QUANDO MUORI DIVENTI UN LIBRO (MA NON SI POTREBBE FARE UN BLU RAY?) 1
Bello bello bello bello :sisi:
E OP by Ali project :rullezza:
Unica nota stonata, CG pietosa, quando ho visto la nave stavo per chiudere dal disgusto.
Visualizzazione Stampabile
QUANDO MUORI DIVENTI UN LIBRO (MA NON SI POTREBBE FARE UN BLU RAY?) 1
Bello bello bello bello :sisi:
E OP by Ali project :rullezza:
Unica nota stonata, CG pietosa, quando ho visto la nave stavo per chiudere dal disgusto.
Sacred Blacksmith 01
Mi chiedo come faccia la protagonista ad infilare tutte le volte le tette nelle cavità apposite dell'armatura. Probabilmente anche quel pezzo di armatura è stato creato dal "sacred blacksmith".
Anche io la penso così.. ed è abbastanza sconfortante :uhoh:
Ho appena finito di vedere The Sacred Blacksmith. E' presto per dire, ma son rimasto abbastanza indifferente.
Dato che il tempo che ho a disposizione è quello che è tra uni appena iniziata e balle varie mi consigliate di vedere qualcosa di questa stagione o di vedere tanta bella roba arretrata come Cowboy Bebop, Tengen Toppa, Mushishi e così via?
Tuttavia, dai vostri commenti penso di sapere già quale sarà la vostra risposta :bua:
...Tengen Toppa Uber Alles:rullezza:
Toaru Kagaku no Railgun :rullezza:
Cavolo veramente bella la prima puntata!
Sbaglio o hanno cambiato leggermente i disegni rispetto Index?
Seiken no Blacksmith :uhm:
Sembra carino, ha del potenziale, forse se Cecily parlasse di meno ed agisse di più sarebbe anche meglio :asd:
PS:
Breasts sized armor, Moe ED :rotfl:
Un commento veloce sulle nuove serie di questa stagione.
Spoiler:
sto rivedendo mushishi in hd(720p) e sto godendo come un riccio :schiuma:
source ASAP :mad:
Sacred Blacksmith 1
Come si chiama la protagonista? No, perché ha detto il suo nome circa 467568 volte :asd:
Boh, non è brutto, ma non mi ha detto proprio niente...meno male che oggi parte Natsu no Arashi 2 :rullezza:
Non ho seguito manco Index, ergo non ho la minima intenzione di seguire Railgun, ma ho voluto darci una rapida occhiata sul tubo, e davvero, mi deprime vedere come una cavolata simile vanti una realizzazione tecnica tanto curata. :bua:
Nyan Koi! 1: per chi vuole una classica commediola scolastica demenziale, senza quintali di fanservice, direi che questo va bene. Non mi ha fatta scompisciare ma tutto sommato l'idea è simpatica e gli spunti per creare gag divertenti non mancano. Cmq...
Spoiler:
Almeno il secondo episodio lo vedrò, la possibilità che migliori c'è.:sisi:
Kampfer fa pena.
Nyankoi merita.
Blacksmith dipende dalla piega che prende. (devono spiegarmi perché all'inizio si vedevano le tette muoversi nell'armatura, spero sia un blob temporaneo)
SEITOKAI NO ICHIZON 1
Pettanko :asd:
Per caso c'è già una data di uscita prevista per i dvd di cencoroll, summer wars e il settimo di kara no kyoukai?
Non spoilero nulla fondamentalmente, solo una precauzione.
Book of Bantorra 01
Un paio di belle poppe e una scollatura peccaminosa. Peccato per OP e CG, e tutto il resto.
Spoiler:
Kobato 01
Moe Poppins; supercalifragilistichespiralimoe.
Però la seconda puntata la guarderò più volentieri di quella di molte altre mostruosità stagionali, come ad esempio Fail of Bantorra/Seto no Ichizon.
Sasameki Koto 01
Pop yuri + Come non fare una puntata iniziale.
Spoiler:
Kimi ni Todoke 01
Largo, largo! Arriva il principe azzurro!
Spoiler:
Letter Bee 01
Il postino di Tale of the Abyss (almeno la sua divisa pare uscita dritta dritta da là).
Spoiler:
Seitokai no Ichizon 01
Droppato a pochi minuti dall'inizio.
Nogizaka Haruka no Himitsu ~Purezza~ 01
Ritorno al 2002.
Il mio cervello è imploso, ma queste cagate senza vergogna mi stanno più simpatiche di quelle pretenziose. Ciò non significa che lo guarderò eh. Forse 15 (o giù di lì) personaggi sono un po' troppi :asd:
Edit, mi ero dimenticato l'unico che mi è piaciuto:
Natsu no Arashi II 01
Menomale.
Spoiler: