Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
covin ma hai letto il mio messaggio o cosa??
kya si è inventato che avete giocato per 9 volte in campionato con l 'espulsione.. io ho solo rettificato che metà delle volte era in campionato, l' altra metà era in champion... indi non prendetevela con gli arbitri italiani... ti sembra che sia una rosicata? mah...
-
Guardate che il fatto di aver preso 10 espulsioni è grave, non può essere un caso.
-
E' grave? Guardati tutte le varie partite in cui l'inter ha ricevuto espulsioni e vedrai quant'è grave la terna arbitrale di questo campionato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Guardate che il fatto di aver preso 10 espulsioni è grave, non può essere un caso.
eh ma secondo alcuni se fai notare questo (e per di più espulsioni in 3 competizioni, quindi nn si può gridare al complotto) è una rosikata :|
-
Dai non si può negare che collezzionare rossi è un problema per l'Inter...non so se è un problema di nervosismo ma non venite a menarla che anche sta volta è colpa degli arbitri dai...
-
Citazione:
covin
E' grave? Guardati tutte le varie partite in cui l'inter ha ricevuto espulsioni e vedrai quant'è grave la terna arbitrale di questo campionato.
Senza offesa eh, ma credo che le espulsioni random siano solo uno dei problemi psichiatrici che dimostra la classe arbitrale italiana in questa stagione e non il più grave. Sono una mandria di buffoni che pensano di essere bravi arbitri. Da Collina l'unica cosa che hanno appreso è la boria.
-
Ah beh, come per altre volte, come oggi, l'espulsione non mi sembra data dal nervosismo ma dalla poca professionalità dell'arbitro.
-
Secondo me è una stupidata di Pelè.
-
covin guarda che il giallo per pelè era abbastanza netto... da regolamento è fallo, la prossima volta magari lascia andare l' avversario visto che era a centrocampo....
-
Per me è un fallo abbastanza inutile a centrocampo per di più...
-
il fatto che sconcerta non è tanto il cartellino, quanto il metro arbitrale :sisi:
l'espulsione è assurda, su questo non ci piove
vabe, almeno la lazie ci ha fatto il regalino
-
Per quanto riguarda l'espulsione, primo giallo sacrosanto, il secondo mi pare ci fosse, ma anche se avesse preso la palla, caxxo, sei già ammonito, datti una regolata invece di entrare in quel modo in una zona di campo niente affatto pericolosa.
Fortuna che la "squadra più forte d'Italia" (cit.) ha perso con la Lazio, a ulteriore riprova che i piangina di sponda romanista probabilmente dovrebbero concentrarsi sulla mancanza di costanza della propria squadra più che sui presunti torti arbitrali :jfs2:
Ah, per quelli ancora convinti che ci sia sudditanza verso di noi consiglio una bella visita dall'oculista :rotolul:
-
rivisto il fallo di pelè
ragazzi io vedo un tocco di palla, quindi per me poteva benissimo anche non ammonire.
Il metro di giudizio è stato scabroso comunque, falli peggiori di quello sopra citato da parte dei genoani non hanno visto l'arbitro prendere provvedimenti disciplinari.
-
Citazione:
Cromat82
Fortuna che la "squadra più forte d'Italia" (cit.) ha perso con la Lazio, a ulteriore riprova che i piangina di sponda romanista probabilmente dovrebbero concentrarsi sulla mancanza di costanza della propria squadra più che sui presunti torti arbitrali :jfs2:
sopratutto in questo momento mi tengo strettissima la costanza della mia squadra ;) e sicuramente non vorrei fare a cambio con la vostra! :D
-
Ha detto bene Mario Sconcerti. Così tante espulsioni in campionato non sono da squadra protetta e questo va a bilanciare gli eventuali aiutini dei rigori...per cui...Non so se avete visto Massimo Mauro sempre su Sky...ma quanto è odioso, ha continuato per 3 ore con la menata dello "sfortunato", mi stupisce che Sky lo tenga ancora a commentare una delle sue trasmissioni più importanti, ma forse dopo la sfuriata di ieri sera può essersi giocato il posto...
Ma stavolta i romanisti che avranno da dire? Mi sembra ovvio che ieri sera la roma ha sprecato un occasione colossale per avvicinarci, e solo per demeriti propri...
-
beh, quantomeno è stato dimostrato per l'ennesima volta che non è un problema di Inter=Male Assoluto, quanto di arbitri pietosi...forse ci stava la doppia ammonizione per Pelè, ma Juric aveva appena fatto un intervento ben peggiore che non è stato neanche sanzionato, e dopo il rosso si son visti almeno 5 falli ben peggiori e di gialli neanche l'ombra..metro di giudizio totalmente random quindi...
ovvio che in 10 alla fine un gol lo becchi, purtroppo non abbiamo la condizione fisica di 4 mesi fa e si è visto, il Genoa ha cominciato a buttare palloni in mezzo e alla fine un golletto è arrivato; pazienza, alla fine della fiera il punto ci ha portati a +7, quindi va bene così; pensiamo alla Juve :sisi:
-
non è che se uno sfiora la palla poi è immune da un'ammonizione....
che poi anche solo la manata in faccia volontaria gratuita(visto che è un'abitudine per questo giocatore usare gomiti e mani sui visi degli avversari) era già da rosso diretto.
non capisco perchè vi lamentate...
-
Citazione:
dragonzo
non è che se uno sfiora la palla poi è immune da un'ammonizione....
che poi anche solo la manata in faccia volontaria gratuita(visto che è un'abitudine per questo giocatore usare gomiti e mani sui visi degli avversari) era già da rosso diretto.
non capisco perchè vi lamentate...
Ci piacerebbe che la stessa severità venga usata anche con gli altri.
Pelè ha fatto 2 falli... si è beccato 2 gialli. E' stato stupido lui, su questo non ci piove.
Altri giocatori hanno fatto più di un fallo... niente cartellini. Non è la prima volta che accade.
La cosa che personalmente trovo più fastidiosa è che queste situazioni sono iniziate da quando sono iniziate le polemiche sugli "aiutini" all'Inter. Mi sembra non siano tanto accidentali, ma piuttosto una sorta di compensazione...
-
Citazione:
claubel
Ci piacerebbe che la stessa severità venga usata anche con gli altri.
Pelè ha fatto 2 falli... si è beccato 2 gialli. E' stato stupido lui, su questo non ci piove.
Altri giocatori hanno fatto più di un fallo... niente cartellini. Non è la prima volta che accade....
vabbè...non l'ho vista tutta la partita quindi potresti avere anche ragione sul grado di severità diverso.
Purtroppo si nota sempre di più una classe arbitrale vomitevole.
Però l'Inter l'ho vista un po' in apnea...di solito, anche in 10, riusciva a farsi sentire, ma ieri sera faceva proprio fatica.
-
Citazione:
dragonzo
vabbè...non l'ho vista tutta la partita quindi potresti avere anche ragione sul grado di severità diverso.
Purtroppo si nota sempre di più una classe arbitrale vomitevole.
Però l'Inter l'ho vista un po' in apnea...di solito, anche in 10, riusciva a farsi sentire, ma ieri sera faceva proprio fatica.
Beh, siamo decisamente fuori condizione(anche se siamo in lenta ripresa), poi la formazione era al "risparmio" in ottica Juventus...
Aggiungi che il Genoa ha fatto una partita di grande cuore(appena recupevamo palla arrivavano in 3!!!!)
Alla fine c'è anche andata bene a prendere un punticino.
-
Ve famo neri sabato :chebotta:
-
Citazione:
Angels
Ve famo neri sabato :chebotta:
Obladì obladà, Balotelli segnerà...
trallallero trallalà, una doppietta Cruz farà...
:ciaociao:
-
noi ve famo bianconeri, pensa te :lul:
-
Citazione:
claubel
Obladì obladà, Balotelli segnerà...
trallallero trallalà, una doppietta Cruz farà...
:ciaociao:
obladi oblada,
attenti juventini nelle docce al pitone di vieirà
-
Citazione:
uccio
noi ve famo bianconeri, pensa te :lul:
Quello lo siamo già, puppapero :jfs2: