Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
come si chiama sto virus?
a parte che io di posta ne apro proprio poca, non vorrei che arrivasse pure a me sta roba :S
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
Non è via posta è via msn :asd:
-
Mi hanno detto che non posso comprenderla sino in fondo non vivendo in un condominio: la trovo comunque piuttosto divertente. :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=JS9vQrGiy1M
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Non è via posta è via msn :asd:
vabbè, pensavo tramite e-mail :look:
-
http://www.corriere.it/spettacoli/08...4f02aabc.shtml
Complimentoni :sisi:
Proprio nel giorno dell'entrata in vigore del decreto di Alemanno anti-zoccole :rotfl:
-
:rotfl: ho pensato la stessa cosa.
-
alla faccia della zoccolaggine
per la serie: la do via al miglior offerente.
non ho parole.
:|
-
chiamala fessa "si lo so mi si ingroppano ma mi danno un milione di euro eh"
:bah:
-
Mi piacerebbe sapere chi è così fesso da pagare 1 milione di euro per la verginità di quella ragazza.
Magari qualche sceicco arabo, ma loro credo che possano avere ragazze molto più belle.
Ma poi tipo cosa si fa fare un bonifico prima della prestazione o si fa pagare in contanti? :look:
-
in stile: proposta indecente con Demi Moore
-
Ma con paypal se non si rompe l'imene mi rimborsano i soldi?
(ok questa è squallida :asd: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Raffaella FicA
«Non so che cosa significhi fare sesso»
Citazione:
Originariamente Scritto da Raffaella FicA
«Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione». «Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino».
Questa ragazza sa eccome cosa significa fare sesso, a giudicare dall'ultima frase :sisi:
Poi è troppo avanti, ha già capito come funziona il mondo! :o
-
-
-
Prendile sempre con le pinze queste cose Fox. Giusto accertarsi, ma nella storia vi sono stati svariati casi montati a dismisura senza fatti concreti sotto. In entrambi i casi amaro.
-
Per un milione di dollari mi aspetto una cosa non inferiore a questa, per tornare in argomento:
http://i5.photobucket.com/albums/y15...hirdImpact.jpg
-
Citazione:
Fox-Astrolfo
la notizia l'hanno mandata a studio aperto a ora di pranzo e subito indovina a che ho pensato? :asd:
comunque la tipa che si fa bucare per un bigliettone è una furba sapendo che chirurgicamente se lo può far rattoppare... :asd:
-
Citazione:
SLYVERR
la notizia l'hanno mandata a studio aperto a ora di pranzo e subito indovina a che ho pensato? :asd:
Ma guardi Studio Aperto :no:
Citazione:
comunque la tipa che si fa bucare per un bigliettone è una furba sapendo che chirurgicamente se lo può far rattoppare... :asd:
:o Mi hai appena dato un'idea...
Prospettive di guadagno infinite :fag:
-
è lo so da quando non c'è più quest'uomo... ma lo vogliamo ricordare così
http://www.youtube.com/watch?v=hbaR0lhfIx4&feature=related
-
Con 70 buchi e rattoppi, si può comprare il Peacekeeper, il missilone che ho postato sopra!
-
Citazione:
Titus_silverblood
Con 70 buchi e rattoppi, si può comprare il Peacekeeper, il missilone che ho postato sopra!
... e lei che ci si siede in punta pronta per la conquista dello spazio :asd:
la sign è The miming of life vero?
-
Torno a portare un pò di serietà in cotanto squallore comunicando che :caffe: ...
:cattivo: The Wire è finito, si conclude così la mia avventura con questo serial che se non fosse stato per i continuo tormentosi e fastidiosi lamenti del gatto e del lupo penso non avrei mai scoperto.
Non mi sbrodolo in parole, non ne servono mille, ne basta una.
Capolavoro.
-
Inizierò a guardarlo a breve!
Naturalmente il mio peacekeeper non serve ad andare nello spazio, ma a distruggere i comunisti con tanti megatoni di tenerezza.
Quando la temperatura si alza a svariati milioni di gradi, è perché lo Zio Sam ti sta abbracciando forte forte!
-
yauuuuuuuwnnnn... buondi' :sonno:
-
una ciambellina motta per me :D
bonjours :o