Vaffaqlo!!! Dopo il record di pareggi e di vittorie, quest'anno puntiamo al record di partite giocate in inferiorità numerica...
Visualizzazione Stampabile
Vaffaqlo!!! Dopo il record di pareggi e di vittorie, quest'anno puntiamo al record di partite giocate in inferiorità numerica...
credo che dio non mi voglia più come suo seguace dopo stasera
E l'inter compra gli arbitri? :asd:
Si vede che avete gli occhi coperti da parecchi strati di prosciutto.
EDIT: Quali sono le motivazioni del derby che è iniziato alle 21:15 invece che alle 20:30?
Totti ha appena mandato a fancu.o il guardialinee che gli ha(giustamente) annullato un gol per fuorigioco... ovviamente neanche ammonito...
Rigore per la Lazio....
GOOOOOOLLLLLLLLL
bah mi frega poco tifare lazio.
quando l'inter mi fa perdere 100 euro mi girano i ciollons.
MadonnaCiccone quanto lo piglierei a schiaffi Pelè.
La Roma ha pareggiato.
TGG fai qualcosa....
lazio gol :asd:
Behrami!!!!!
sto campionato è proprio vostro
lazio 3 roma 2
la roma nn ha la mentalità da grande squadra, poche cose...
La Lazio ha meritato!!!
Ragazzi ditemi qualcosa voi... a me non sembravano falli da ammonizione quelli di Pelè... per lo meno il primo...
Il secondo ci sta tutto, il primo non l'ho visto bene.
Beh insomma...un pareggio ci stava alla fine. :sisi:
Dopo il loro rigore (per il quale i commentatori di Sky, e tutti noi, ancora devono capire se c'era o meno...ma tant'è..) non hanno quasi piu' giocato fino al gol di Berhami.
Pur non creando grandissime occasioni li abbiamo messi sotto dal gol di Perrotta in poi....
Primo tempo meglio loro all'inizio ma dopo un pò meglio noi....anche se il gol nostro è stato a dir poco fortunoso (anche se regolare!...al contrario del, ripeto, piu' che dubbio rigore loro ;).
Insomma, se parliamo in generale direi che un pareggio ci stava.
Loro hanno preso anche una traversa....
Sempre il solito discorso, se sei ammonito evita di fare falli inutili passibili di cartellino soprattutto se sono nella 3/4 avversaria...
Poi Pelè a me fa defecare, non capisco come possa giocare così spesso in una squadra come l'Inter... Preferirei Maniche... Mah
Inter 9 volte in 10 in campionato.
Gli arbitri sono proprio succubi di Moratti :sisi:
Incredibile faziosità di Controcampo, uno schifo assoluto.
Prima dicono che il secondo intervento è da giallo al 100%, poi un ospite fa notare che Pelè tocca il pallone, e loro prima cercano di negare, poi di fronte all'evidenza glissano velocemente su un altro argomento... VERGOGNA MEDIASET
almeno dai dati giusti.... 5 volte in 10 in campionato...
le altre 5 partite che avete giocato in 10 sono state in champion o coppa italia...
io più che con gli arbitri me la prenderei con i vostri giocatori :ciaociao:
edit: ebh dai rex, ci stava tutto il giallo, al di fuori di cosa dice controcampo che ormai è scandaloso...
Per me non ci stà il giallo se prende la palla :boh2:
L'espulsione di Pelè secondo me è assurda.