FC2 lo metteranno in week end deal venerdì.
Secondo me.
Visualizzazione Stampabile
FC2 lo metteranno in week end deal venerdì.
Secondo me.
Oggi c'è Prince of Persia! :sisi:
edit: più old di così non si può, ovviamente è il gioco di ieri :bua:
mi lullo da solo :lul:
A.
oggi c'è BiA:hell's highway , mi interesserebbe anche , ma con la certezza matematica che verrà prima o poi allegato ad una rivista credo che pazienterò :|
Hanno aggiornato lo store: FC2 scontato solo oggi.
Pensavo l'avrebbero fatto per il week end, meglio così dato che ce l'ho già e stasera vado avanti con le puntate di Sarah Connor Chronicles e non accendo il pc... :)
porca la pupazza, io l'ho comprato 3 settimane fa su steam. L'ho quasi finito e mi sta piacendo tantissimo
Io spero che piuttosto che fare ste offerte (dopo aver alzato i prezzi), sistemassero un po' questo servizio cadente.
Tra l'altro sembra che il servizio di attivazione delle copie retail sia sospeso momentaneamente (senza nessun avviso ufficiale), o almeno molti che han tentato di attivare Unreal Tournament III non vi sono riusciti e il supporto tecnico è parecchio lacunoso.
Ma all'inizio è anche bello, solo che difficilmente lo vorrai giocare fino alla fine a causa dell'enorme ripetività delle missioni. Grafica stupenda e vasta scelta di armi, ma trama inconsistente a mio parere
ole! preso fc2! non resta che scaricarlo :bua:
Se Far Cry2 ha la stessa assurda difficoltà del suo predecessore ,a qualunque prezzo lo mettano, per me se lo possono anche tenere.
ma che difficoltà... qua devi solo scegliere cosa usare per uccidere i nemici e basta. E' molto più facile
cmq la trama secondo me è bellina, ma troppo incasinata. Le missioni della trama principale son belle, quelle di contorno sono servono solo per far diamanti, sbloccare armi ecc..
secondo me molta gente si è stufata presto di questo gioco perchè si rompeva ad affrontare i numerosi posti di blocco (con respawn un po' scandalosi) basta usare sapientemente autobus o passare larghi... io sinceramente agisco a seconda di come si presenta il posto di guardia... se sono in vantaggio territoriale lo anniento in pochissimo tempo
Usavo anch'io la tecnica degli autobus, ciò non toglie però che il gioco fosse ripetitivo :| Dai non c'è un minimo di varietà nelle missioni! Ne in quelle secondarie, ne in quelle principali. Merita solo per la grafica e le armi, ma a livello di storia assolutamente no......
l'ho finito ieri sera... credo che sia durato "il giusto".
va bhe le missioni son sempre: uccidi tale tizio, fai saltare in aria sta cosa, prendi questo oggetto sotto sorveglianza. Ma d'altronde in un FPS non è che potessero fare diversamente. Quello che m'è piaciuto, è la relativa libertà di poter affrontare i vari bersagli/obbiettivi con un'approccio personalizzato... cecchinare da lontano o fiondarsi in mezzo e falciare tutto, usare il fuoco, arrivare di soppiatto ecc... e come dicevi tu l'arsenale, la grafica e agguiungo anche il design delle mappe, la leggerezza del motore grafico. Il doppiaggio in italiano poi è uno dei migliori che abbia mai sentito e i dialoghi tra i nemici (quando parlan tra di loro o quando ti minacciano) sono divertentissimi
A questo punto mi chiedo cosa metteranno in week end deal questa sera...
HAWKS ?
Voi cosa dite ? :look:
non credo proprio... troppo recente.
però mai dire mai
Il weekend deal di steam consiste in:
Beyond Good & Evil
Far Cry
IL2 1946
Dark Messiah Of Might & Magic
a 10 euro
Buono il prezzo, ma 3 su 4 li ho presi in edicola quindi nisba.
Per inciso, notate la risposta aggressiva di Steam nei confronti di GOG.com, che questa settimana ha fatto uscire praticamente gli stessi titoli, ma ai soliti 10$ cadauno
Ora, gli affari sono affari e giustamente Valve la butta sulla concorrenza spietata, però, se guardo la cosa dal lato Ubisoft, questa mossa di dare licenza a un nuovo distributore (GOG) e, nello stesso week-end di lancio, concordare un super sconto con l'altro, la trovo veramente poco elegante...
lol. ho sappena comprato fc2 + il pack per 35 euri! :asd: pensavo che fosse tornato a prezzo pieno fc2. ma se sono felice :lol:
EDIT: far cry l'avevo gia'(preso con tgm)...non potro' mai dimenticare quel gioco, che mi fece addirittura vincere il contest of the month nel 2006!
Fra le offerte ubisoft ho approfittato di quella di (mi pare) martedì per prendere Assassin's Creed a 14,99€.
Il giochino mi sta piacendo, è vero che è ripetitivo ma l'atmosfera delle Crociate è molto suggestiva. Di certo i 29.99€ non li meritava, ma a 14 è stato un acquisto onesto.
ragazzi scusate, ho un problemino:
steam ha fatto un aggiornamento ed ora non riesco più a loggarmi!
eppure se faccio il login dal sito non mi dà nessun problema...
Guarda lo fa anche a me e pure la pagine del supporto riporta che il servizio verrà ripreso a breve quindi credo abbiano fatto qualche aggiornamento interno loro, come al solito senza avvertire minimamente per ridurre il disagio come loro prassi. Sarà da aspettare, magari domattina è già tutto operativo.
Li ho già tutti ,quelli per il week and, pazienza,però sono tentato da Commandos Strike force e Cold Fear.
La cosa non è tanto nei confronti di Valve... sono siti in concorrenza, mi sembra anche giusto che si facciano la guerra sui prezzi e altre cose (prezzi in $ invece che in €, drm ecc...)
E' da parte del publisher che mi è sembrato poco opportuno dare l'ok per entrambe le uscite nella stessa settimana...
A parte IL-2 Sturmovik li ho già tutti anche io.
E' il primo week end deal che salto da un pò di tempo a questa parte.
Alla fine della Ubisoft week ho sfruttato solo Assassin's Creed perchè FC2 ce l'avevo già.
wolf88 prima di buttarti su quei 2 titoli ti consiglio di dare una spulciata + approfondita allo store... c'è di meglio... non so se ti ho tra i friends, però se hai bisogno scrivi pure... :ciaociao:
Domanda: è già uscito scontato Mirror's Edge oppure posso sperare in un futuro mega sconto?
piccola new: tomb raider anniversary in week-end deal...5 euri (anziche' 19,99)
passo... speravo in un darwinia + defcom...