Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Sarò un inguaribile ottimista ma non capisco chi sia superiore alla juve per il quarto posto.
Bisogna vedere a che cosa si dara' la priorita'...Campionato,C.I., E.L.
Citazione:
Ovvio nemmeno la juve sulla carta le stacca però imho tra queste è l'unica ad avere un organico capace di affrontare le tre competizioni in contemporanea.
Bisogna vedere come ci si mettera' al netto degli infortuni, anche l'anno scorso non eravamo male, ma gli infortuni ci hanno spezzato le gambe.
Citazione:
imho l'intento di Marotta non era di sistemare ma di migliorare.
Ritornando a bomba sul leit motiv dell'estate, se l'intento era di migliorare non prendevi un allenatore come DELNERI.
Citazione:
In attacco hanno abbassato mostuosamente il monte ingaggi, hanno venduto Diego, sbagliando imho, e hanno scommesso tutto su amauri e
iaquinta.
Hanno scommesso su di un giocatore che e' un anno e mezzo che fa pena e su uno che e' quasi sempre infortunato, un azzardo piu' che una scommessa.
-
Citazione:
Emack
Hernandez è fortissimo, quest'anno esploderà.
Si chiama hernandez mica IED!!:asd:
-
Citazione:
Camus
sembra che la juve sia condannata alla retrocessione...
Ma solo se gioca veramente bene. :sisi:
-
Citazione:
Hellraiser
Che facciano giocare la primavere. :sisi:
No...altrimenti poi si accorgerebbero tutti che è più forte della squadra titolare. :asd:
-
Citazione:
Camus
questo topic sta diventando, o forse è già diventato, un pianto.
il topic è in linea con il livello delle prestazioni fornite dai nostri giocatori...
-
Oddio, finora da pianto è stata una sola partita su cinque...
-
Citazione:
tomlovin
Ma quella non era "UNA SORPRESA SU CINQUE VEDRAI TI STUPIRA!" :asd:
-
Citazione:
tomlovin
Ma era l'unica partita contro una squadra appena decente...le altre 4 erano contro dei semidilettanti :bua:
-
Citazione:
MrVermont
il topic è in linea con il livello delle prestazioni fornite dai nostri giocatori...
mica vero, ne abbiamo persa una e le altre ufficiali le abbiamo vinte...
l'unica verità è che la gran parte dei tifosi juventini sono dei tifosi viziati.
Non arriva il campione, non si vince per un po' e giù a piangere...
-
Citazione:
BloodyHell
posso dire che secondo me tu avresti criticato l'operato di marotta a prescindere?
io?
io ero contento in maniera incredibile dell'arrivo di marotta, tu nemmeno ti immagini.
mi ero detto "oh, finalmente qualcuno che di calcio ne capisce, con tanti anni di onorata carriera e un mare di esperienza, chissà con la juve cosa potrà fare"
ero veramente gasato a mille.
poi la prima botta: out benitez/un allenatore qualsiasi in grado di adeguare il proprio gioco alla rosa a disposizione , in delneri from aquilea, talebano del 4-4-2, allenatore dall'indubbia esperienza internazionale di ben 2 settimane a oporto, realizzatore del fantasmagorico palmares di "rotoli di fieno che rimbalzano nel silenzio", autore a 60 anni e quasi fine carriera della monstre prestazione di "un quarto posto nella stagione più disgraziata di juve e fiorentina degli ultimi 30 anni, con tutte le altre avversarie -napoli, palermo- partite ad handicap con cambio di panchina carpiato in corsa", capace di suscitare un clamoroso appeal, tale da riuscire a farci pisciare da gente come burdisso e di natale.
ma mi son detto, cazzo, non può essere una cosa così stupida: se lo capisco io che con uno del genere c'è da rifare mezza squadra, e difficilmente si vedrà qualcuno di forte perchè non abbiamo la cl, e il nostro allenatore non è proprio una calamita per i campioni, non possono non saperlo loro... avranno già qualcuno firmato, e se rifaranno la squadra così tanto, vuol dire che la banfa di johnny b good sugli 80 raperonzoli per il mercato è vera!
vediamo un po' chi arriva....
combo pepe-motta-martinez
urghhhhh!
vabbè, saranno le riserve. motta titolare va anche bene, basta che prendono un bel terzino completo a sinistra...
bonucci
evvai! mi strapiace come giocatore, vediamo un po' cosa combina marotta now....
via candreva
via caceres
dentro lanzafame
ok ok, il lanza va bene, come riserva. è giovane, può migliorare, non è un esterno, ma ehi, essendo una riserva, potrà adattarsi al ruolo. mal che vada c'è anche pepe... peccato per caceres, ma se è vero che è fallato... candreva però è una caxxata maxi. poteva fare tutti i ruoli di centrocampo, c'ha manco 22 anni, è buono.... caxxo
via giovinco...
beh, dai, si, insomma...
dentro krasic
va bene, ciao ciao dzeko, avranno in mente un altro attaccante, non saranno mica così scemi da rimanere con 3zeguet,il tronista e il sospetto aspirapolvere come punte....
in aquilani
benone, un po' fragile, ma finchè resiste, con diego può dare un bel gioco all
via diego
:eek: :facepalm:
in quagliarell'èbell -grazie manu, grazie... che culone ti venga a visitare di notte-
:|
via camo
via 3zeguet
ultimo giorno di mercato
vabbè dai, non possono veramente essere così down
arriverà sicuramente una punta, e poi mancano ancora il terzino sinistro -perchè de ceglie NON PUO' essere il nostro titolare- e il quarto centrale
in traore
trachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? -terzo terzino di sinistra dell'arsenal, incapace di difendere, soggetto a innumerevoli infortuni nelle ultime tre stagioni-
in rinaudo
...
...
...
fine mercato
.................................
http://i.imgur.com/zuDwE.gif
io sono così pessimista e criticone, non perchè fossi prevenuto, ma proprio per il motivo opposto: ero fiducioso nella nuova juventus, ma in tre mesi di immobilismo su farsopoli e dopo un mercato da provinciale, la delusione è stata troppa per poter andare avanti a dire "pazienza" di qui "giudicheremo a -data a caso-" di là.
dopo 4 anni di schifo e prese per il culo, mi sono rotto le balle di mandare giù e sorridere...
-
Citazione:
Twilight
dirà le solite ovvietà, ma come le dice bene...
E' il re incontrastato da 40 anni :asd:
-
teilight, manca quagliarell'èbell nel tuo post :sisi:
-
twi tu ti sei dispiaciuto della partenza di camoranesi ?
-
Citazione:
Manu
teilight, manca quagliarell'èbell nel tuo post :sisi:
grazie manu... ero riuscito a rimuoverlo mentalmente...
ora mi torneranno gli incubi... grazie eh....
http://i.imgur.com/zuDwE.gif
-
Citazione:
Twilight
sul ripartire da 0 poi, la juve non DOVEVA ripartire da 0. la juve ha VOLUTO ripartire da 0, che è ben diverso. ripeto, perso per perso, mi tenevo diego e il 4-2-3-1, del piero o non del piero, e andavo a sistemare con un paio di innesti di valore e qualche primavera i reparti.
Quoto.
Su questo siamo d'accordo praticamente tutti (anche camus, se non ricordo male) :sisi:
Però continuo a dire che fino all'ultima maledetta settimana, il mercato della juve non mi era affatto dispiaciuto (fermo restando l'errore iniziale di delneri... sul quale mi sono espresso talmente tante volte che è meglio non farlo ancora :asd: ).
C'erano cmq incognite, ma la squadra non era male... dal centrocampo in giù non era affatto male.
-
Citazione:
frittole
Bisogna vedere a che cosa si dara' la priorita'...Campionato,C.I., E.L.
Sicuramente al campionato.
Se non andiamo in CL il prossimo anno, allora si che siamo in braghe di tela...
Citazione:
hansolo
No...altrimenti poi si accorgerebbero tutti che è più forte della squadra titolare. :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Camus
questo topic sta diventando, o forse è già diventato, un pianto.
Già...che tristezza...
-
Citazione:
Camus
mica vero, ne abbiamo persa una e le altre ufficiali le abbiamo vinte...
S', contro i fabbri austriaci e gli ubriachi irlandesi :asd:
Citazione:
l'unica verità è che la gran parte dei tifosi juventini sono dei tifosi viziati.
Non arriva il campione, non si vince per un po' e giù a piangere...
I tifosi juventini pretendono semplicemente le vittorie: non ci vedo nulla di male. Anche i milanisti negli ultimi anni sono stati a criticare la società ed il mercato: quest'anno sono stati accontentati.
-
Citazione:
Camus
twi tu ti sei dispiaciuto della partenza di camoranesi ?
si e no.
si perchè è un pezzo della nostra storia e perchè lo abbiamo dato via senza guadagnarci un euro e pagandogli al solito metà e passa dello stipendio allo stoccarda. inoltre era l'ultimo barlume di fantasia in rosa. il suo sostituto sula carta è krasic, che non ha un terzo del talento di camo, ma vedremo cosa saprà fare. spero onestamente che faccia bene, perchè è potenzialmente uno dei 3 su cui si potrebbe costruire qualcosa, anche se mi da l'idea di uno che appena la forma fisica gli vien meno, ha finito di essere utile.
no perchè da 2 anni era un peso, svogliato in campo e spesso isterico. ma viste le ultime due stagioni della juve, mi viene quasi il dubbio che fosse solo depresso dallo schifo in cui si era ritrovato a giocare, dopo che era arrivato anche lui quasi ad accarezzare il sogno della cl...
-
Citazione:
Twilight
si e no.
si perchè è un pezzo della nostra storia e perchè lo abbiamo dato via senza guadagnarci un euro e pagandogli al solito metà e passa dello stipendio allo stoccarda. inoltre era l'ultimo barlume di fantasia in rosa. il suo sostituto sula carta è krasic, che non ha un terzo del talento di camo, ma vedremo cosa saprà fare. spero onestamente che faccia bene, perchè è potenzialmente uno dei 3 su cui si potrebbe costruire qualcosa, anche se mi da l'idea di uno che appena la forma fisica gli vien meno, ha finito di essere utile.
no perchè da 2 anni era un peso, svogliato in campo e spesso isterico. ma viste le ultime due stagioni della juve, mi viene quasi il dubbio che fosse solo depresso dallo schifo in cui si era ritrovato a giocare, dopo che era arrivato anche lui quasi ad accarezzare il sogno della cl...
Veramente da Camoranesi abbiamo preso 2 ml e non ho letto da nessuna aprte che gli paghiamo l'ingaggio.
-
Ma cosa volevi guadagnare con Camoranesi, Trezeguet e Zebina? ma su che è una delle poche cose positive di questo calciomercato :asd:
Fury: 2 milioni? ma se gli hanno rescisso il contratto :uhm:
-
Citazione:
S', contro i fabbri austriaci e gli ubriachi irlandesi :asd:
I tifosi juventini pretendono semplicemente le vittorie: non ci vedo nulla di male. Anche i milanisti negli ultimi anni sono stati a criticare la società ed il mercato: quest'anno sono stati accontentati.
non è tanto il vincere in se.
è il nemmeno provarci che fa male...
siamo la juventus, la vittoria è il nostro dna. arrivare secondi è sempre stata una sconfitta.
mentre qua adesso si parla di "obiettivo quarto posto" dichiarato...
-
Citazione:
Boh io ho sempre diviso i tifosi della juve in due grandi famiglie, che pensavo fossero più o meno uguali, quelli scemi che tifavano juve perchè vinceva e perchè aveva i giocatori fighi, e quelli che la tifavano per lo stile, la serietà e l'organizzazione.
Ora mi sembra che siano in giro più solo i primi.
-
Ma lo sapete che quella gente è scesa in B proprio perchè avevano avuto la promessa che se ne sarebbero andati quando volevano loro aggratis e con la buonuscita? :o
-
Citazione:
Jack666
Ma cosa volevi guadagnare con Camoranesi, Trezeguet e Zebina? ma su che è una delle poche cose positive di questo calciomercato :asd:
Fury: 2 milioni? ma se gli hanno rescisso il contratto :uhm:
niente, ok, ma a mandarli via così erano buoni tutti. nel caso di david poi, visto come siamo conci in avanti, sarebbe stato meglio tenerlo a torino, soprattutto pensando che il 75% dello stipendio all'alicante per questa stagione lo paghiamo ancora...