-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] non siamo impazziti, stiamo giocando a Draw Somethi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Magari preparerò un topic apposito per ogni gioco, ma con calma :asd:
bravo :snob:
se lo fai.. pls... fallo seguendo lo schema dei topic che sto aprendo io ( per ora uno solo ma vedrai a breve ) :sisi:
Grazie :timido:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] non siamo impazziti, stiamo giocando a Draw Somethi
-
Citazione:
sava73
bravo :snob:
se lo fai.. pls... fallo seguendo lo schema dei topic che sto aprendo io ( per ora uno solo ma vedrai a breve ) :sisi:
Grazie :timido:
E' per quello che ho detto che lo faccio con calma!:snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
:uhm:
si pero' mica l'ho capita :bua:
-
seguenTo :asd:
vabbuò fa niente ._.
-
sono tre giorni di fila che entro dentro allo stesso gameStop con il risultato che vado sempre agli stessi scaffali dell'usato ps3 e con lo stesso risultato che mi trovo tra le mani tomb raider ma alla fine esco e mi dirigo al centro commerciale, zona bevande alcoliche ed esco con una bottiglia di carpene malvolti :pippotto:
-
Tutto secondo la norma insomma :pippotto:
-
oh ma cazzo sto periodo c'è lammerda per ps3
-
Citazione:
Ragnarokker
seguenTo :asd:
vabbuò fa niente ._.
aaaaaaaaaaaaaaaaah! :asd:
non capivo perchè quando tu hai postato io avevo già editato l'errore :sisi:
-
io ho deciso di togliere il wii dalla tv che sta la a prendere polvere. magari lo regalo alle amiche di napli che lo usano per quello che è stato progettato, cioé just dance, wii sport, zumba fitness e compagnia :asd:
mapprima di tutto questo mi procuro Xenoblade e vaffanculo.
-
:uhm: .... tutte le aziende ( o almeno la maggior parte ) nostre clienti hanno già chiuso.
Si prospetta un pomeriggio "tranquillo". Ecco. Ora l'ho detto.
:chebotta:
Intanto pero' mi sono regalato Caylus :o ( fin'ora o a scrocco o su ZunTsu ) a Pasqua lo provo per la prima volta con la famiglia :D
-
Citazione:
SLYVERR®
sono tre giorni di fila che entro dentro allo stesso gameStop con il risultato che vado sempre agli stessi scaffali dell'usato ps3 e con lo stesso risultato che mi trovo tra le mani tomb raider ma alla fine esco e mi dirigo al centro commerciale, zona bevande alcoliche ed esco con una bottiglia di carpene malvolti :pippotto:
di solito il passo successivo è tornare a casa e ordinare da amazon it o uk lo stesso gioco risparmiando tra i 20 e i 30 euro.
-
Citazione:
Ragnarokker
io ho deciso di togliere il wii dalla tv che sta la a prendere polvere. magari lo regalo alle amiche di napli che lo usano per quello che è stato progettato, cioé just dance, wii sport, zumba fitness e compagnia :asd:
mapprima di tutto questo mi procuro Xenoblade e vaffanculo.
Aver avuto il WII è peccato capitale, ma aver avuto il WII e non aver priovato Xenobalde è da ultimo girone dell'inferno, tipo quello dove le punizioni è stare sepolto nel fango mentre piovono dal cielo le Absolute Edition della JLA di Morrison e le schede Pocket del pad Dreamcast (si narra che per i peccatori più incalliti ci siano anche delle MEMORY EXPANSION PACK del Nintendo 64 lanciate da dei Troll vestiti da Ambra Angiolini), o dove c'è un unico PC connesso ad AMAZON dove vai a preordinare Diablo3 e ogni volta che fai Place Order ti dice "Ce Spiace, l'ultima copia l'abbiamo venduta due secondi fa :Trollface: "
FOR EVER!!11!11!!
-
-
ho comprato il cavo per ricaricare l'iphone, con le lucette che 'corrono' a velocità differenti a seconda della stato della carica, è ipnotico, è un'ora che lo fisso :vojo:
:asd:
-
Citazione:
Nevade
Aver avuto il WII è peccato capitale
questa non la accetterò MAI perché tra monster hunter, mario galaxy, fire emblem, monster hunter, brawl, monster hunter, zack e wiki, little king story, monster hunter, resident evil 4, okami, monster hunter, batman il bravo e il pelato, monster hunter, monster hunter ed infine monster hunter ne ho finite che ne ho finite di batterie del telecomando
-
Sava da oviesse c'hanno delle magliette dei peanuts strepitose :o
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
http://images1.wikia.nocookie.net/__...eriolosArt.png
:timido: quante volte m'ha ammazzato sta troia :timido:
e quando gli ho aperto il culo la prima volta che gioia :timido:
poi è diventata la mia puttana e lo facevo fuori in 15 minuti :timido:
armatura, lancia, spada e scudo e switchaxe :timido:
:timido:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Sava da oviesse c'hanno delle magliette dei peanuts strepitose :o
:o
foto foto foto foto
-
Citazione:
<-DooM->
ho comprato il cavo per ricaricare l'iphone, con le lucette che 'corrono' a velocità differenti a seconda della stato della carica, è ipnotico, è un'ora che lo fisso :vojo:
:asd:
:facepalm:
-
è fighissimo, in pratica appena metti a ricaricare corre velocissimo, man mano rallenta ed al 100% si spegne :bua:
-
Citazione:
sava73
:o
foto foto foto foto
Non gliel'ho fatta ma se ci capiti dai un'occhiata ;)
Mi sono ricordato di un altro gdt che ho giocato recentemente con gli amici e che merita qualche partitozza!
"Il verme é tratto" si chiama,solo dadi particolari e delle tessere simili al domino
-
Citazione:
GoDsMaCk
Non gliel'ho fatta ma se ci capiti dai un'occhiata ;)
Mi sono ricordato di un altro gdt che ho giocato recentemente con gli amici e che merita qualche partitozza!
"Il verme é tratto" si chiama,solo dadi particolari e delle tessere simili al domino
anche questo già sentito :sisi:
ho aperto un topic su Caylus, invito tutti quelli che c'hanno giocato ( Jaq, Anta e Neva sicuri :asd: ) a fare un commentino :timido:
Poi quando vi va ci facciamo una partita "seria" :o
-
Copiare MEZZO MILIONE (non come iperbole, proprio quella cifra) di file sull'hd esterno dall'hd del pc vecchio perchè "magari qualcosa serve".
Prevede 9 ore al termine, spero acceleri... :bua:
E concordo col Mik. Sul wii c'è stato un MARE di merda, ma per MH, Mario Galaxy, SSBB e poco altro non lo ritengo un fallimento per me. Certo, se non avesse spawnato move e kinect il mondo sarebbe molto migliore... :asd:
-
Ma Neva, questo Odio i vivi? Non vorrei essere troppo tecnico ma, come dire, spacca :uhm: