Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Sì ma rendiamoci conto che una squadra che non doveva passare i gironi è arrivata agli ottavi. Rendiamoci conto che siamo stati sfortunatissimi in entrambe le partite (infortuni decisivi, occasionissime sbagliate all'inizio sia all'andata che al ritorno, gol di Scholes, ecc.).
Ok, Ambrosini centrale mossa sbagliata, ma sticazzi. Ha provato una soluzione comunque coraggiosa. Non è quello che c'ha fatto uscire. Facciamo ste figure con le squadre forti perchè siamo inferiori, e c'è poco da fare, non è colpa di Leonardo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sigislove
scusa ma che risposta dle cazz0 è :rotfl:
Una risposta a random come i cambi di Leo :tsk:
-
a leo manca l'esperienza delle grandi partite, si farà :sisi:
non gli si possono attribuire grandissime colpe, certo il risultato così pesante è colpa sua, ma da perdere 1 a 0 o 4 a 0 non cambiava nulla, ha visto che con la squadra con cui siamo partiti il risultato non poteva essere cambiato e ha fatto degli esperimenti, mal riusciti, ma ha provato. Tanto ormai non c'era nulla da perdere. :boh2:
Non è colpa sua se come riserve al posto di Pato hai huntefail, al posto di Nesta Bonera, al posto di antonini Jankufail.
Mi sembra altrettanto chiaro che il Milan non è una grande squadra, il REAL MADRID non è una grande squadra, ed è per questo che abbiamo passato il girone. Siamo terzi in campionato, ma ciò dimostra solo la pochezza della nostra serie A. :sisi:
-
ma veramente in campionato siamo secondi... :look:
-
Mamma mia che partitaccia,eravate proprio passivi,probabilmente la mancanza di 3 inamovibili ha smontato la squadra anche a livello mentale,oltre ad una probabile fatica fisica per alcuni "vecchietti" (Ambrosini dal primo tempo era in affanno clamoroso anche a controllare il pallone),e dietro sul secondo goal è finito tutto,s'è imbarcato pure Silva...
Flamini l'unico che c'ha provato seriamente,Abate e Jankuloski decisamente inesistenti,Bonera immobile sul primo goal...Leonardo avrà sbagliato i cambi,ma che doveva fare?penso che chiunque avesse messo non sarebbe cambiato granchè (certo,Beckham al posto di Huntelaar dall'inizio,quantomeno come posizione,forse sarebbe stato meglio,con qualche cross utile).
Mi dispiace molto,nonostante abbia molteplici motivi per avervi in antipatia,alla fine subisco sempre il fascino del Milan (e di questo topic :rotfl:),ha ragione Galliani :sisi:
-
Citazione:
Kiruha
ma veramente in campionato siamo secondi... :look:
sì. deformazione professionale per via del terzo agevolmente segnatevelo :asd:
sì, secondi, e tutto ciò rende la serie A ancora più :facepalm:
-
Posso immaginare che fa male uscire cosi' (non ditelo a noi con quel famoso 7-1 !! ...considerando pure che all'andata vincemmo 2-1 e ci credevamo pure di piu' rispetto a voi!! :bua:) ....però le speranze, in partenza, erano quasi nulle.
Se perdi in casa 3-2 contro lo United di un volpone come Alex Ferguson devi solo sperare in un Miracolo.
Ricordo che il Manchester United nella sua intera storia europea ha perso finora solo 8 gare casalinghe e mai con due gol di scarto. :look: :look:
Ci voleva quindi un Miracolo vero e proprio che non poteva assolutamente concretizzarsi in concomitanza con almeno uno di questi fattori:
1) Assenza di Nesta e Pato.
2) Lo United è in ottima forma.
3) Giochi con una coppia di attaccanti non complementare come Borriello-Huntelaar.
Inoltre, aspettando l'Inter, bisogna ripetere ancora una volta che i ritmi di gioco delle squadre inglesi sono praticamente insostenibili per le italiane......una squadra come il Milan che sul piano del ritmo/corsa ha surclassato una Roma (seppure stanca) all'Olimpico sabato scorso oggi è stato divorata dai Red Devils. :sisi:
-
Tornando seri.
Siamo partiti ad inizio stagione non dovendo nemmeno passare il girone. Dovevamo lottare per il quarto posto e siamo secondi. Non abbiamo le riserve. Ci siamo divertiti ad elogiarci da soli, ma sotto sotto lo sapevamo tutti che era questione di tempo.
Quello che io voglio dire (al di la degli errori di stasera di Leo, che io inisto a dire non mi sembrano così eccessivi, per gli stessi motivi di Wolf) è che non si può sparare a zero sul nostro povero allenatore. Non dopo quello che sta facendo da Agosto ad oggi.
-
leo intervistato dalla rai sostiene che bonera si è infortunato e ambrosini in difesa è dovuto alla necessità di salvare un cambio per l'attacco :sisi:
-
Godo come un pazzo per il real, pazienza per noi.
Regalino:
Citazione:
Io al campionato preferisco la Champions. Lo scudetto lo vincono ogni anno 53 squadre, la Champions solo una.
-
Citazione:
nemesis69
FLAMINI HA FATTO PIU' KM DI PARK :rullezza:
Un guerriero,ha corso fino alla fine senza mai fermarsi. E di solito gioca gattuso :stress:
anche Pirlo ha fatto più km di Park...
-
comunque galliani sta dicendo che bonera è uscito perchè si è infortunato, non ci ha detto certo bene dal punto di vista degli infortuni, a parte tutto :boh2:
-
con Bonera infortunato non è che Leo avesse molte alternative nei cambi, neh...
-
Presidente, e adesso cambi tutto
I mancati investimenti sul mercato alla fine si pagano. La dimostrazione, qualora ce ne fosse bisogno, è arrivata questa sera. Abate titolare all'Old Trafford con Bonera sostituto di Nesta. Rispolverato Jankulovski, inesistente Huntelaar almeno quanto Borriello quando le difese avversarie non si chiamano Siena, Genoa, Livorno e Chievo Verona. Una squadra senza anima e gestita male. Le scelte di Leonardo discutibili (eufemismo), 6 gol contro lo United "indebolito" anche dalla partenza di Cristiano Ronaldo. Una domanda: Inzaghi, Re di Coppe, meritava una simile umiliazione? Serviva togliere un difensore centrale a fine primo tempo per inserire Seedorf? Le lacune di Leo erano oggettive già da Agosto ma questa sera il vecchio Diavolo ha proprio superato il limite del consentito. Sconfitti si, umiliati no.
Ps: Higuain ha sbagliato un gol a porta vuota che neanche mia nonna :rotfl:
-
Citazione:
kikko
con Bonera infortunato non è che Leo avesse molte alternative nei cambi, neh...
infatti avevamo tutta la difesa fuori a parte t. silva :facepalm:
-
Ma anche se non fosse stato a causa dell'infortunio.
Dovevamo fare 3 gol in 45 minuti. E' ovvio che rischi. Non puoi pensare a "cazzo non devo più prenderne". Pensi solo a doverli fare. Davvero non capisco cosa ci sia da rimproverargli.
Il discorso è sempre il solito: dobbiamo investire quest'estate.
-
Ti dico io un'altra cosa da rimproverare..
4 partite contro squadre davvero importanti abbiamo giocato quest'anno:
4 sconfitte, 2 gol fatti e 13 subiti.
E per favore, non mi nominate il Real, una squadra messa su a cazzo e allenata da un allenatore che ragiona col culo. Come qualunque Real degli ultimi anni.
-
Si ok. Ed è colpa di Leonardo o di chi va in campo?
Non so te, ma io in queste partite importanti ho visto 11 giocatori senza palle.
Ho visto lanci a caso dalla trequarti. Ho visto tempi interi senza fare due passaggi di fila.
Rimproveriamo pure Leonardo se vogliamo. Ma io ho più da rimproverare coloro che scendono in campo spesso svogliati.
-
nell'azione del 2-0 c'era la coppia centrale difensiva formata da flaminio-ambro :asd:
-
Sono dell'idea che il "ritmo" nel calcio di oggi è decisivo.
Il Manchester (come il 99% delle squadre inglesi) corre il doppio del Milan (e il 99% delle italiane) e ti asfalta.
Stop.
Magari mi sbaglio ma temo che l'Inter possa fare, piu' o meno, la vostra stessa fine. :sisi:
L'unica differenza è che i nerazzurri hanno un parco giocatori piu' ampio del vostro, che il Chelsea in questo momento non vola (e sta meno bene dello United) e che comunque partono quantomeno da una situazione psicologia di vantaggio con il 2-1 dell'andata.
Ma in generale il problema è sempre quello: la velocità e l'intensità di gioco.
Il Milan ha ancora grosse chance di vincere in un campionato ormai di secondo livello come la Seria A in quanto in questo periodo della stagione le nostre squadre sono in fase calante e di conseguenza esce fuori, su ritmi bassi in stile calcio brasiliano, la qualità tecnica dei rossoneri.
Mentre in Europa, soprattutto a casa loro, gente come Dinho-Pirlo-Beckham-Seedorf-Ambrosini-T.Silva ecc ecc viene sovrastata fisicamente e la qualità tecnica va a farsi benedire. :sisi:
-
Silva NO. Primo tempo perfetto,poi nel secondo ha risentito della cazzata sul secondo gol.
Comunque per correre come loro prendiamo i loro preparatori :boh2:
-
Silva ha tentato di reggere la difesa da solo. :asd:
Dobbiamo solo sperare che la partita di stasera non abbia grosse conseguenze sulle prossime prestazioni.
-
è sparito di nuovo danny?:asd:
comunque ho azzeccato tutto,era troppo scontato...
ma sono fiducioso,il prossimo anno con un paio di parametri zero possiamo vincere tutto!
-
Citazione:
Siro125
Dobbiamo solo sperare che la partita di stasera non abbia grosse conseguenze sulle prossime prestazioni.
è proprio di questo che ho paura. che si perdesse stasera lo si sapeva, ma temo che una batosta del genere schianti il morale dei nostri per queste ultime partite di campionato, che è l'unica cosa che ci rimane, e sono tutte, ma tutte, delicatissime
-
il problema è che noi dobbiamo mettere trentenni dove gli altri hanno ventenni :boh2: