Già a 2!:o
Cris è anche veggente!:o
Visualizzazione Stampabile
Già a 2!:o
Cris è anche veggente!:o
Quanti incompetenti in giro, dovete mettere il video a 1080p, in questo modo potrete apprezzare a pieno, le paperelle e i palloncini!:snob:
Desert Eagle ci ha messo pure il commento!:o
(con il profilo serio:snob:)
Comunque 3 post di fila, non me lo rovinate!;)
E siamo a 4, qualcuno mi dia un "mi piace" così diventa una spada laser!:timido:
Mando un pm a Filo, magari lui mi da un "mi piace".
Le visualizzazioni salgono, ma i "mi piace" no.:uhm:
Vota Repubblicano!
Solo 4 "non mi piace".:moan:
Pigri bastardi, che vi costa loggare e spargere l'amore?:mad:
Vado a giocare con i giochini, quando torno voglio vedere tanti "mi piace"!:D
191 visualizzazioni!:o
io lo metterebbi se sarebbi registrato a youtube :snob:
Ho votato anche io
Spoiler:
Io non ho idea di che video state parlando :boh:
Vota anche tu
http://www.youtube.com/watch?v=P_bCA...=youtu.be&hd=1
Appena arrivo a casa voto :sisi:
Dai è simpatico :asd:
Da quello che hai scritto sembra che non ti piaccia.:uhm:
Edit:
Un mi piace, :o finalmente qualcuno che capisce e sa apprezzare l'arte!:snob:
2 "mi piace"!:eek:
il tuo video è BELLISSIMO!!!!! :sisi:
Comunque sia volevo rendervi partecipi dell'odissea Blizzard e Battlenet in occasione della prova della demo di diablo3 fatta questo weekend...(fottesega... blah blah..)
Scarico diablo3 beta
Ricordo di avere un account battlenet vecchio di quando giocavo a diablo2, provo a recuperare la pass...
Dal sito battlenet, mi viene chiesta email, nome ?? e cognome??? indico che non ho registrato il cognome (ma quando mai...) e provo a mettere il nome, e mi dice che non va.., provo a mettere il nickname (ricordo che al tempo avevo registrato email, nickname e password) e ancora non va....
Provo a questo punto a recuperare il nome (??) con un altro form dal sito, mi chiede cellulare (??? ma quando mai....) al che capisco che non c'è verso di fare il recupero soltanto con l'email....
Apro il ticket... provo quella strada, clicco il link... e cosa mi chiede??? DI FARE IL LOGIN CON L'ACCOUNT!!!!!
Ovviamente se tento di registrare un account nuovo con la mia email mi dice che è già in uso l'indirizzo...
No ma GG Blizzard....
Forse era più facile collegarmi ed hackerare una banca online che recuperare una caz... di password
cosi provo la demo usando un nuovo account creato con un indirizzo email secondario... provata demo... non male il gioco ma rotto le balls dopo 10 minuti, e complice pure tutto sto sbatti per un account direi che se lo possono tenere diablo3 e andare a quel paese blizzard e il loro battlenet...
Piuttosto mi reinstallo il 2 se proprio mi viene voglia ( o gioco a torchlight/titan quest)
Gli account Battle.net sono protetti in quel modo perché sono tra quelli più presi di mira da tentativi di hacking, eh.
oddio il 3 non ha niente di meno del 2
spoiler per chi non ha giocato alla beta
Spoiler:
Gli anni 90 sono finiti.
purtroppo.