http://forumtgmonline.futuregamer.it...5&postcount=18
:caffe:
Visualizzazione Stampabile
Mi son deciso a finire Rogue Galaxy per PS2, mi ero fermato verso la fine e l'avevo lasciato lì, giocandolo a singhiozzi di tanto in tanto(la parte finale è piuttosto pallosa, sono scappato da tutti i combattimenti, erano ogni 5 passi).
Be', devo dire che mi è piaciuto abbastanza, c'è proprio un bel lavorone dietro, tantissima roba secondaria da fare e curata: tonnellate di armi, 5 vestiti diversi per ogni pg, tantissimi boss secondari per le taglie, la gestione degli insetti(li evolvi parecchio, ce ne saranno una 20ina ed ognuno con la propria mossa speciale e li si può accoppiare)con relativi combattimenti parecchio divertenti, la fabbrica per costruire le cose(è molto simulativa, ci perdi anche un'ora), parecchie zone segrete e sidequests.
E' tutto fatto molto bene, anche la trama non è male, l'ambientazione ed i personaggi mi sono piaciuti abbastanza.
L'unica pecca, a volte i "dungeons" risultano un po' pallosi perchè non c'è molta varietà nel susseguirsi del dungeon(ci sono parti che sembrano paste©), e direi che i punti di salvataggio facilitano abbastanza i combattimenti, perchè ti curano completamente ogni volta che ci passi sopra.
Per il resto, approved :sisi:
Alla fine non mi è dispiaciuto. Tra l'altro è abbastanza breve, per cui la linearità del gameplay non pesa in modo eccessivo. La storia è gradevole fino alla fine, anche se qua e là c'è qualcosa che non quadra nella sceneggiatura (beh si sa che giocare con viaggi nel tempo e paradossi temporali è giocare col fuoco :asd:)
allora..
smollato un pò Forza Motorsport 3
Giochicchio a Fifa 10 per la Live Season 2.0 Italia
Sto godendomi Darksiders che è meraviglioso e gestendo la fine di Borderland.
e in attesa ho Bayonetta :-P
cerco di portare almeno a termine dragon age...che sta iniziando a diventare palloso..la trama non mi ha preso un razzo
ieri sera partitella a Silent hill 4 The room. Me ne avevano parlato male, invece il gioco a me piace, trovo la trama parecchio originale.
Da una parte credo che sia più lineare, che in questa era di free-roaming ormai è visto come un difetto. Per come la vedo io invece, che di tempo per giocare ne ho sempre meno, non dover girovagare per la città annebbiata come uno scemo per ore è solo un pregio.
finito time hollow, carino dai, anche la second run brevissima con il finale extra alternativo simpatico
Sto giocando a Wild Arms 5 per ps2 e sembra davvero carino, non eri tu Gaul, che andavi pazzo per i western? Forse potrebbe piacerti la serie.
Quasi quasi recupero anche il 3 ed il 4
Sempre in fissa con Torchlight, il mago a lvl 26 con la sentry, il gatto e il golem sembra Xenon 2.
Ho riacceso la ps2 dopo mesi e ho cominciato Digital Devil Saga. Questa console è infinita :asd:
Ho giocato un paio d'ore e per ora il gioco mi intriga: storia interessante, character design particolare e, per ora, non troppo complicato come sistema di combattimento. Rompono un po' gli scontri casuali frequentissimi, ma si tira avanti.
bon
con il 100% dei livelli completati, e l'81% dei tesori presi (ma solo il 22% delle missioni completate, ke però nn mi interessano), posso ritenere wario shake dimension completato :sisi:
bello, divertente, godibilissimo
uno dei migliori giochi per wii, ed uno dei migliori platform a cui abbia mai giocato nei miei 31 anni di vita :sisi:
consigliatissimo
ora o bioshock per pc, o machinarium :uhm:
ho appena finito wolfenstein :alesisi: e finalmente, aggiungerei :asd:
carino ma un po' piatto, zero emozioni proprio :nono: e poi proprio non riesco a farmi piacere il free roaming, per quanto in wolfenstein sia limitatissimo. adesso ho installato dark sector e ho fatto i primi tre livelli, sembra carino anche se un po' strano :uhm: qualcuno sa dirmi se vale la pena e soprattutto più o meno quanto dura?
una decina d'ore, giocone
'sto giocando a beneath a steel sky su iphone :D
mirror's edge: sono a metà e ho le scatole piene.
per essere un platform è veramente deprimente dover tentare dei salti decine di volte e poi magari l'undicesima (identica alle altre 10) il salto viene giusto
e aggiungerei dopo l'inarrivabile half life 2 quello di Mirror's edge è il peggior doppiaggio di sempre (almeno per quanto riguarda la voce della protatgonista)
ho finito Borderland + Isola degli zombie di Ned : stupendi :-P
sto per finire darksider e per cominciare bayonetta