il palermo deve scoprire se munoz può sostituire kjaer...
Visualizzazione Stampabile
il palermo deve scoprire se munoz può sostituire kjaer...
Il Palermo Hernadez e Pastore ce li aveva già.
Quindi può al massimo sperare che, rispetto all'anno scorso, esplodano in maniera clamorosa... ma non si può parlare di aggiunte.
Maccarone lo vedo molto bene (a Siena sembrava una spanna e mezza sopra tutti i compagni) ma Pinilla boh... dalla B alla A il salto è bello grosso e l'elenco della gente che faceva furore in B e poi in A s'è persa è lungo un braccio.
Una scommessa.
Direi molto più di un braccio, un esempio recente clamoroso è Tavano, capocannoniere in B, assolutamente nullo (escludendo la partita con la Roma) in A.
Sì, li aveva già ma sono molto giovani, questa potrebbe e dovrebbe essere la stagione del salto di qualità, e di qualità ne hanno da vendere, sul serio... hernandez l'anno scorso non ha quasi mai giocato, eppure ha fatto 7 gol. Ora che hanno venduto cavani poi viene naturale dargli più spazio. Io non mi stupirei di vedere quantomeno un altro 5° posto, se non meglio
Su Pinilla c'è da dire che aveva problemi di droga, se li ha superati allora può fare bene... il suo talento era ben conosciuto
Hernandez è fortissimo, quest'anno esploderà.
Sì ma Hernandez e Pastore c'erano già :asd: Maccarone è la metà qualitativamente di Cavani, e Pinilla è l'ennesima scommessa made in Palermo: sulla carta non si sono rinforzati, poi se tutti i loro vari giovani esplodono possono far male, è ovvio; non è una certezza, però.
Ma dai, Hernandez ha giocato pochissimo.
:bua:Citazione:
Mi ricordo quando mi ritrovai a trattare Zidane con Florentino Perez. Ho invitato tante di quelle volte il Presidente del Real a casa mia a Napoli che non avete idea. Dalla mia finestra si vede il mare, e tra una portata e l'altra di pesce, il prezzo aumentava di 10 miliardi alla volta. Si vende bene anche così! Fu un'operazione da 150 miliardi di lire, la più succosa per la storia del mercato italiano.
Vai Lucianooooo :rullezza:
Ma... sono le cose che Manu dice a me :o !
I nostri baldi eroi hanno proclamato sciopero per la quinta giornata . Rinviato Juve - Cagliari e tutte le altre partite di serie A .
Che facciano giocare la primavere. :sisi:
Fury vede e prevede XD in un post precedente che non ho voglia di cercare avevo fatto il suo nome sarebbe un signor colpo, certo magari farli quando il mercato è aperto ora come ora, sparare colpi di mercato su questo e quello è molto facile.Citazione:
Anche Sakho come obiettivo invernale?
10.09.2010 11:30 di Francesco Maisano articolo letto 1109 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...284109148.jpeg
© foto di Morini Giacomo
Dopo Armand Traorè, il prossimo rinforzo della Juventus nel reparto difensivo potrebbe essere un altro transalpino: come riporta la testata spagnola Futbolmercado.es, pare che il giovane difensore francese del Paris Saint Germain Mamadou Sakho (20) sia un nuovo obiettivo della Juventus. Il giocatore transalpino, recentemente entrato a far parte della nazionale di Laurent Blanc, è un difensore centrale capace di giocare anche come terzino sinistro. La sua partenza in inverno potrebbe essere dettata dalle difficoltà che pare stiano sorgendo per il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2012. Su Sakho, si legge ancora, ci sono anche gli occhi di Milan e Arsenal.
Sì ma è inutile dire "c'erano già" quando entrambi hanno enormi margini di miglioramento ed uno dei due addirittura ha giocato pochissimo (segnando quanto amauri in una stagione intera, tra l'altro), capisci questo o no? :asd: Non si sono rinforzati forse a livello di nomi, ma il livello della squadra il prossimo anno dovrebbe essere più alto*, quindi cambia poco
tl;dr :fag:
*sì, so che non è certo che 'sti due facciano il salto di qualità, ma è molto probabile
camus, al netto dei riscatti, anche noi avremo speso circa 100 mln. solo che loro si son presi ibra e robinho, noi un'accozzaglia di gregariacci che da soli non fanno la differenza.
sul milan poi, mi sono già espresso. e se vedi così tanti se e ma per loro, vorrei capire secondo te noi, con tutti i se e i ma che abbiamo, come potremmo mai fare ad arrivare sopra il 6 posto.
sul ripartire da 0 poi, la juve non DOVEVA ripartire da 0. la juve ha VOLUTO ripartire da 0, che è ben diverso. ripeto, perso per perso, mi tenevo diego e il 4-2-3-1, del piero o non del piero, e andavo a sistemare con un paio di innesti di valore e qualche primavera i reparti. la lista la ho fatta qualche pagina fa, con una 20 scarsa di milioni come budget potevi ottenere una squadra decisamente migliore. <han voluto fare sta cazzata di ripartire con il 4-4-2? fatti loro, ma non può essere una scusa per aver fatto una squadra mediocre e tuttora incompleta.
e poi sul progetto per vincere in futuro: sveglia, per quanto stiano sbandierando in giro la banfa del ringiovanimento della rosa, l'anno prossimo devi forzatamente rifare l'attacco, e hai anche unna quarantina di milioni da tirare fuori, o per i riscatti, o per prendere altri giocatori con cui sostituire quelli che non hai riscattato. inoltre molti dei nostri nuovi acquisti hanno già 27/28 primavere sul groppone, il che vuol dire 0 possibilità di aprire un ciclo, ma anche e soprattutto che se non si vince entro 2 anni qualcosa, o dopo difficilmente ci si riuscirà con questi giocatori, perchè avranno già dato il loro meglio. e quindi per vincere dovrai andarli a sostituire di nuovo. A questo punto, avrei preferito anche io le 2 figurine, che almeno mi sarei divertito a vedere giocare la juve. così invece ne si vince, ne ci si diverte, visto il "bellissimo" gioco che mr ajajajajajajajajjaaajaja progetto tecnico è in grado di insegnare...
posso dire che secondo me tu avresti criticato l'operato di marotta a prescindere?
questo topic sta diventando, o forse è già diventato, un pianto.
http://www.repubblica.it/images/2010...b611058b2b.jpg
Vi tiro su un po' io :sisi:
Ma perchè l'UEFA ha messo la regola dell'odiosa distanza minima di 8 metri dal campo? Io spero che le prime file siano rialzate rispetto al campo, come allo stadio del Villareal.
i tiranti! nessuno pensa ai tiranti!!!