-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] non siamo impazziti, stiamo giocando a Draw Somethi
tiè borderlands 2 fatto girare sulla nuova ammiraglia nvida, la 680 :snob:
http://www.youtube.com/watch?feature...;v=LJPmY13Jmr8
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] non siamo impazziti, stiamo giocando a Draw Somethi
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
no aspè fermi tutti!
sto racconto della Nothomb si potrà leggere SOLO in versione epub?
non scherziamo :|
racconto.
epub.
:|
voi che ve la state godendo fottetevi tutti :snob: è proprio la ciliegina che ci voleva infondo a questo Lunedi' :chebotta:
:rotfl:
Ora mi impazzisce Sava, ha un conflitto interno mica da poco!:asd:
-
Appena tornato a casa, ok per domani per il cineforum. :snob:
-
MUS ti si seccasse l'uccello... quale conflitto interno? Ti pare che mi sputtano per un RACCONTO :snob:
:nonsifa:
...andro' in edicola a comprare Grazia, Novella 3000 o quel che, questo si ( :bua: ) ma un e.readr no :tsk:
-
e una rivista cartacea che recensisce e-reader ?
-
Grande anta che mi azzecca la quercia :o
Gatto come stai a bandiere? :asd:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Citazione:
sava73
MUS ti si seccasse l'uccello... quale conflitto interno? Ti pare che mi sputtano per un RACCONTO :snob:
:nonsifa:
...andro' in edicola a comprare Grazia, Novella 3000 o quel che, questo si ( :bua: ) ma un e.readr no :tsk:
:rotfl:
Belin come te la prendi, io ti ho solo fatto notare la tua situazione!:snob:
:asd:
-
Citazione:
Antares
I portali di portal, l'occhio e i due che chiacchierano :uhm:
:uhm: Non ricordo :bua:
Science?
-
Citazione:
GoDsMaCk
Grande anta che mi azzecca la quercia :o
Gatto come stai a bandiere? :asd:
:asd:
Oh, quella non me la ricordavo esattamente :asd:
E poi mica devi indovinare il paese :tsk:
-
Si ma cazzarola toccherebbe salvarli,il tuo gandhi era da applausi :asd:
-
-
mus mi ridici il tuo nick che non lo ritrovo :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ;11779789
mus mi ridici il tuo nick che non lo ritrovo :bua:
Musellah
-
ok thx, vado :D
Ti è piaciuto il mio carwash!? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ;11779803
ok thx, vado :D
Ti è piaciuto il mio carwash!? :asd:
Strepitoso :asd:
-
Scusate ma sono un po' indietro coi disegni...:bua:
Domani sera conto di rispondere a tutti!:asd:
'notte
-
'ngiorno gentaglia :o
cioè hanno rotto le palle per due giorni su qualsiasi telegiornale con Monti in cina di qua e di la per accordi blablablabla :blabla: e poi manco due giorni dopo la cina si vende tutti i titoli di debito italiano? :rotfl: e avessi sentito un tg dirlo da qualche parte? :rotfl: che paese meraviglioso
-
'rno :caffe:
Io ieri ero in lutto calcistico per il ritorno di Malesani, di altre notizie ne ho sentite poche. Però la mattina ascolto sempre la rassegna stampa di radio24 e fa piacere sentire che in questi momenti alcuni giornali titolino in prima pagina sulle canne giovanili della Camusso...:facepalm:
-
Fammi indovinare: Il Giornale in primis e magari pure Libero? :asd:
Eccolo: "Disoccupati e spinelli, l'outing del segretario CGIL". Prima o poi saranno ridotti all'irrilevanza che meritano, voglio crederlo :facepalm:
-
Ma no dai, lasciali dove sono, che la mattina sono il momento più ilare! Cioè a volte sembra davvero lo facciano apposta, sennò non si spiega!:asd:
Sul forum sarebbero costantemente bannati per trollaggio!:bua:
-
'uondì :caffe:
Citazione:
Mus
'rno :caffe:
Io ieri ero in lutto calcistico per il ritorno di Malesani, di altre notizie ne ho sentite poche. Però la mattina ascolto sempre la rassegna stampa di radio24 e fa piacere sentire che in questi momenti alcuni giornali titolino in prima pagina sulle canne giovanili della Camusso...:facepalm:
oh bravi che avete richiamato Malesani che non vedere la sua faccia allegra per Varazze era triste :bua:
-
-
:caffe:
'rno.
le mattinate fisso al pc senza poterci cazzeggiare sono le peggiori :bua:
-
'giorno :caffe:
speriamo che sto giorno vada meglio di ieri... ma le premesse non sono delle migliori :uhm:
MUS, GIU' DALLA RUPE!!!! :arrabbiato:
-
Anta, giusto pro-forma... dai un occhio al topic sull'area Strategia & Co. aperto in Area Mod? :)