-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
La faccina "suca" è epica :rotfl:
8)
modestamente :asd:
-
Buonasera desu :caffe:
E' finito l'indecente spettacolo?
Nerd tutti desu :caffe:
-
Mi e' arrivato il portatile personale per l'ufficio...finalmente da domani potro' cazzeggiare anche io al lavoro :sisi:
-
Io invece sono Superman :sisi: Col traffico che c'è oggi è utile :sisi: In ufficio ho anche un aeroporto e una pedana sulla finestra per spiccare il volo.
Le donzelle invece mi chiamano Mandingo :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Allora spiegami una cosa:
A mia sorella piace una macchinetta digitale della Sony, alla Comet ne hanno due versioni con gli stessi Dati tecnici, l'unica differenza è che una ha ISO 1000 l'altra ISO 3200... che vuole dire? ci sono solo 20 o 30 Euro di differenza tra i 2 modelli. Il commesso mi ha detto che quella da 3200 fa foto migliori al buio... però io non ci capisco niente, quello non è 100-200 ASA ecc...
Allora, ISO ed ASA sono praticamente la stessa cosa, essendo ISO una "unificazione" dei sistemi di misurazione di sensibilità delle pellicole, americana (asa) e tedesca (din). Si sono innamorati ed è venuto fuori ASA/ISO o più semplicemente ISO.
Più l'ISO è alta, più hai probabilità che tu riesca a fare foto notturne in condizioni estreme (ma sempre con una sorgente di luce). L'unico problema è che oltre gli 800 ISO (almeno per la nikon D2X) compare un non ignorabile disturbo, che cresce proporzionalmente alla crescita di iso. Tradotto, riesci a fare foto notturne ma sono piene di pallini. Per 20 o 30 euro, meglio avere i pallini che rimangiarsi le ginocchia per aver fatto il tirchio :sisi:
:mibullo:
Stasera è stata un'impresa comunque :bua: Esco di casa, si fulmina la luce di fuori non distinguevo un tubo. Vedo però che piove e dico "nooo l'ombrello" che avevo guardato prima di uscire. Allora, fregandomene, mi metto il cappuccio ed arrivo alla macchina. Dimenticato le chiavi. Mi rigiro, prendo le chiavi ed esco. Arrivata fuori, ridico "nooo l'ombrello". Tanto che c'ero mi sono rigirata e sono andata a prendere l'ombrello. *intanto si era fatto tardi*
Arrivo davanti al cancello dove si fa il corso, parcheggio, spengo la macchina e.. "nooo il blocco degli appuntiiii e adesso dove scrivo :bua:"
Alla fine ho scritto dietro un foglio che giaceva dentro la mia borsa da un paio d'anni dove c'era " ricetta mousse al cioccolato". Alla fine c'è rientrata la cucina :rotfl:
-
...e io che pensavo che i pallini fossero dovuti ad una lente non perfettamente pulita....
-
Citazione:
Orologio
...e io che pensavo che i pallini fossero dovuti ad una lente non perfettamente pulita....
...a me avevano detto che erano tipo delle entità spirituali, che a volta si fotografano per sbaglio e si vedono solo nelle foto :look:...
-
Citazione:
<-DooM->
ho una nikon D70 :mibullo:
se eri un serio avevi una EOS-1Ds Mark III
-
Citazione:
GauL2077
se eri un serio avevi una EOS-1Ds Mark III
http://img524.imageshack.us/img524/4796/sukatp1.gif
comunque ce l'ho da un paio d'anni la nikon :sisi:
-
serio e Doom non stanno bene insieme :nono: :asd:
Ehm, qualcuno è pregato di trovarmi un DC PAL boxato a buon prezzo, se no sclero.
-
Ti vendo il mio, ha solo un piccolissimo difettuccio di fabbrica, ma per il resto è perfetto :sisi:
-
dipende che difetto e dal prezzo :sisi:
Famme sapè :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
dai sai che scherzo anche perchè la mark 3 è assurda se non fai il fotografo naturalista di professione imho, la d70 è decisamente una buona macchina
-
Citazione:
elgrigno
dipende che difetto e dal prezzo :sisi:
Famme sapè :sisi:
E' perfetta, l'unico problema è che non si accende più :asd:
Per il resto però è intatta eh :asd:
-
-
eh oh, però è boxata :asd:
-
なければなりません
なければなりません
なければなりません
なければなりません
なければなりません
なければなりません
なければなりません
なければなりません
なければなりません
なければなりません
non lo imparerò mai.
è un f*ttuto scioglilingua...
-
se la trovo non boxata potresti vendermi la scatola però :look:
-
Citazione:
cardo
eh oh, però è boxata :asd:
Nel senso che è una scatola di cartone a forma di Dreamcast tipo vcr tarocchi? :asd:
-
non mi funziona internet :stress:
per postare mi ci vogliono circa 10 minuti. Ora sono le 22:19, vediamo quanto ci mette :caffe:
-
Citazione:
elgrigno
Ehm, qualcuno è pregato di trovarmi un DC PAL boxato a buon prezzo, se no sclero.
Potrei venderti uno dei miei DC di riserva desu :uhm:
Potrei..
Ma non voglio, desu :jfs2:
-
Citazione:
GauL2077
dai sai che scherzo anche perchè la mark 3 è assurda se non fai il fotografo naturalista di professione imho, la d70 è decisamente una buona macchina
sisi :asd:
-
:ehm: :ehm:
Dai forza, qualcun altro arrivi a dire che non mi vende il suo o mi manda un mattone nel pacco :jfs3:
:ehm:
-
Citazione:
andro
la tirchieria del gabbi
ma... veramente sono famoso per le mani bucate. sta menata del tirchio è durata fin troppo. ora basta. mettiamo sul tavolo entrate e uscite e vediamo chi sperpera di più in proporzione allo stipendio :mad:
-
Citazione:
-Azrael-
non mi funziona internet :stress:
per postare mi ci vogliono circa 10 minuti. Ora sono le 22:19, vediamo quanto ci mette :caffe:
di che ti lamenti? il tuo post segna 22:18:54, hai la linea così veloce che va indietro nel tempo! :jfs2: