seedorf per chi?
Visualizzazione Stampabile
seedorf per chi?
pirlo non correva così tanto da juventus-brescia 1-1 del 2001.
nell'intervallo muore.
per ambrosini per esempio che sta facendo schifo :sisi:
Ambro->Becks
Janku->Seedorf
Flamini Terzino.
cazz0 ha ambrosini :facepalm:
jankuloschi dannoso e bon (H)
Va bene uscire, ma non giocando così.
"nella prima frazione ho visto un buon milan,molto più pericoloso del manchester" cit.
Qualcuno mi spiega perché bonera al posto di nesta? Che mi son perso?
Comunque non ci sono cazzi, se quelli hanno rooney mentre tu hai huntelol è chiaro che finisce così.
:rotfl:
meno male che ci siete Voi :fag:
detto oggi con fankulosky in campo non andaimo da nessuna parte
Ma possibile che non si allenino mai nei cross i nostri?
Cioè con due punte come le nostre, in allenamento dovevano fare solo quello, prendere palla e crossare.
Poi cazzzzo Abbiati quanto ci mette a rinviare? Manco fossimo 5-0 per noi....
:alesisi:
Ah, oggi mi son segnato una nuova frase potenzialmente epica di galliani, mi son tenuto via il ritaglio :asd:
Gli unici che promuovo sono Ronaldinho, che poraccio ci prova, ma non c'è nessuno, Pirlo, Flaminio, e Silva. Gli altri bocciati senza attenuanti. Jankufail :facepalm:
sv per Abbiati
Ronaldinho che passeggia e non marca Neville(35 anni).
Cross di Neville(ovviamente ben calibrato, era praticamente una punzione visto tutto lo spazio che aveva) gol di Rooney.
I limiti di questa squadra si vedono subito contro le Big.
Terzini osceni.
Punte non a livello
Dinho discontinuo.
Ronaldinho cosa?Dai, è a livello di abate.Cacca.Non caccapupù, ma cacca.
Pirlo stasera è spettacolare, non lo vedevo così da un sacco.
Difendiamo l'1-0,che va già bene così.
Huntelol...:uhm:... mi piace :fag:
Finalmente posso usare sinonimi http://www.magen1.com/siti/j4sgif/gi...fag%20(22).gif
seedorf uomo partita.
Difesa a 3 :O_O:
OMGOMGOMG
Seedorf per Bonera?
Ambrosini centrale?Ha perso completamente la testa Leonardo.
Ma chi caz gioca in difesa ora? :rotfl:
Non è questione dei cross o di Huntelaar, è questione che il Milan è limitato strutturalmente, se Ferguson mette Park a uomo su Pirlo e Neville a bloccare Ronaldinho, e se i nostri terzini non sono adeguati a questo livello e in più devono preoccuparsi di due ali come quelle, il Milan è bloccato.
Mi pare un epitaffio non sulla squadra in sè, quanto sulla programmazione. Ferguson ha una rosa elastica che può plasmare in mille modi, noi abbiamo un'unica quadratura del cerchio trovata in emergenza, tolta quella ci sono i limiti di una politica di squadra inadeguata.
Leonardo è fuori di testa.Completamente.
esiste un mega facepalm?
:facepalm: