Animal Man
Visualizzazione Stampabile
Animal Man
del tipo Mauri? èh? MAURI!!! che cazzo di gol ha fatto Mauri?? èh? King? Ragnar? Tano? che cazzo di gol ha fatto Mauri? :rullezza: MAMMAMMMMMIAMAURICHEGOLL!!!! :rullezza:
direi!
Non si vedono spesso gol cosi'.
Non si vedono spesso gol cosi' fatti in un momento topico della partita.
Non si vedono spesso gol cosi' fatti in un momento topico della partita dalla tua squadra!! :rullezza:
'giorno :o
Buona Pasqua!
Auguri King :D
buona pasqua a tutti, belli e brutti
e laziali :no:
Auguri a tutti :alesisi:
'rno, 'squa, 'nzo a tutti :alesisi:
Ngiorno a tutti e angurie a king :o
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Buona pasqua!
Buona pasqua a tutti :sisi:
auguri a King :o
cosa avete contro i laziali :arrabbiato:
'rno e buona pasqua a tutti!:o
Saltata la colazza per prendere lo slancio verso il pranzo!:sbav:
:asd:
buona festa del capretto :alesisi:
auguri king :alesisi:
e auguri pure a quelli che cacciano la scienza solo quando giocano contro di noi :alesisi:
auguri anche al king
a casa di mia nonna, mentre vagavo in preda ai deliri post-abboffata pasquale, ho trovato nello studio di mio nonno un cassetto pieno di scatolini di latta di tabacco da pipa che si ricordano gli anni 80, la maggior parte non ha più nessun odore, ma alcuni chiusi bene hanno ancora un bel profumo
il tabacco va a male? c'ha na data di scadenza, se prendo una pipa e mi faccio un tiro vedo i mostri? :pippotto:
Buona Pasqua a tutti.
E Tano, tu speri di vederli questi mostri, giusto? :asd:
Infatti Tano, male che ti va è ormai paglia secca e ti bruci la gola.
Ma se va bene... :bua:
Non penso proprio che vada a male Tano :o
Sopratutto se é stato lontano dall'umidità non é marcito e si sarà seccato ben bene :sisi: mettine poco e prova.....poi passamela però :asd:
ecco qua
http://i.imgur.com/ObsKA.jpg
grazie a tutti degli auguri (addirittura nel titolo :D maccheonore!), persino ai laziali... certo che segnerei pure io in rovesciata se avessi britos a marcarmi :bua:
e buon zombie jesus day a tutti! :alesisi:
http://www.youtube.com/watch?v=bUYmNbcFEKE
il nonno mi ha lasciato anche 6 pipe molto belle, ma di quelle non ho foto
ho visto la prima puntata della nuova serie di lupin ed è davvero carina, in linea con lo spirito della serie storica, però con più tette :snob:
è il primo anime che riesco a vedere per intero dai tempi di gurren lagann :look:
Ngiorno :o
Mazza che freddo,sembra de sta a trieste oggi :chebotta:
Buona Pasquetta
Spoiler:
sta ragazzi mi sta sempre piu' simpativa :snob:
:look: ovviamente laziali ( tifosi della Lazio, ma lo avevi capito vero? :look: ) DAJE MAURIIIIIIII!!!! :asd: sto ancora esaltato :asd:
...stanotte dormito niente e avuto gli incubi ( e non ho manco fumato la roba del tano :asd: ) .. saranno state le cipolle coi fagioli, o la coratella? O l'abbacchio? Potrebbero perfino essere state le fragole con la panna appiccicate senza soluzione di continuità alla frittata con gli aspragi :pippotto: Sicuro non sono stati i cannelloni che era divini :sisi: Mozzarelle, olive, salami e cioccolata tutto insieme non mi ha mai fatto male... bho. :uhm: