è colpa tua doom :mad: sei stato tu il primo a tirare in ballo Suazo :bua:
mi spiegate dove si trova il gazebo di balotelli? :raffag:
need moar info :raffag:
Visualizzazione Stampabile
A quanto ho capito l'anno prossimo l'attacco rossonero potrebbe essere composto da Kakà-Gilardino-Pato e uno tra Oliveira e Borriello (se non tutti e due?).
Spendere soldi per Ronaldinho sarebbe davvero fuori luogo visto che ormai non è più un giovincello e se proprio devo sognare preferirei spenderli per Beppe Rossi (non c'è niente da fare, mi sta un po' sui maroni ma è troppo bello da vedere con il pallone tra i piedi).
Se poi invece vogliamo utilizzare la testa direi che è giunta l'ora di comprare dei difensori (ho detto difensori, non Zambrotta che rimane comunque un grandissimo ma non possiamo spacciarlo per difensore).
Abbiamo una squadra che spinge troppo in avanti e non possiamo permetterci di giocare dietro con una difesa dove l'unico marcatore puro è Nesta (e il portiere - ahinoi - Dida).
Nel giro di due/tre anni metà di questa rosa sarà a casa con le babbucce, quand'è che si inizia a rifondarla per benino?
Si vocifera di un terzino brasiliano per il prossimo anno :sisi:
belletti? :bua:
O forse il giovane Roberto Carlos? :asd:
Forse sarò scemo io, ma nel 2008 (o era il 2009?) non dovrebbe entrare in vigore la regola sui vivai?
c'è già quest'anno :sisi:
Noi abbiamo Maldini, Brocchi e Aubamegangbang mi pare. L'anno prossimo via Maldini e dentro altri due (ce ne vorranno 4 infatti)
Scusa, ma quindi la regola prevede che i giocatori siano semplicemente in rosa? Che cagata, basta far salire un regazzetto dalla primavera e bona.
Io avevo capito che si richiedeva un tot di giocatori in campo, non in rosa.
Altrimenti è la solita buffonata. :(
E' la solita buffonata :sisi:
Però direi che la CL non è il luogo ideale per lanciare i vivai....bisognerebbe fare una bella regola per la serieA
cmq correggo, abbiamo Darmian e non Willy.
A proposito, chi è che ha fatto posto a Pato in Lista Champions? :uhm:
Citazione:
Milan La lista Champions
Sab 01 Set, 08:19 PM
PORTIERI: Dida, Kalac, Fiori; DIFENSORI: Cafu, Maldini, Kaladze, Nesta, Simic, Jankulovski, Favalli, Bonera, Serginho, Darmian, Oddo; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Kakà, Ronaldo
Guardati le spalle mi raccomando
sarà darmian
cmq il fenomeno si chiama ancora Ronaldo a mio avviso.pur giocando da fermo e con una trippa che pare mio papà.ha fatto uno stop a un certo punto del primo tempo su cross teso di pato da seghe
Berlusconi al telefono da Bisgardi ha ancora ribadito l'arrivo di Zambrotta a Giugno e di due difensori giovani :look:
si due difensori di fascia brasiliani under 21,Nilton Santos del Botafogo e Djalma Santos del Palmeiras :sisi:
Ah brasiliani..mica mi ispirano tanto...
Ci sono le eccezioni eh,ma ho brutti ricordi
:fag:
Ah scherzavi!
Lo sapevo che erano Daniel Alves e Mexes
a me sinceramente alves non piace per nulla :nono:
m'ha fatto una brutta impressione in finale di supercoppa :sisi:
Ha la faccia da schiaffi