Placido :rotfl:
L'unica cosa buona che ha fatto nella vita è quella ninfomane della figlia :fag:
Visualizzazione Stampabile
Placido :rotfl:
L'unica cosa buona che ha fatto nella vita è quella ninfomane della figlia :fag:
ma come? ma non aveva ragionissima Ghedini?Citazione:
Ma come?!
Ma non c'era il regime fascista?
Ma le foto fatte dal paparazzo dentro la villa ?
quali? link.
Non ho trovato nulla su ghedini/foto/villa
link :vojo:
wat?
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=131570
Non c'è violazione di domicilio. E vorrei anche vedere, solo Mark walberg opera da più lontano... :asd:
Basta un pò di memoria non selettiva: Zappaddu ha preso due denuncie: una per le foto (violazione della privacy) una per essere entrato di nascosto nella proprietà di Berlusconi (violazione di domicilio). Il GIP ha stabilito il non luogo a procedere per la seconda mentre per la prima non é stato ancora emesso ne rinvio a giudizio ne non luogo a procedere.
Ti linko Repubblica così i sinistroidi sono felici.
http://www.repubblica.it/2009/09/sez...to-lecite.html
Ah beh, grazie, le foto non c'entrano una mazza :asd:
Ruri :rotfl:
e io che ho detto? traccobbetti!
Come mai hai messo il Conte Zero nel Sol dell'Avvenire? :asd:
cosi' :asd: mi piaceva il carisma sviluppato da quell'espressione..
è che il suo cipiglio fiero sopra le creature spippettanti un po' mi inquieta :asd:
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300
oddio placido :rotfl:
fico il rage di Placido, soprattutto sul finale:
"guardi che jo soi espanola"
Ah, peggio!
mah!
era siddharta e balli africani :rotfl:
ehi! basta cercare siddharta+balli africani su google e... http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=5365
Me la ricordo :asd:
Oltretutto, gnappo, mi hai segnato con quella frase :asd:
E' colpa tua se quest'estate quando una ragazza a un certo punto è sbocciata con un "sai sto leggendo siddartha" io mi sono dovuto automaticamente trattenere dal sogghignare :asd:
:asd: Io quell'espressione l'ho esportata nella mia compagnia di amici, trovando consensi.
Ho trovato un sito che riporta barzellette del ventennio :
STARACE si imbarca a Napoli nel mese di luglio per andare ad ispezionare la Somalia, la navigazione procede benissimo fino al doppiaggio di Capo Guardafui quando entrati nell'Oceano Indiano la nave nave viene investita dai monsoni estivi di Sud Ovest che costringono la nave a rallentare-
Il Comandante, per correttezza, si reca da Starace e gli dice: "Eccellenza, siamo costretti a rallentare a causa dei monsoni." Starace non lo lascia finire ed esclama: "Noi siamo Fascisti, noi non rallentiamo, noi combattiamo contro tutti ed avanziamo sempre e poi chi sono questi monsoni?" Il Comandante resta perplesso e poi dice:"Ma Ecellenza i monsoni sono venti!" al che Starace infuriato sbotta:"Anche se fossero quaranta per noi fascisti sarebbe lo stesso!!!!".
:fag:
Questa ho riso parecchio :
In realtà se Hitler adorava Mussolini quest'ultimo non lo sopportava troppo cosicchè il Duce si rivolge a Ciano, ministro degli esteri, dicendogli: "Senti Galeazzo oggi Hitler lo porti a spasso tu, fagli vedere le cose belle e le realizzazioni del Regime". Ciano, vanesio come al solito, carica Hitler in auto e lo porta in giro facendogli vedere i grandi palazzi delle nuove istituzioni. Prima un grande edificio in riva al mare la COLONIA MARINA per i ragazzi/e e con tutt'attorno la scritta VIVA LA COLONIA MARINA, poi il palazzo dell'OMNI e Ciano spiega che è l'Opera Maternità e Infazia per la protezione della madre e del bambino, sempre la scritta VIVA L'OMNI; poi il palazzo imponente del PNF il Partito Nazionale Fascista ed attorno le scritte VIVA il PNF, si continua con l'ENPI Ente Nazionale Prevenzione Infortuni, poi il palazzo della GIL ,Ciano continua a spiegare che è la Gioventù Italiana del Littorio ed orgoglioso mostra le scritte VIVA LA GIL, poi ancora l'INPS e così via. Ad un certo punto passando da una strada secondaria si vede una grande scritta VIVA LA FICA. Ciano fa finta di niente ma Hitler gli chiede cosa significa FICA al che Ciano dopo un attimo di esitazione dice: "FICA significa FEDERAZIONE ITALIANA CONSOLIDAMENTO ASSE" riferendosi all'ASSE ROMA BERLINO lanciato il 1* novembre 1936, in un discorso a Milano, da Mussolini. Finito il giro turistico alla sera vi è il grande banchetto ed al momento dei brindisi prima il Re poi Mussolini fanno il loro discorsetto quindi tocca ad Hitler. Questi si alza, leva il calice ed a voce molto alta dice: "VIVA LA FICA!" Naturalmente per un attimo tutti restano perplessi, solo Mussolini balza felice verso Hitler e battendogli allegramente una mano sulla spalla esclama: "E BRAVO! E PENSARE CHE IO TI CREDEVO ******!!"
mi viene in mente il commento di ortolani sul sense of humour degli spartani