son circondato, lol
ho scoperto che skywolf sta fra casa mia ed il mcdonald's che fa angolo sull'aurelia
Visualizzazione Stampabile
son circondato, lol
ho scoperto che skywolf sta fra casa mia ed il mcdonald's che fa angolo sull'aurelia
:asd: Quindi alla fine quello in culonia so io!
Asbrarufurusungu ._.
montesacro roma -> immagini google = :rotfl:
grazie Neva der pacco Martin
Oh Saber, lo dico qui e che resti fra noi :look:
Ma sto fottuto The Run è uno degli NFS più divertenti che mi ricordi dai tempi di Underground 2 :look:
Ok fanculo il tuning, fanculo l'open world e la regia di Rob Cohen sotto LAFEBBRA ma tolto il fatto che iggiuoco è un gigantesco rettilineo (però molto ben fatto, grazie signor Frostbite2) e che la trama per quanto insulsa da un "senso" a ciò che si fa (l'intermezzo del benzinaio con le due fighe modello Fast And Furious :facepalm: + :rotfl: ) il gioco di per se è veramente divertente, e manco facile come pensavo, hanno reinserito il Nitro che si carica come un U2 facendo pezzi contromano, sfiorando il traffico etc, ci sono gli intermezzi alla Hot Pursuit, ci sono le battle mode con gli avversari, Cristo l'avessero fatto più sostanzioso ci usciva un NFS tra i più belli di sempre, a sto punto spero nel secondo ma dacci un occhio che non è per niente la merda che sembrava :pippotto:
Neva, 2 ore a GrimRock :alesisi:
(Ed io ho perso mezz'ora a star dietro a Backstage, ma si potrà :bua:, vediamo di rushare quel che mi rimane da fare oggi :bua:)
ammazza come rulla red dead redemption :pippotto:
A me pure piacerebbe riprovare un gioco di corse (genere che ho sempre odiato), specialmente ora che ne stanno facendo una sorta di filone "narrativo". C'è pure per PC sto The Run?
@king elessar
ma comm'è! tu sei venuto a Procida e io me ne sono andato? :asd:
:snob:Citazione:
Disponibile: 11 Aprile 2012
Questo gioco sarà sbloccato tra circa 2 ore
Uorf per me dopo Most Wanted N4S ha perso davvero l' ispirazione... e a me il genere piace :sad:
E infatti appena Neva ha scritto "no modding" io ho smesso di pensare "ok lo prendo" :asd:
Si, e purtroppo non è il tuo caso ma è così che da il meglio di se visto che gira a 60Fps e il Frostbite a Ultra per creare gli scenari di corsa è veramente meraviglioso (la gara del National Park o la corsa nella Death Valley con tanto di Sandstorm volumetrica :o )
Si Sava guarda il modding di NFS2 piaceva anche a me, avevo creato sta cosa da struttura di GDR di fa crescere la tua auto che pure funzionava, ma qua non ce ne sta veramente bisogno perchè è altro che manda avanti la baracca, io ho la stessa fottuta auto dell'inizio e anzi è anche meglio, rende di più il senso di progressione del protagonista piuttosto che cambiare parco auto ogni cinque secondi :asd:
Capito, non ci posso giocare :asd:
Lo sapevo che dovevo prendere BLUR in offerta su Steam :tsk:
Ecco chi pure era interessato :rotfl:
Siamo stati due giorni col Saber a fare "machefa lo prendiamo, non lo prendiamo, siamo solo noi, ma boh, ma non lo so" :asd:
C'è da dire che comunque magari ti gira, è un gioco di auto non Battlefield 3, e magari cinque euro per Blur li potevi spendere invece di comprare le cose a VENTI EURO :asd:
VENTI EURO :arrabbiato:
E NON FARMI DIRE ALTRO SCREANZATO :arrabbiato:
:rotfl:
Ma se qualche tempo fa m'avevi insultato che già t'avevo chiesto che ne pensavi di Blur :asd: Ora viene fuori che c'hai pensato pure te :tsk:
Ma certo, solo che ho sempre avuto l'impressione che abbia il fiato cortissimo, multi compreso, e comunque cercavo qualcosa di più "particolare" e The Run faceva più decisamente al caso mio :caffe:
E ho appena comprato Lone Survivor :caffe:
IO che mando avanti il panorama Indie peddavvero, IO, che i venti euro li diamo a persone che se lo MERITANO :arrabbiato:
Estoy escargandoooo
A me da ancora "pre order" sulla lista :cattivo:
Così impari a prenderlo da steam :asd:. Se invece sei su gog, refresha che sei a posto.
Il sito della almost human è comunque mezzo esploso :asd:
No lo sto scaricando dal sito ok però lo voLio su Stimme ._.
:p
Tu lo scaricherai ma poi quando tenterai di lanciarlo di cascherà il dito indice, e poi il medio, e poi così via fino a quando non avrai più arti per cliccare il mouse :tsk:
Sì, il preorder di steam non è ancora attivo, ma il link dalla pagina dell'humble bundle per il download funziona di già :asd: