni hanno dimostrato che Berlusconi é un presidente del consiglio mediocre, incapace di capitalizzare al meglio i suoi successi elettorali, che l'alternativa al medesimo Berlusconi é peggio di lui, e che quando Bukowski scommette sulla durata di un governo il Presidente del Consiglio in carica fa meglio a toccare ferro.
-
Citazione:
Marlborough's
Ok, touchè, sono intercettazioni non provate.
Però il giro di prostituzione che va toccare Berlusconi è un reato per cui è imputato, insieme ovviamente alla concussione, da non dimenticare e a mio modesto parere molto più grave.
-
Citazione:
Edward Green
Seguono la logica del meno peggio, esattamente come fanno a sinistra.Ma forse sarebbe meglio rendersi conto che questa repubblica ormai è andata.
Ripensiamo a venti anni fa.
L'enorme crollo della vecchia politica, ingresso in campo di forze totalmente nuove non hanno impedito (se non per i primi 3/4 anni di rigore a parole) che il "sistema" di ruberie sistematiche iniziasse nuovamente esattamente uguale a se stesso.
-
Citazione:
Bukowski's back
Ripensiamo a venti anni fa.
L'enorme crollo della vecchia politica, ingresso in campo di forze totalmente nuove non hanno impedito (se non per i primi 3/4 anni di rigore a parole) che il "sistema" di ruberie sistematiche iniziasse nuovamente esattamente uguale a se stesso.
Nono, ora è diverso. Te lo fanno davanti agli occhi e la gente li applaude e bacia i piedi.
-
Citazione:
Bukowski's back
Politicamente parlando è molto più grave che delle giovani troie minorenni frequentino il presidente.
Giudiziariamente parlando è molto più grave un giro di prostituzione che fa "girare" svariati milioni di euro all'anno (e che coinvolga minorenni) rispetto al singolo spacciatorino, ladro d'appartamento o rapinatore di alimentari in periferia.
Politicamente parlando means fuffa. Kennedy é ricordato come un'icona dei democratici di mezzo mondo, nonostante fosse un rinomato puttaniere ed un guerrafondaio da fare impallidire Bush.
Giudiziariamente means fuffa as well, dato che il "giro" rappresentato dallo spaccio e dalla contraffazione alimentato dai "fratelli" di Ruby é di solo un doziliardo di volte più grande di quattro baldracche che si scopano Berlusconi
-
Secondo me quasi tutte le attuali alternative sono meglio di berlusconi :uhm:
-
Citazione:
Sarpedon
Per il resto l'unico uomo delle provvidenza al quale abbia mai creduto é Gesù Cristo.
Pio XI is not amused :sad:
-
Citazione:
Marlborough's
lo racconta la stessa ruby al telefono
Si tratta di frasi molto esplicite tipo:
26 ottobre, ore 21,50 a Grazia, madre di Sergio Corsaro.
Ruby: il mio caso è quello che spaventa più di tutti., e sta superando il caso di Letizia… della Daddario, di tutte… eh… niente… diciamo che adesso siamo preoccupati, il mio avvocato se ne è appena andato, ero con lui… con Lele… loro mi stanno comunque vicini, in effetti… ho… cioè, sempre tornando al discorso di prima… gli ho detto… le… eh, Lele… io ho parlato con Silvio gli ho detto… che ne voglio uscire di almeno con qualcosa… cioè mi da… 5 milioni… però… 5 milioni a confronto del macchiamento del mio nome…
28 ottobre, ore 9,46 a Sergio Corsaro
Ruby: ma non siamo preoccupati per niente, perchè… Silvio mi chiama di continuo., mi ha detto cerca di passare per pazza… per quello che… che puoi… per pazza… racconta cazzate… ma io ti sarò sempre vicino… mi fa … di qualsiasi cosa, e avrai da me qualsiasi cosa che tu vuoi… con il mio avvocato gli abbiamo chiesto 5 milioni di euro … in cambio di… del fatto che io passo per pazza, che ho raccontato solo cazzate… e lui ha accettato… in effetti seguiremo questa… questa strada… “.
All’amica Antonella: 28 ottobre, ore 10,33
Ruby: che lui mi ha chiamato ieri dicendomi Ruby, ti do quanti soldi vuoi, ti, ti., ti pago… ti metto tutta in oro ma l’importante è che nascondi il tutto, nascondi il tutto, non dire niente a nessuno …”. … Ruby ma può essere… per me mafioso… può essere quello che vuole, l’importante è che a me mi sta riempiendo di soldi… .. sta cambiando la mia vita, cazzo, guarda… Antonella … tifacelo una domanda, però rispondimi sincera; se a te Silvio ti mettesse nelle tue mani 6 milioni di euro … “.
A Davidia, 28 ottobre, ore 10,47
“… Ruby no, a me non mi fanno niente…. a me non mi fanno niente… lui mi sta chiamando “io ti do quanti soldi vuoi, l’importante è che passi per pazza, passi per spara cazzate, ma non devi raccontare la verità… e mi ha detto… ti do tutti i soldi che vuoi, li copro in oro pero… non dire niente …e poi… tutti i giornali stanno pubblicando… però… mi ha chiamato praticamente in… 6 giornalisti… “. “… Ruby: sanno tutti tutto… Luca mi sta semplicemente proteggendo perchè .. Lele gli ha chiesto di proteggermi… in cambio avrà un sacco di soldi… ma lui (Luca) dice non mi interessa dei soldi, io ti voglio bene e ti copro … “.
mi domando tra l'altro se questi dati non possano da soli ipotizzare (congiuntamente alla riunione tenuta a gennaio con tutte le ragazze del bunga bunga) il reato di inquinamento delle indagini sino a prefigurare una carcerazione preventiva come si fa in questi casi nei confronti di imputati che ostacolano le indagini.
-
Citazione:
Bukowski's back
lo racconta la stessa ruby al telefono
Stiamo a cavallo allora, se lo racconta una così al telefono di che ci preoccupiamo?
-
Citazione:
Sarpedon
Politicamente parlando means fuffa. Kennedy é ricordato come un'icona dei democratici di mezzo mondo, nonostante fosse un rinomato puttaniere ed un guerrafondaio da fare impallidire Bush.
Giudiziariamente means fuffa as well, dato che il "giro" rappresentato dallo spaccio e dalla contraffazione alimentato dai "fratelli" di Ruby é di solo un doziliardo di volte più grande di quattro baldracche che si scopano Berlusconi
forse non hai letto bene i dati.
Un giro di prostituzione che fa girare MILIONI di euro è da considerarsi uno dei primi giri di prostituzione di tutta la penisola.
Ci sono i movimenti bancari che mettono in evidenza abbastanza chiaramente bonifici da 10.000 euro al mese.
Ci sono fondati motivi per sospettare che nel giro siano coinvolte più minorenni.
Qui nessuno fa la morale a Berlusconi per due puttanoni, qui si parla di REATI gravi per qualunque cittadino italiano e GRAVISSIMI per un premier.
Ancora più grave è lo scenario che ne esce fuori: in pratica il primo ministro italiano è attorniato da puttanieri che gli procurano carne fresca, troie (anche minori) senza contare un sottobosco di criminalità organizzata, spaccio etc. etc. etc.
E non tirare in ballo Kennedy e Clinton che non c'entrano una beata sega. Rimorchiarsi Marilyn è molto differente da incularsi una bambina di sedici anni davanti a emilio fede.
-
Citazione:
Marlborough's
Stiamo a cavallo allora, se lo racconta una così al telefono di che ci preoccupiamo?
C'è anche un riscontro sulla sua agenda personale nonchè la scena madre nel programma condotto da un dipendente e amico del suddetto nella televisione del suddetto, dove la puttanella nordafricana scoppia in lacrime raccontando la fuffa della conversione al cristianesimo.
Sono ben tre prove che accreditano una versione che poi saranno i magistrati a sconfessare o a stabilire veritiera
-
Citazione:
Marlborough's
Scusa l'abbondanza, ma le proverbiali fette non basterebbero. :alesisi:
http://666kb.com/i/bqu2zyftb0glwidzf.jpg
-
-
Citazione:
Sarpedon
Per il resto l'unico uomo delle provvidenza al quale abbia mai creduto é Gesù Cristo. Questi quindici anni hanno dimostrato che Berlusconi é un presidente del consiglio mediocre, incapace di capitalizzare al meglio i suoi successi elettorali, che l'alternativa al medesimo Berlusconi é peggio di lui, e che quando Bukowski scommette sulla durata di un governo il Presidente del Consiglio in carica fa meglio a toccare ferro.
Cioè l'alternativa a berlusconi è peggiore??Persino d'alema ha fatto meno danni :asd: io non capisco l'ostinazione e il sadismo di questa scelta politica.. veramente mi date 5 buoni motivi per votare berlusconi e 5 buoni motivi per non votare a sinistra?ma cose serie niente teologia comunista!
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Nono, ora è diverso. Te lo fanno davanti agli occhi e la gente li applaude e bacia i piedi.
Ecco appunto ... :asd: era meglio la prima repubblica che almeno ha avuto la decenza di crollare!Questa seconda?terza? repubblica pretende di avere pure ragione e di poter perseverare a farsi i cazzetti suoi...
-
Citazione:
Bukowski's back
Un giro di prostituzione che fa girare MILIONI di euro è da considerarsi uno dei primi giri di prostituzione di tutta la penisola.
Ci sono i movimenti bancari che mettono in evidenza abbastanza chiaramente bonifici da 10.000 euro al mese.
Ci sono fondati motivi per sospettare che nel giro siano coinvolte più minorenni.
Qui nessuno fa la morale a Berlusconi per due puttanoni, qui si parla di REATI gravi per qualunque cittadino italiano e GRAVISSIMI per un premier.
Ancora più grave è lo scenario che ne esce fuori: in pratica il primo ministro italiano è attorniato da puttanieri che gli procurano carne fresca, troie (anche minori) senza contare un sottobosco di criminalità organizzata, spaccio etc. etc. etc.
E non tirare in ballo Kennedy e Clinton che non c'entrano una beata sega. Rimorchiarsi Marilyn è molto differente da incularsi una bambina di sedici anni davanti a emilio fede.
Ne stai parlando come se a gestire il giro di prostituzione sia Berlusconi, cosa evidentemente non vera.
Probabilmente hai frainteso, ma quei milioni di euro del giro di affari, posto che siano veri, NON provengono tutti da Berlusconi :asd:
Se pensi che Kennedy si sia inculato solo Marilyn sei parecchio disinformato.
-
Citazione:
Bukowski's back
No Buko io ho letto bene, ma non é che se leggo dieci volte una minchiata questa diventa vera eh?
Ti spiego meglio: io ho un terzo degli anni di Berlusconi, se andassi a donnine tutti i giorno per 50 anni non riuscire minimamente a smuovere un decimo dei soldi dei quali straparli. Puoi sempre smentirmi mostrandomi i dati che spiegano nel dettaglio il giro di affari imputabile a Silvio e alle sue donnine, ma sappiamo entrambi che non ce li hai quindi ti risparmio la fatica.
Inoltre nella tua furia purificatrice degna di Solomon Kane, trasformi una richiesta di rinvio a giudizio in una condanna certa per reati gravi, dimostrando ancora una volta che la combo pregiudizio+ira+scarsa conoscenza del diritto ti porta a raccontare delle fandonie.
In conclusione: Berlusconi é colpevole di turpi reati vari ed eventuali ascrivibili alla patata? Se i tre gradi di giudizio che gli sono garantiti dalla Costituzione così dimostreranno che vada in galera e finisca i suoi giorni a mano, piuttosto che conle donnine.
Ad oggi possiamo sicuramente dire che a Silvio gli piace la patata, cosa che viva Dio, é reato solo nella mente di qualche parrucone sinistroso ai cui rode il culo perché Silvio scopa meglio e di più di lui. Il resto é moralismo da quattro soldi. :boh2:
-
Citazione:
Demien80
Cioè l'alternativa a berlusconi è peggiore??Persino d'alema ha fatto meno danni :asd: io non capisco l'ostinazione e il sadismo di questa scelta politica.. veramente mi date 5 buoni motivi per votare berlusconi e 5 buoni motivi per non votare a sinistra?ma cose serie niente teologia comunista!
Me ne guardo bene. Contrariamente ai sinistrorsi che sono in missione per conto di Dio e in quanto tali mi devono spiegare chi devo votare per essere retto et probo, a me di chi voti o non voti tu m'importa sega. :boh2:
-
Citazione:
Sarpedon
Ad oggi possiamo sicuramente dire che a Silvio gli piace la patata, cosa che viva Dio, é reato solo nella mente di qualche parrucone sinistroso ai cui rode il culo perché Silvio scopa meglio e di più di lui. Il resto é moralismo da quattro soldi. :boh2:
Ciccio anche a mio nonno di 75 anni piace la patata ma se "importuna" la mia cuginetta o chi per lei di 16\17 anni in famiglia gli scassiamo il culo :asd: se facesse metà delle porcate che fa silviuccio tuo.. beh idem ;D ... E in famiglia la gnocca piace! non siamo parrucconi comunisti! abbiamo un pò di buon senso!Poi tralasciamo l'abuso di potere pubblico e privato ecc.. non e che il reato di berlusconi è "gli piace la gnocca" hai travisato il tutto per difendere un tua opinione politica a tratti indifendibile!Mica puoi fare il furbetto qui dentro :lol:
Edit:
Se continua così mi sa che finiremo con i genitori che mandano le foto delle loro figlie in pose discinte ai vari politici in cambio di favori!
No dai speriamo che non passi pure questa...
-
Citazione:
Bukowski's back
mi domando tra l'altro se questi dati non possano da soli ipotizzare (congiuntamente alla riunione tenuta a gennaio con tutte le ragazze del bunga bunga) il reato di inquinamento delle indagini sino a prefigurare una carcerazione preventiva come si fa in questi casi nei confronti di imputati che ostacolano le indagini.
Si un giudice potrebbe disporre la carcerazione (dopo però verrebbe ucciso da ninja azzurri armati di garantismo e lingua biforcuta)
Peggio ancora se consideri qual era il programma del PDL riguardo agli abusi sessuali e alla politica sulla Sicurezza... altro che Kennedy il puttaniere :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Ne stai parlando come se a gestire il giro di prostituzione sia Berlusconi, cosa evidentemente non vera.
Probabilmente hai frainteso, ma quei milioni di euro del giro di affari, posto che siano veri, NON provengono tutti da Berlusconi :asd:
Se pensi che Kennedy si sia inculato solo Marilyn sei parecchio disinformato.
a gestire il giro di prostituzione secondo la procura sono Emilio Fede, Lele Mora, e la Minetti
Quanto ai conti:
"L'ultimo capitolo del caso Ruby riguarda i movimenti bancari legati al pagamento delle ragazze del bunga bunga. Nicole Minetti e molti altri nomi risultano nell'elenco segreto dei destinatari del deposito al Monte dei Paschi amministrato dal ragionier Spinelli su delega di Berlusconi. Si tratta di bonifici per decine di migliaia di euro. Tra i nomi ci sarebbero molte sorprese e molte delle figure femminili che hanno accompagnato la vita del presidente negli ultimi anni."
questi i bonifici a Alessandra Sorcinelli
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-co...rostitute2.png
senza contare i 20.000 inviati alla madre di Noemi Letizia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bukowski's back;10511913
[IMG
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/themes/ilfatto/thumb/295x0/wp-content/uploads/2011/01/prostitute2.png[/IMG]
quelli poi sono i versamenti di un mese solo
Poi ci sono i soldi della d'addario
i 20,000 euro al mese della matera
i 12 mila euro al mese della minetti
Mara e le altre del PDL che appaiono nelle intercettazioni
il milione e mezzo di euro dati da berlusconi a Mora, che aiuta lo stesso nel processo in cui è imputato per bancarotta
...
Poi riparliamo del 1983 e Mangano con il suo cavallo e mezzo che doveva portare in albergo...
-
Citazione:
Sarpedon
Me ne guardo bene. Contrariamente ai sinistrorsi che sono in missione per conto di Dio e in quanto tali mi devono spiegare chi devo votare per essere retto et probo, a me di chi voti o non voti tu m'importa sega. :boh2:
Neanche 5? :asd: proviamo con 3? 2? 1? Non voglio offenderti è solo per cercare di capire come mai tu e lo zoccolo duro del pdl la pensiate così.. e cosa fare eventualmente per potervi convincere.ma credo che sia impossibile.. e non so perchè..
Per me la scelta politica è fluida e voto in base ai risultati e i comportamenti dei politici per ultima parte la simpatia ed il carisma. mi sembra la scelta più sensata.
-
Citazione:
Arnald
Ma io ti scuso per tutto-oh...
http://img11.imageshack.us/img11/801...esca4frufe.jpg
sapessi quanto sono paziente...:facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bukowski's back;10511913
[IMG
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/themes/ilfatto/thumb/295x0/wp-content/uploads/2011/01/prostitute2.png[/IMG]
quelli poi sono i versamenti di un mese solo
-i soldi della d'addario
-i 20,000 euro al mese della matera
-i 12 mila euro al mese della minetti
-Mara e le altre del PDL che appaiono nelle intercettazioni
-Nunzia di Girolamo (se ricordo bene il nome) già implicata nell'affare P3 e le altre messe in regionecon la Polverini
-il milione e mezzo di euro dati da berlusconi a Mora, che aiuta lo stesso nel processo in cui è imputato per bancarotta
...
-
Citazione:
Bukowski's back
a gestire il giro di prostituzione secondo la procura sono Emilio Fede, Lele Mora, e la Minetti
Che non sono Silvio Berlusconi, e la responsabilità penale è personale, fino alla prossima Costituzione :asd:
Citazione:
Quanto ai conti:
"L'ultimo capitolo del caso Ruby riguarda i movimenti bancari legati al pagamento delle ragazze del bunga bunga. Nicole Minetti e molti altri nomi risultano nell'elenco segreto dei destinatari del deposito al Monte dei Paschi amministrato dal ragionier Spinelli su delega di Berlusconi. Si tratta di bonifici per decine di migliaia di euro. Tra i nomi ci sarebbero molte sorprese e molte delle figure femminili che hanno accompagnato la vita del presidente negli ultimi anni."
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-co...rostitute2.png
mancano comunque un paio di zeri per arrivare alle cifre da te dichiarate.
-
le ha pure dato la tredicesima :rotfl:
-
ho fatto un altro dei miei terribili errori.
ero al telefono con una tizia per lavoro la quale mi diceva come un certo cliente, all'approssimarsi del periodo di rinnovo dei contratti, se ne esca regolarmente con qualche contestazione sulla qualità. 'eh, farà le contestazioni ad orologeria...' mi scappa di dire.
WELCOME TO MIAMI
da lì ha cominciato 'eh, mai hai visto il berlusca' 'eh, ma io tanto non voto però...' 'eh, 'ste *****' 'eh ma come diceva mio marito l'altra sera' 'pimpulu pampulu parimbambum'
quasi 30 minuti di inutili chiacchere! :cattivo:
-
Citazione:
Sarpedon
No Buko io ho letto bene, ma non é che se leggo dieci volte una minchiata questa diventa vera eh?
Ti spiego meglio: io ho un terzo degli anni di Berlusconi, se andassi a donnine tutti i giorno per 50 anni non riuscire minimamente a smuovere un decimo dei soldi dei quali straparli. Puoi sempre smentirmi mostrandomi i dati che spiegano nel dettaglio il giro di affari imputabile a Silvio e alle sue donnine, ma sappiamo entrambi che non ce li hai quindi ti risparmio la fatica.
Basta invitare 20 troie a botta come fa Silvio, e non sono io a dirlo, lo dicono i cellulari delle gentili signore che hanno il brutto vizio di attaccarsi alla "cella" satellitare di Arcore.
Inoltre bisogna aggiungere che quando si è enormemente facoltosi l'unico limite per spendere i soldi è la fantasia...
Ad esempio chi si potrebbe permettere un appartamentino e una mini cooper per ogni battona che si fa???
Bhe Silvio può e sembra proprio che abbia deciso di spendere questi soldi così.
Citazione:
Sarpedon
Inoltre nella tua furia purificatrice degna di Solomon Kane, trasformi una richiesta di rinvio a giudizio in una condanna certa per reati gravi, dimostrando ancora una volta che la combo pregiudizio+ira+scarsa conoscenza del diritto ti porta a raccontare delle fandonie.
Io non ho nessuna furia purificatrice, sono libertino e liberale e ritengo che tutti hanno diritto alla privacy nella loro residenza a meno che non commettano dei REATI.
La richiesta di rinvio a giudizio con rito abbreviato è infatti da considerarsi figlia dell'evidenza delle prove in ballo.
Citazione:
Sarpedon
In conclusione: Berlusconi é colpevole di turpi reati vari ed eventuali ascrivibili alla patata? Se i tre gradi di giudizio che gli sono garantiti dalla Costituzione così dimostreranno che vada in galera e finisca i suoi giorni a mano, piuttosto che conle donnine.
Questo mi auguro che sia ovvio ed evidente, tuttavia bisogna anche citare che il presidente del consiglio ha ripetutamente messo i bastoni tra le ruote alla magistratura, arrivando a cancellare leggi quando era il momento di salvare il suo regale culo.
L'intelligenza e l'opportunità politica vogliono inoltre che chi gestisce la cosa pubblica quantomeno presti attenzione alle sue frequentazioni invece di infangare una nazione tutta per i suoi vizi privati.
Checche tu ne dica in casi come questo, un passo indietro è sempre necessario.
Citazione:
Sarpedon
Il problema non è quanto gli piaccia la patata e nemmeno l'invidia dei comunisti.
Il problema è che un premier di un paese non dovrebbe frequentare prostitute (per giunta minorenni) e successivamente esporsi per coprire i suoi vizi privati.
A chi ha un minimo di memoria storica tornano alla mente le parole della "velina ingrata", una sorta di premonizione se le leggiamo conoscendo i fatti di oggi.
"La strada del mio matrimonio è segnata.
Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni. Chiudo il sipario sulla mia vita coniugale. Io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla, e ci fa soffrire...Non posso più andare a braccetto con questo spettacolo".
"Qualcuno ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell’imperatore. Condivido. Quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore. E tutto in nome del potere..Figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo e la notoretà…e per una strana alchimia, il paese tutto concede e tutto giustifica al suo imperatore".
"Ancora, Veronica chiariva di aver cercato in tutti i modi di aiutare suo marito. "Ho cercato di aiutarlo...ho implorato le persone che gli stanno vicino di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E' stato tutto inutile. Credevo avessero capito...mi sono sbagliata. Adesso dico basta".
La questione è facile, o non sei onesto intellettualmente quindi come uno Straquadanio qualsiasi ti arrampichi sugli specchi pur di non ammettere a te stesso le stronzate fatte in cabina elettorale negli ultimi 15 anni oppure non riesci nemmeno a fare 2 + 2.
Mi spiego meglio, ormai dalle intercettazioni è abbastanza chiaro che Silvio 74 anni passa le serate fottendosi a turno giovani soubrette in compagnia di Emilio 79 e di un dichiarato omosessuale Lele.
Ora finchè i rapporti si limitassero a Raffella Fico, Sara Tommasi e compagnia sculettante per quanto inopportuni per un capo di stato potremmo chiudere un occhio.
Il problema è che fra queste tonnellate di gnocca si è voluto mettere in mezzo delle minorenni (con un passato molto difficile). Dopodichè per coprire il reato delle minorenni è costretto a commettere altri reati.
Cazzo dobbiamo decidere se in italia esiste un sistema complesso fatto di magistrati, procure, comunità, operatori sociali che aiuti i minori in difficoltà o se basta una telefonata del Premier per insabbiare un furto e rimettere la minore nelle mani di una nota prostituta brasiliana... ma di che stiamo parlando?
Ora io sono un uomo di mondo, non ho mai pagato una donna perchè fortunatamente non ne ho bisogno, ma anche ammesso che non ci sia niente di male nel farlo, voglio sapere da uomo a uomo cosa faresti ad un vecchio schifoso che s'ingroppa durante un orgia una bambina come questa...
http://www.blonet.it/wp-content/uplo..._berardi_2.jpg
-
Citazione:
Chiwaz
Che non sono Silvio Berlusconi, e la responsabilità penale è personale, fino alla prossima Costituzione :asd:
mancano comunque un paio di zeri per arrivare alle cifre da te dichiarate.
ma perchè questa è solo una... fai una moltiplicazione veloce....
-
Citazione:
Demien80
Ciccio anche a mio nonno di 75 anni piace la patata ma se "importuna" la mia cuginetta o chi per lei di 16\17 anni in famiglia gli scassiamo il culo :asd: se facesse metà delle porcate che fa silviuccio tuo.. beh idem ;D ... E in famiglia la gnocca piace! non siamo parrucconi comunisti! abbiamo un pò di buon senso!Poi tralasciamo l'abuso di potere pubblico e privato ecc.. non e che il reato di berlusconi è "gli piace la gnocca" hai travisato il tutto per difendere un tua opinione politica a tratti indifendibile!Mica puoi fare il furbetto qui dentro :lol:
Ma infatti se dovessi avere le prove che l'arzillo nonnetto ti si tromba la cugina faresti bene a denunciarlo e nel momento in cui venisse condannato con sentenza passata in giudicato ad additarlo come pedofilo violentatore di cugine inermi.
Ma siccome qui non vedo nessun nonno condannato per pedofilia, ma solo una serie di intercettazioni partendo dalle quali quelli come te hanno già celebrato tre processi ed emesso tre sentenze, permetti che possa farmi delle grasse risate? :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
Ma infatti se dovessi avere le prove che l'arzillo nonnetto ti si tromba la cugina faresti bene a denunciarlo e nel momento in cui venisse condannato con sentenza passata in giudicato ad additarlo come pedofilo violentatore di cugine inermi.
Ma siccome qui non vedo nessun nonno condannato per pedofilia, ma solo una serie di intercettazioni partendo dalle quali quelli come te hanno già celebrato tre processi ed emesso tre sentenze, permetti che possa farmi delle grasse risate? :asd:
beh invece un 40 % degli italiani che minimizza come semplici scappatelle reati che arrivano fino a 3 anni (senza contare i 12 per concussione) fanno solo pietà.