scusate, lo sto scaricando da steam (preso in preorder) ma se volessi scaricarlo anche da gog come faccio? non appare nella mia libreria giochi di gog :uhm:
Visualizzazione Stampabile
scusate, lo sto scaricando da steam (preso in preorder) ma se volessi scaricarlo anche da gog come faccio? non appare nella mia libreria giochi di gog :uhm:
'ngiorno a tutti :o
mazza ieri sera se il vinello l'ho sentito :chebotta:
certo che shabby potevi pure passare a darmi una mano :arrabbiato:
'uondì a tutti :caffe:
oggi purtroppo sto bene :frigna:
come sarebbe purtroppo???
hai nostalgia dell'esorcista? :asd:
'rno :sad:
Gods non provare a rompermi il belino, che dopo la partita di ieri sera non posso che fare :sad:
Povero Genoa...:sad:
Ah Sava ho visto che ieri mi hai cercato su Origin preoccupato per lo stadio, l'avevo lasciato attaccato per scaricare 4.5 giga di patch per Battlefield...:bua:
Neva neva, come sta Barbagli?
Grimrock :rullezza:
quello che dici tu è irrilevante :tsk:
bisogna guardare partita per partita, oggi vado a cercare Malesani e glielo dico (seguirò la scia di fiaccole e forconi)
però domenica contro le forze del male, i buoni ed i giusti sostenuti dal mugugno dei suoi supporter almeno un punto lo porteranno a casa :snob:
Guardiamo le cose con oggettività: Malesani, Allegri, Cosmi e Delio Rossi. Mi pare evidente che l'irresistibile carica di simpatia dei primi due rispetto ai secondi due possa solo far augurare che Genoa e Milan pareggino :caffe:
L'antipatia che mi suscita Malesani è inarrivabile :caffe:
'rno :caffe:
A chi lo dici Ole...:bua:
Cazzo. Cosa contestiamo, Varidoianis qua? Ma dai, su... Figa, su, basta! cit.
Spoiler:
se bello quelli della siebel li stermino dal primo all'ultimo,il punitore mi farebbe una pippa :arrabbiato:
'giorno :caffe:
BADATE JUVENTINI :arrabbiato: ,,, che poi m'è passata subito, la Juve ha dominato e perdere ci sta... solo ci speravo :timido:
Ok, ora possiamo smetterla di parlare di calcio per favore, è come parlare di corda in casa dell'impiccato...:cattivo:
giusto MUS parliamo di quando ti prendi FIFA sul pc che ci facciamo un bel Lazio-Genoa :o
Ma dai Mus, pensa che bello, potrete di nuovo fare il derby! :o
Con in alto la testa, l'onore, e le skill di Axes :tsk:
Dopo aver affrontato con indomito coraggio e sprezzo del periglio le temibili sfide del bolscevico Dungeon, il prodo gruppo di GueRieri formati dai prodi Barbagli, Frecchia, Freghieri e Santodio, armati di un paio di Daggers +5, il busto del duce e un me ne frego nel cuor sono arrivati alle porte del terzo livello, alla ricerca di nuove rosse minacce da affrontare :tsk:
Fassistiii su Grimrock, rossa cantina bolscevica e traditor | Fassistiiii su Grimroock, con una daga +7 Willpower e un "me ne frego" dentro al cuor :tsk:
E' uscito Crow su IPhone, dateci un occhio :sisi:
E visto che è uscita anche la versione Mobile di Max Payne vado in Uni con questa in sottofondo e gli Uocchi colmi di lacrime:
http://www.youtube.com/watch?v=bcG_M701Iq8
They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark to everything that had led to this point. I released my finger from the trigger. And then it was all over. The storm seemed to lose its frenzy. The ragged clouds gave way to the stars above. A bit closer to Heaven.
:cattivo:
GIU' DALLA RUPE!!!! :arrabbiato:
Camus allora prendilo tu su PC :asd:
Dafuq, oggi sono andato a pranzo da solo e ci ho messo tipo tre quarti d'ora in meno. :|
Ho pure tempo per fare un saluto di passaggio prima di tornare a lavorare, bella lì.
Meanwhile, non ho ancora potuto lanciare grimcoso, e non credo riuscirò fino a stanotte :bua:
:asd: Io vedo se riesco a trovare na soluzione per Hunted :cattivo: