Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Non so se siamo stati peggio noi col Bayern o voi ieri a Manchester, indubbiamente però il Manchester è più forte del Bayern.
beh la differenza è che voi dovevate controllare la partita in casa vostra e non dover segnare diversi gol in casa del man utd, siete stati più disastrosi voi imho :snob:
http://shrani.si/f/46/Bm/1eRHGiOI/bueasino.gif
:bua:
-
Noi eravamo pure passati in vantaggio :chebotta:
-
che partita di merda :lol:
jankulovski, abate e ambrosini :lol:
ma un po' tutti...non siamo proprio scesi in campo, poi contro quel fenomeno di rooney c'è poco da fare.
-
Citazione:
Angels
Noi eravamo pure passati in vantaggio :chebotta:
eh :bua:
-
sto rileggendo le ultime 6 pagine, noto questo perla
Citazione:
nemesis69
Io speravo in un dignitoso 4-0 :caffe:
:facepalm:
-
Citazione:
paolinhos
Ma vogliamo parlare del milan?
Io capisco che il manchester è uno squadrone, ma queste sono le figure barbine che si fa a mandare in champion delle squadre che in italia hanno solo aiuti e spintine (o spintoni a volte).
Quando apriranno gli occhi ed inizieranno a dare alla squadre che meritano sarà sempre troppo tardi.
:rotfl:
che gente che c'è su sto forum :facepalm:
-
Da corriere.it per aggiungere allegria
Citazione:
Calcio: paura per Nesta. "Infortunio serio"
11 Marzo 2010 08:56
SPORT
MANCHESTER - Ore di apprensione per Alessandro Nesta, che ieri a causa di un infortunio al ginocchio ha saltato il match di Champions League contro il Manchester United. Ne ha parlato il tecnico del Milan, Leonardo. "Ho paura che sia serio", ha detto l'allenatore. Per sapere qualcosa di piu' bisognera' aspettare domani, quando il difensore ad ulteriori accertamenti clinici. (RCD)
-
Citazione:
BeppeFavalli
Ti dico io un'altra cosa da rimproverare..
4 partite contro squadre davvero importanti abbiamo giocato quest'anno:
4 sconfitte, 2 gol fatti e 13 subiti.
E per favore, non mi nominate il Real, una squadra messa su a cazzo e allenata da un allenatore che ragiona col culo. Come qualunque Real degli ultimi anni.
hce, falla finita daì... ma hai presente che squadra di merda abbiamo? hai presente che RISERVE abbiamo? pensi che, chessò, ancelotti o mourinho avrebbero fatto meglio? Poi ieri sera contro di sè aveva l'allenatore più esperto del mondo... mah, io vedo poche colpe in leo (non nessuna colpa eh, ma cmq sia poche). Il problema è la rosa che fa SCHIFO.
-
Citazione:
Sleed
jankulosky non meriterebbe di giocare neanche in una partita di calcetto fra amici
:rotfl:
-
Preferisco avere un allenatore come Mourinho che ammette candidamente, dopo la scorsa eliminazione, che la squadra così com'era non poteva competere con le 3/4 potenze europee rispetto ad un hobbit pelato che da la colpa dell'eliminazione agli stadi italiani ed alle assenze piuttosto che ad un allenatore che non ha neanche il coraggio di analizzare il match nel dopo partita.
-
Citazione:
carjust
Preferisco avere un allenatore come Mourinho che ammette candidamente, dopo la scorsa eliminazione, che la squadra così com'era non poteva competere con le 3/4 potenze europee rispetto ad un hobbit pelato che da la colpa dell'eliminazione agli stadi italiani ed alle assenze piuttosto che ad un allenatore che non ha neanche il coraggio di analizzare il match nel dopo partita.
bravo :caffe:
-
Citazione:
carjust
lungi da me difendere il pelato, ma intendeva dire che non abbiamo i soldi per poter competere, per vari motivi. Poi, essendo tu interista, non sai che quel che dice galliani non va minimamente considerato (e soprattutto quello che dice il mou)
-
Mi ha dato dell'interista....io che quando lavoravo in Polonia avevo ancora l'abbonamento del Milan e mi facevo 1500 km per andarlo a vedere....non ti faccio più amico!
-
Citazione:
carjust
Mi ha dato dell'interista....io che quando lavoravo in Polonia avevo ancora l'abbonamento del Milan e mi facevo 1500 km per andarlo a vedere....non ti faccio più amico!
:facepalm: mi ricordavo vagamente di te ma non ero sicuro... allora dovevi scrivere "preferirei avere un allenatore come mourinho", non "preferisco" :asd:
-
No dai senza nesta siamo fregati :asd: ieri sera siamo scesi in campo senza la convinzione di potercela fare..solito prepartita con belle parole,ma in campo si è visto che eravamo rassegnati alla sconfitta :caffe:
-
Citazione:
Manu
:facepalm: mi ricordavo vagamente di te ma non ero sicuro... allora dovevi scrivere "preferirei avere un allenatore come mourinho", non "preferisco" :asd:
No, è giusto, Mourinho è l'allenatore di tutti
-
ti salvi solo per l'avatar, carjust :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Non ha detto propriamente così. Solita cazzata dei giornalisti.
Galliani ha detto che le Inglesi e le Tedesche che sono proprietarie di Stadi Nuovi e Polifunzionali Fatturano molto di più che le Italiane. Poi bisogna anche metterci il cambio favorevole alle Inglesi. Il Manchester stasera ha fatto 5Mln di incassi complessivi il Doppio del Milan all'andata e con 6000 spettatori in meno!!
sbaglio o galliani e berlusconi non vogliono costruire lo stadio di proprietà?meglio che se ne stia zitto galliani,ne ho piene le palle delle sue cagate
-
Citazione:
Manu
ti salvi solo per l'avatar, carjust :asd:
Che dici modifico il messaggio?
-
comunque oltre a tutto il resto c'è da rifare anche l'attacco se si vuole tornare a vincere,borriello huntelaar e inzaghi sono scandalosi/finiti soprattutto nelle partite che contano
-
Citazione:
Brasato di Pollo
sbaglio o galliani e berlusconi non vogliono costruire lo stadio di proprietà?meglio che se ne stia zitto galliani,ne ho piene le palle delle sue cagate
premetto che non so se sia vero, ma una volta galliani disse che c'erano dei problemi burocratici etc. per avere i permessi necessari a costruire un nuovo stadio...la verità, imho, non è proprio questa: non ci sono i soldi per farlo 'sto stadio (forse con l'arrivo di un potente investitore straniero, vedi arabi :roll:) ed il milan non vuole lasciare san siro...per il resto comunque adrianone ha ragione nel dire che le società italiane sianoorganizzate male e che così non si vada da nessuna parte, però fa un po' specie che lo dica, ormai da anni, uno dei massimi dirigenti calcistici italiani...il classico 'predica bene e razzola male' oppure davvero il milan sta mettendo in opera un lento processo di rinnovazione della propria gestione interna che alla lunga darà frutti?! :uhm:
-
eccomi, dico solo questo :facepalm:
-
ci mancava solo la giornata di merda a lavoro :caffe:
-
Citazione:
Manu
pensi che, chessò, ancelotti o mourinho avrebbero fatto meglio?
sicuramente si
-
Citazione:
danny2h
eccomi, dico solo questo :facepalm:
2 scommesse vinte su 2 :caffe:
cosa mi devi?:uhm: