Bella Mizio :asd:
Per quale motivo ti stavi azzuffando?
Visualizzazione Stampabile
Bella Mizio :asd:
Per quale motivo ti stavi azzuffando?
Certo che il poveraccio che fa a botte col Mizio... :bua:
o mamma, ho messo "piede virtuale" due minuti in sala giochi a dare un occhio intanto che decidevo se fare un post o no e mi è venuta l'orticaria...
sto diventando insofferente io o è una sensazione diffusa?
ma non hai un ***** da fare? :asd:
Spoiler:
Ma rotflmao :sisi: ... :asd: .. from j4s of course
Soffocotti... :rullezza:
Ora è tempo di tdu... :sisi:
ronf, mal di zucca passato un pochetto, ma preferisco passare una giornata piatta e tranquilla. Stasera per mantenere la media mi guardero' Sunshine e un altro con Jude Law :schiuma: che ho trovato
Toki ho visto il lavoro, a presto i commenti, ma va bene.
Io mi getto sulla lettura poi gymma casalinga e warm up uscita serale :asd:
giorno :asd:
test atletici pienamente superati (3000m in <12min)...ora mi riprendo che stas mi vado a distruggere in centro all'evento dell'anno della mie parti!!!
Siamo in due .. :asd: sarò in centro per ora di cena, saremo una radunata di una 50a di persone :asd:
Direi di si. Friuli DOC 2007 :rullezza: .... prendi centinaia di migliaia di persone, mettile in una città stupendamente piccola ed è la fine del mondo per divertimento
ieri c'era una coda disastrosa ovunque, due giorni fa ho cenato alle 2 :bua:
Ieri ho fatto la ricognizione preliminare a pranzo, soprattutto ho individuato gli stand dove lavorano alcune mie amiche...:asd:
Stasera penso che prima mi ucciderò di wieneschnitzel allo stand Austriaco e poi comincio la "processione"...:asd:
Stas sarà l'inferno!
In piazza 1° Maggio lo stand degli austriaci :sbav: ... e poi castello :sbav: e poi ...
http://www.comune.udine.it/opencms/o...img/banner.png
:asd:
Allora, non so se lo sapete, ma sono amico di vecchia data (uscivamo insieme 10 anni fa e siamo usciti insieme per 6 anni) del fratello, nonchè procuratore, di Marco Belinelli, il giocatore NBA. Fattostà che suo fratello, Umberto, una volta persona a posto, è diventato un cagone di m.erda solo per il fatto di avere un fratello famoso, quando lui è invece un fallito, dopo 6 anni di economia e commercio non ha neanche finito il terzo anno, non capisce una sega, è denutrito ed è uno sfigato...fattostà che ha iniziato a pigliarmi per il chiulo, per il fatto che sono vestito da sfigato, che sono un barbone, che ho sfiga con le tipe, etc...ad un certo punto mi viene fuori a dire che il modno è di chi ha i soldi, e io gli ho risposto, già alterato, che il mondo può essere anche di chi uccide uno con un pugno...al chè lui mi ha iniziato a dire che chiamava la sua guardia del corpo, la sua bodyguard, tale Di Stasio, chiamato da tutti Dista, che è un cocainomane rissoso che sa tirare qualche pugno e calcio alla *****, che però dice di essere campione italiano di muay thai (che non è vero) e cose così...alchè io gli ho detto di chiamarlo, tenendo bene presente che però se dopo avere combattuto con lui ero ancora in piedi, all'ospedale non ci sarebbe finito solo Dista ma pure lui (Umberto)...alchè un mio compagno di karate che era lì con me, vedendo che iniziavo a perdere le staffe mi ha tirato via...però mi ha rovinato la serata sta cosa...
Cmq adesso Airborne! :o
mi è arrivato, lo installo, scarico nHancer e via di AA! :o
Ah, X! Ho trovato una tradeuzione per la versione inglese del gioco per audio, filmati e testi da 110 mega... :bua:
Fatta dai Deviance. :nod:
Io gli facevo provare la bottiglia della moretti sul cranio prima che chiamava la guardia del corpo... :asd:
Vabbè miz, prima o poi la pagano tutti in qualche maniera... :asd:
Beh, adesso provo a smarmittare un attimo con nHancer per l'AA nel gioco... :bua:
Forse anche con GoW si potrà fare...sperando che non mettano dei maledetti contenuti DX10 che mi impossibilitino l'abilitazione dell'AA... :bua:
Airborne è cortissimo, poi vedrai che delusione quando arrivi alla fine, millemilla soldati immortali... :bua:
Bene, l'AA funge perfettamente...mi immergo... :sisi:
Sono più ispirato da sto gioco che da Bioshock... :bua:
Cazz, voglio rigiocarlo con AA bioshoccke... :bua:
Ci si becca dopo, che mezz'oretta almeno prima di cena voglio godermelo, visto che ho spostato tutto il pomeriggio legna e coppi... :bua: