su azione rimangono sempre zero, cmq
Visualizzazione Stampabile
su azione rimangono sempre zero, cmq
Mus fila subito a disegnare!!! :arrabbiato:
:timido:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Uorf :consola:
L' Enterprise del gatto :asd:
http://i.imgur.com/syP36.png
Si capiva benissimo, altrochè :asd:
E' un peperoncino :asd:
:caffe:
'rno...
:fag:
il geco dietro :uhm:
oggi ho capito che sono una sega ai videogiochi, le prendo in musou :bua:
partita ladrata dal Barça.
un :consola: a Wolf ci sta
Vedo che ci mettiamo a fare i critici d'arte :tsk:
A parte che Spock era perfetto già di per sé, l'enterprise l'ho messa così, per bilanciare gli spazi :tsk:
Also, ho visto solo la sintesi, il rigore è ridicolo ma il milan non mi pare abbia visto palla... :look:
vabbè, dai, uscire col barca ci sta, forse è pure meglio per il campionato
'rno :caffe:
Ieri sera il Barca ha avuto un rigore diciamo dubbio, ma per il resto non vedo cosa potrebbe aver rubato. Dopo il primo rigore, causato da un orrore di Mexes, ti meriti solo le peggio cose!:snob: :asd:
'uondì :caffe:
ma sì il barcellona ha giocato bene, però l'arbitraggio è stato casalingo e il rigore è stato molto generoso.
Sul rigore sono d'accordo, anche se Nesta si è fatto prendere dalla solita mania italiana di allungare le mani per tenere il contatto con l'avversario... A parte quell'episodio comunque non ho visto sto arbitraggio così sbilanciato, ma in fondo io sono sempre per la buona fede dei direttori di gara, si vede che mi faccio condizionare da cattive amicizie.:asd:
E comunque il Milan deve ringraziare il cielo per i primi 10-15 minuti in cui il Barcellona si è mangiata di tutto!
mah il problema secondo me è di impostazione. In generale gli arbitri italiani permettono in aria contatti, come le trattenute, che all'estero sono molto meno tollerate e quando poi in coppa ci capita l'arbitro internazionale paghiamo dazio.
L'arbitraggio è stato un po' casalingo, ma ci sta in uno stadio da 99 mila spettatori e passa che preme in una direzione :bua:
Secondo me quella dello stadio che condiziona un arbitraggio a favore della squadra di casa è una mezza leggenda metropolitana. Può causare errori perché se il tifo è ostile magari l'arbitro non è tranquillo, ma di più secondo me non può fare. Almeno, così mi è stato raccontato!:boh2:
io ci credo, lo vedo con la juve, l'ho visto col napoli, con il liverpool e con tutte le squadre che hanno uno stadio "vivo".
Anche quello di Genova è uno stadio "vivo", ma non pare funzioni molto...:bua:
Mah, quest'anno di entusiasmo al Ferraris ne ho visto pochino :bua:
Difficile condizionare l'arbitro con il mugugno :snob:
io con te in realtà non dovrei parlare di calcio, che quest'anno il genoa ha regalato punti a tutti solo con noi avete fatto due pareggi BADA :arrabbiato:
E non ti dico giù dalla rupe solo perchè oggi il tempo è una chiavica :bua:
Il mugugno era soprattutto dei tifosi snob della tribuna, la Nord (e anche un po' la Sud) finora le ho sentite abbastanza toniche, a parte le ultimissime apparizioni. Comunque hai poco da protestare, se la tua squadraccia manco riesce a fare un gol alla nostra difesa mica è colpa mia!:arrabbiato:
E il tempo sarà meglio che migliori, perché tra stasera e domani ho due partite di calcetto!:arrabbiato:
Badate tutti :arrabbiato:
Un po' di rispetto ragazzi, parlate a bassa voce di queste cose, c'è qualcuno che soffre qui dentro, in silenzio.
Tra l'altro il signor Kuipers di primo mestiere fa il doppiatore :caffe: