Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Camus meglio che nn abbiano preso drenthe come terzino :asd: visto che nn lo è :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fury
Trezeguet sembra che non sappia ancora dove si trova, anche mia nonna lo segnava quel gol, state rimpiangedo chiunque, passi per Diego ma per chiunque altro per favore asd, finiamola di vivere di ricordi, quel che è stato è stato punto.
vero, è ancora spaesato, ci sta. per rimpiangerlo, non lo rimpiango, ha fatto il suo tempo. ma visto il nostro reparto offensivo forse fino a gennaio, poteva ancora restare per tamponare il reparto in caso di infortuni.
i miei commenti sulla gara erano per, non mi ricordo chi, che alla notizia riportata dei suoi due gol in amichevole, aveva quasi avuto un infarto :asd:
-
Citazione:
Angelo
Camus meglio che nn abbiano preso drenthe come terzino :asd: visto che nn lo è :asd:
come terzino probabilmente valeva un de ceglie, ma come esterno di centrocampo se la cava bene :tsk:
-
Citazione:
Twilight
come terzino probabilmente valeva un de ceglie, ma come esterno di centrocampo se la cava bene :tsk:
Seconde me, SE Martinez ingrana si mangia l'olandese a colazione. :sisi:
Il problema è : Ingranera mai l'uruguaiano ? :???:
-
Citazione:
Hellraiser
se lo fa giocare come seconda punta si se lo fa giocare come ala bisogna vedere.
-
Un ennesima seconda punta.....bah!
-
Citazione:
Twilight
4-ripeto, a me sembra capace di fare l'esterno di centrocampo molto bene, ma pazienza, si è preferito spendere 12 milioni per martinez :boh2: , avranno le loro ragioni
Devi tener conto anche delle tempistiche...
Martinez lo hai preso a giugno... drenthe lo hanno piazzato il 31 di agosto.
Dovevamo rimanere con 3 esterni di centrocampo in attesa di "strappare" qualche occasione di fine mercato?
-
Citazione:
Camus
boh guarda io per i terzini ho una mia personalissima teoria.
Avevano De Ceglie con quelle caratteristiche, hanno preso Motta con le stesse caratteristiche, poi quando non sono riusciti a prendere Drenthe hanno preso Traorè (che come De Ceglie e Drenthe può giocare alto o basso).
Imho quello è l'identikit di terzino che Del neri voleva.
Magari può non piacere, però è innegabile che sia frutto di una scelta precisa.
Ora non ci resta che vedere se questa scelta darà i suoi frutti.
I frutti ce li daranno gli attaccanti avversari. :look:
-
Citazione:
Twilight
Non l'ho mai visto giocare per davvero...in effetti so che è un centrocampista :sisi:
-
Citazione:
Hellraiser
Ingranerà eccome...vedrete anche questo :sisi:
-
-
Citazione:
Angelo
però ha fatto più partite da terzino che da esterno alto :bua:
-
Citazione:
Adam Li
Granar! Granar!
new meme per la stagione 2010/11 :asd:
-
Citazione:
Bobo
Devi tener conto anche delle tempistiche...
Martinez lo hai preso a giugno... drenthe lo hanno piazzato il 31 di agosto.
Dovevamo rimanere con 3 esterni di centrocampo in attesa di "strappare" qualche occasione di fine mercato?
vero, infatti su questa manovra non ho particolari critiche -martinez lo avrei lasciato a catania comunque, e avrei preso altro, ma ormai è così, vedremo cosa farà quando tornerà dall'infortunio al ginocchio....
Citazione:
Angelo
Non l'ho mai visto giocare per davvero...in effetti so che è un centrocampista :sisi:
io l'ho visto oggi per la prima volta. credevo fosse un terzino, ma i movimenti da esterno alto li ha, ha un bel dribbling sul posto e moltissima velocità. buon giocatore
Citazione:
Camus
però ha fatto più partite da terzino che da esterno alto :bua:
probabilmente lo mettevano terzino al real perchè davanti avevano di meglio e dietro invece no :bua:
-
Citazione:
Camus
losky parliamo di cose serie, ma quel cucciolone è il tuo ?
che razza è ? Un boxer ?
Camus , potrebbe essere il mio nel senso che è uguale a uno dei miei (ho la coppia) . Quindi non ho dovuto neppure fagli la foto :asd:
Sono bullmastiff . Una razza dei primi del novecento ottenuta incrociando il gigante Mastiff e il piccolo bulldog .
Concordo sul fatto che qui si piange troppo . Visto Diego , oggi , ad esempio mi chiedo se Marotta abbia davvero sbagliato ...
Non ha davvero fatto nulla di più di quello che faceva da noi con la differenza che in Germania sono più scarsi e quindi si notano di più le giocate .
-
Citazione:
Losky
Concordo sul fatto che qui si piange troppo . Visto Diego , oggi , ad esempio mi chiedo se Marotta abbia davvero sbagliato ...
Non ha davvero fatto nulla di più di quello che faceva da noi con la differenza che in Germania sono più scarsi e quindi si notano di più le giocate .
L'errore non è aver venduto il brasiliano (ci sta). L'errore è farlo senza avere in mano un sostituto e a 4 giorni dall'inizio del Campionato. :facepalm:
In fatti prima sono andati a elemosinare Di Natale (che ha rifiutato) e poi Quagliarella (Mediocre conclamato). :facepalm:
-
Trezeguet è andato in una squadra che ha battuto 2-0 il Barcellona a casa sua, dovevamo tenerlo :asd:
-
è anche reduce da un infortunio che fino a ieri non sapevano se gli avrebbe permesso di scendere in campo. ed é là da due settimane praticamente. vedremo più avanti chi avrà la ragione.
intanto il milan é sotto a cesena :asd:
-
I soliti titoli di Tuttosport :
Cassanabile - per Del Neri
Treze-Tiè - per David
:facepalm:
Il corsport titola : Trezeguet show al Nou Camp
Barça battuto 2-0 dall'Hercules
Credo che non abbiano neanche visto la partita dato che David non ha combinato nulla .
-
Citazione:
Angelo
Ingranerà eccome...vedrete anche questo :sisi:
Mi piace Angelo perchè è ottimista :sisi:
Citazione:
Twilight
martinez lo avrei lasciato a catania comunque, e avrei preso altro
Idem... soprattutto a quel prezzo (e col contratto in scadenza...).
Domani non mi posso vedere la partita... :|
Che palle :|
Radio :alesisi:
-
Citazione:
Hellraiser
L'errore non è aver venduto il brasiliano (ci sta). L'errore è farlo senza avere in mano un sostituto e a 4 giorni dall'inizio del Campionato. :facepalm:
In fatti prima sono andati a elemosinare Di Natale (che ha rifiutato) e poi Quagliarella (Mediocre conclamato). :facepalm:
Sono parzialmente d'accordo.
Diciamo che secondo me l'errore è stato venderlo.
E stop.
Considerato che abbiamo deciso di giocare col 4-4-2, tuttavia la sua cessione è anche comprensibile (non a caso è da quando abbiamo preso delneri che vado dicendo che avremmo ceduto diego... e se ci sono arrivato io che non sono certo un maestro del calcio mondiale, vuol dire che era abbastanza evidente :asd: ).
Ma non con quei tempi, non a quel prezzo e non con quel sostituto.
-
Citazione:
Losky
I soliti titoli di Tuttosport :
Cassanabile - per Del Neri
Treze-Tiè - per David
:facepalm:
Il corsport titola : Trezeguet show al Nou Camp
Barça battuto 2-0 dall'Hercules
Credo che non abbiano neanche visto la partita dato che David non ha combinato nulla .
ha portato fortuna :tsk:
-
Citazione:
Bobo
Sono parzialmente d'accordo.
Diciamo che secondo me l'errore è stato venderlo.
E stop.
Considerato che abbiamo deciso di giocare col 4-4-2, tuttavia la sua cessione è anche comprensibile (non a caso è da quando abbiamo preso delneri che vado dicendo che avremmo ceduto diego... e se ci sono arrivato io che non sono certo un maestro del calcio mondiale, vuol dire che era abbastanza evidente :asd: ).
Ma non con quei tempi, non a quel prezzo e non con quel sostituto.
cosa pensi di quelle dichiarazioni di diego secondo cui non sarebbe stato delneria cederlo, bensì marotta? :uhm:
-
Avete visto che figura di merda fanno le squadre fortissimi?
-
io sono con te eh, ma almeno aspettiamo le 16.50 di domani :alesisi: